Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    13/10/2011    5 recensioni
100 personaggi diversi. 100 prompt diversi. 100 drabble. 100 Missing moments, dal primo libro al settimo. Cos'è che la Rowling ha tralasciato? Dal punto di vista dei personaggi, tante cose, a quanto pare.
“E’ mentre prendo la prima sorsata di pozione che realizzo che non tornerò a casa.
Eppure non ho paura.
Acqua gelata viene a contatto con il mio volto.
Una mano morta mi afferra i capelli e mi trascina giù.” – Regulus Black -*
“Quante volte sono venuto qui, in tutti questi anni? Troppe, Lily.
Eppure, nonostante pochi metri separino la mia mano gelata dai tuoi resti, sento di essere nel posto sbagliato.
E’ accanto a tuo figlio che devo stare.
A bearmi del tuo sguardo smeraldo ancora un poco.” – Severus Piton - *
“Mi avvicino ondeggiante e mistica al loro tavolino.
Il rosso mi fissa terrorizzato.
Potter è perplesso.
Afferro la tazzina che Weasley stringe convulsamente.
Assumo un’aria melodrammatica.
“Mio caro ragazzo!”, esclamo. “Il Gramo!” – Sibilla Cooman
*
“In dodici anni, non sono andato a trovare Sirius ad Azkaban neanche una volta.
Ora che è davanti a me, gli occhi infossati, magro, spiritato, mi domando se ho fatto la cosa giusta.
Come ho potuto voltargli le spalle mentre era circondato da Dissennatori e additato come un traditore?
Quelli non sono gli occhi di un assassino.” – Remus Lupin -
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanguesporco

Sanguesporco

 

Ti sei iscritto al Club dei Duellanti perché pensavi che avresti imparato a difenderti.

Cosa ci hai guadagnato? Harry Potter sa che sei un Sanguesporco: ti ha aizzato contro un Serpente.

E’ lui l’erede di Serpeverde, ne sei certo. Non è un pregiudizio, tu lo sai.

Sei stato orgoglioso, tracotante.

Ti è costato caro, te ne rendi conto solo ora.

Rischi di essere la prossima vittima.

Così hai messo da parte l’orgoglio, vero?

L’hai spinto in fondo al cuore. Ti sei nascosto, da bravo vigliacco, riponendo tutte le speranze di salvezza nel dormitorio.

E lo sai, Justin. Non sei mai stato abbastanza orgoglioso, o non saresti un Tassorosso.

 

 

 

 [111 parole]

 

Lo so, lo so. Scompaio per…oddio,  non diciamolo quanto, mi sento una cacca, e poi mi ripresento con questa schifezza?

 

Mhm.

Potete linciarmi pubblicamente, ve lo lascio fare.

 

Ok, sinceramente questa piccola drabble mi fa veramente schifo, ma l’ho scritta per un costest e – dannazione – Merlino solo sa come mi è capitato un personaggio così assurdo.

E poi io di solito adoro i personaggi ignorati da tutti gli altri (leggasi Katie Bell e Oliver Baston).

 

Poi boh, sta roba ha anche avuto il coraggio di passare al secondo turno nonostante un’avversaria formidabile e decisamente più brava di me.

 

Comunque, se per caso dovete insultarmi per qualcosa, fatelo ora perché quello che ho scritto non ha davvero senso!

 

 

La prossima sarà su James Potter, almeno forse riuscirò a scrivere qualcosa di…mmh. Decente?

 

 

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood