Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DaphRoe    15/10/2011    4 recensioni
Scorpius sta con Rose, ma in una lunga giornata invernale si ritrova solo in casa con Hugo, il fratello di lei...
Scritta per il Three Days of Slash indetto da Burnt Orchid e Il_Genio_Del_Male.
Dal testo: Quella mattina Hugo era di pessimo umore. Sarebbe voluto andare anche lui a fare shopping con i cugini, giusto perché adorava spendere i soldi che non aveva. Più perché adorava guardare le vetrine, anche quelle Babbane, cosa che non avrebbe mai ammesso, perché sapeva che il cugino James l’avrebbe preso in giro fino alla morte.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hugo Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agosto 2024

La testa di Scorpius doleva insopportabilmente: la sua impressione era che milioni di piccoli pugnali continuassero a trafiggere le sue tempie e allo stesso tempo qualcuno gli prendesse a pugni la fronte dall’interno.
Le uniche due persone presenti in casa Weasley erano lui e Hugo – Rose era appena uscita a comprare una medicina per l’emicrania del fidanzato.
Era quasi mezzogiorno, e la villetta di Godric’s Hollow nella quale i Weasley vivevano sembrava sul punto di andare in ebollizione. L’Incanto Refrigerante che Rose aveva gettato sulla casa prima di uscire, sebbene fosse decisamente ben fatto, non bastava a rinfrescare l’ambiente più di quanto potesse fare il pezzo di pergamena che Scorpius stava agitando davanti al proprio volto come fosse un ventaglio.
Il giovane Malfoy si trovava in piedi di fronte all’ampia finestra del soggiorno – che si trovava al pianterreno –, e osservava dalla finestra la schiena ampia e arrossata di Hugo, impegnato a potare l’aiuola con energia.
Naturalmente, come accadeva da parecchi mesi a quella parte, la vista di Hugo – il quale in particolarmente appariva particolarmente tenace e virile, a torso nudo e con i capelli madidi di sudore – condusse immancabilmente i pensieri di Scorpius verso derive imbarazzanti. Cioè allo scrosciare dell’acqua che pian piano andava colmando la vasca da bagno e il lieve vapore che vi aleggiava sopra – Scorpius si soffermava su tali insignificanti dettagli per non pensare alla cosa davvero importante di tutta quella faccenda. Ossia al singulto del suo stomaco di fronte alle spalle rotonde di Hugo, alle costole che tendevano appena la pelle del suo torace, al suo sguardo guizzante e malandrino.
Ricordava di aver trattenuto a stento l’impulso di balzargli addosso, per poi andarsene sbattendo la porta alle proprie spalle.

Alla fine, Scorpius si era arreso al caldo, infilandosi sotto il getto d’acqua gelida della doccia, al bagno incriminato del piano di sopra. Si stava godendo i piccoli schizzi che gli piovevano addosso, scorrendo confusamente sul suo corpo. Quando si fu rifrigerato a sufficienza, girò la manopola e il getto si arrestò.
Uscendo dalla doccia, ebbe una sorpresa: Hugo stava di fronte a lui, a torso nudo, con il petto scottato dal sole ardente e i pantaloni sporchi di terriccio. Gli fece una linguaccia.
Scorpius non ebbe bisogno di saltargli addosso. Ci pensò Hugo ad afferrarlo per i capelli umidi e poggiare le labbra sulle sue, per un bacio che sapeva di natura, di estate e di incredibilmente piacevole. Le mani di Scorpius scivolavano freneticamente sul dorso sudato dell’altro, con in testa un pensiero.
Rose potrebbe uccidermi, ma ne sarebbe valsa la pena.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DaphRoe