Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    09/10/2011    1 recensioni
Con un padre amante dei Babbani come Arthur Weasley, c'era da aspettarsi che volesse passare qualche giorno nella Londra Babbana. Una cosa che non mi sarei mai aspettata? Incontrare lui. Sono qui per raccontarvi una delle cose più meravigliose che mi sia mai successa al mondo. La cosa peggiore che mi sia successa al mondo? Perderlo. Beh, questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi voltai. Cacchio.
 « Ciao, Fred! Che ci fai qui? » lo salutai un po' troppo nervosa.
 « Beh, sono qui con George... » il suo sguardo si fermò su Martyn, che fece un debole cenno di saluto, dietro di me. Fred rispose con un cenno della mano.
 « ...Vedo che sei in compagnia. » aggiunse.  « Beh, io entro! Che film andate a vedere? » chiese, davanti alla porta del cinema. Mi scambiai uno sguardo con Martyn.
 « Pensavo di andare a vedere... » osservai tutti i manifesti.  « Questo! » dissi, indicando Le cronache di Narnia - il viaggio del veliero. Sorridevo raggiante.
 « Li ho visti tutti! » aggiunsi, continuando a sorridere. Poi, Martyn disse una cosa a Fred che mi fece desiderare di sferrargli un pugno.
 « Vi unite a noi? » chiese ai due gemelli, che si scambiarono un'occhiata complice e sorrisero. Entrammo tutti e quattro, io una mega porzione di popcorn e una lattina di aranciata. I gemelli si guardavano attorno come se non avessero mai visto un posto del genere. Certo che quei due erano strani! Comunque, ci avviammo verso la Sala 3 e prendemmo posto. Io fra Martyn e Fred, George vicino a quest'ultimo.
 « Quando comincia? » chiese George a Fred, che fece spallucce.
 « Oh, ecco adesso! » dissi io, gli occhi che si illuminarono, indicando lo schermo. Io seguivo senza sconcentrarmi il film, diciamo che... più che guardare il film... guardavo Edmund ( *O* ), ma questi sono particolari! Alla pausa, Fred e George si scambiarono un'occhiata, e George disse:
 « Ehm... Martyn, mi potresti accompagnare al bar? Fred ha finito tutta l'aranata! »
 « L'aranciata, vuoi dire? » chiese Martyn, alzandosi e sorridendo. George annuì.
 « Si, quella. »
 « Andiamo » disse Martyn, e vidi i due allontanarsi, e lasciare me e Fred da soli. Momento particolarmente imbarazzante.
 « Tu e... Tu e Martyn vi conoscevate già? » chiese Fred all'improvviso. Lo guardai, e mi accorsi che le guance si erano tinte di una leggera spruzzatina di rosso. Cercai di ignorare la cosa.
 « Si, ehm, insomma... Eccoli! » dissi evasiva, poi indicai i due che rientravano, George con un altra porzione di popcorn e altre lattine, mentre Martyn si sedette accanto a me nuovamente. Quando il film cominciò di nuovo, Martyn passò il braccio sulle mie spalle, e il mio cuore prese a battere più velocemente e arrossii.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie