Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    13/10/2011    18 recensioni
Per zombie-chan! ^.^
Numero indefinito di drabble sulla famiglia Namikaze (in particolare Minato e Naruto). La maggior parte saranno fluff.
Può capitare qualche AU.
[...]
#91. Svegliarlo;
#92. Due [Due anni di "MinaNaru"];
#93. Gita;
#94. Voglio una mamma e un papà;
#95. Affetto;
#96. … o’ccoato;
#97. Domande;
#98. Concessioni;
#99. Freddo;
#100. Saluti;
[Completa ♥]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[104 parole]


 

Jealousy!
 

Image and video hosting by TinyPic  
 

 Naruto sgranò gli occhi e abbandonò sul tavolo il bicchiere da cui stava bevendo.
Accorse all’entrata, dove suo padre spronava un bimbetto piccolo e dall’espressione scocciata a entrare.
«Non essere timido, Sasuke-kun» lo sentì dire.
«Ciao papà!» Naruto abbracciò le gambe dell’uomo, scoccando un’occhiata in cagnesco al terzo incomodo. «Chi è lui?» chiese con stizza.
Il bambino dai capelli neri e disordinati arricciò il naso, guardandolo con sufficienza, cosa che infastidì parecchio Naruto.
Il papà rise. «Lui è Sasuke-kun, e starà con noi per un po’. Sono sicuro che andrete d’accordo.»
Naruto sporse il labbro inferiore e assottigliò gli occhietti. «Se lo dici tu…»

 
 

 




Trauma!!!
 
Mi stanno finendo le icone! ç__ç
(o almeno quelle che riguardano Uzumaki e famiglia Cx)
Dunque, la presenza di Sasuke era necessaria e indispensabile (?), perché in questa drabble volevo sottolineare la gelosia di un bimbo piccolo (& tenero) come Naruto nei confronti del proprio papà, quando lo vede accanto a un altro bambino che non sia lui.
Spero sia piaciuta! ^___^
 
E grazie a tutti, perché la raccolta ha ufficialmente superato le 100 recensioni!!!

 
  

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93