Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    08/10/2011    1 recensioni
Con un padre amante dei Babbani come Arthur Weasley, c'era da aspettarsi che volesse passare qualche giorno nella Londra Babbana. Una cosa che non mi sarei mai aspettata? Incontrare lui. Sono qui per raccontarvi una delle cose più meravigliose che mi sia mai successa al mondo. La cosa peggiore che mi sia successa al mondo? Perderlo. Beh, questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, sfinita, chiusi gli occhi ed improvvisamente un viso che conoscevo mi venne in mente: capelli e occhi scuri, alto... Martyn. Quel ragazzo  che mi piaceva da oltre quattro anni, il ragazzo più grande di me di quasi tre anni. Mi aveva riconosciuta al concerto degli Aerosmith, quest'estate, si era avvicinato a me. Quella era la prima volta in cui avevamo parlato, forse aveva bevuto ma ci eravamo scambiati i numeri di telefono. Il mio cellulare, appoggiato sul comodino accanto al letto della mia camera, vibrò. Martyn. Possibile che fosse solo una coincidenza? Esitante, premetti il piccolo tasto verde e portai il cellulare all'orecchio.
« P-pronto? » chiesi, titubante.
« Ciao, sono Martyn! Sei Sarah, vero? »
« Sì, sì, sono io... »
« Beh, volevo solo chiederti.. sì, insomma, come stai? E' un po' che non ci si vede! »
« Ohw, sto.. bene! E tu? »
« Bene bene... senti, in realtà volevo chiederti un'altra cosa. »
« Sarebbe? »
« Se.. domaniserativadiuscireconme? »
Nonostante avesse parlato in modo flashatico ( ? ) avevo capito. Eccome. Sorrisi come una cretina.
« Ehm.. si, direi che per me va bene! »
« A domani, allora! 21.30, va bene? Cinema? »
« Perfetto! »
« Giusto per conoscerci un po' meglio! »
« Certo certo.. a domani! »
Premetti il tasto rosso e soffocai la testa nel cuscino, e urlai. Non ci avrei mai sperato!

Spazio Autrice u.u

Ma buonasera! Buonasera o buon pomeriggio? Vabbeh, fa lo stesso u.u Allora, eccomi tornata con un nuovo capitolo! Lo so, Fred non viene minimamente citato, ma è stato un capitolo di transizione con il prossimo, per far capire cosa succede. Martyn? Un ragazzo niente male... per adesso. Cos'altro devo dire? Buona lettura, alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie