Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: yaya_99    09/10/2011    0 recensioni
Lo guardai negli occhi e capii che era uno sguardo magico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno d’un freddo inverno e ero nel salotto a guardare la tv con una tazza di latte fumante fra le labbra.
Anche se stavo guardando un film un po’ pauroso non ero agitata e stavo per addormentarmi … ma la mia stanchezza fu fermata da un rumore fortissimo e ben distinto da quelli dei tuoni che si abbattevano nelle vicinanze .
Veniva dalla porta d’ingresso e sembrava fosse stato un qualche cosa caduto dal cielo. Senza dire niente a mia madre (perché pioveva) aprii la porta . c’’era un ragazzo alto e biondo disteso per terra con gli occhi chiusi. Rimasi due secondi a contemplare quel viso angelico ,poi mi ricordai dell’accaduto e lo portai in casa.
Lo misi su una poltrona … si accese il suo sguardo… lo guardai negli occhi e capii che era uno sguardo magico…
 
 
Angolo dell’autrice:è il mio primo capitolo e ho descritto una persona per me speciale spero che vi piaccia questa storia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: yaya_99