Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pinzy81    17/10/2011    8 recensioni
Cosa c’è dopo Breaking Dawn?
La vita di Renesmee è difficile, ma per fortuna, sono in molti a darle una mano.
Solo uno però per lei è veramente importante: Jacob.
Nuovi sviluppi per la Saga di Twilight in una fan fiction piena di colpi di scena, speranze, cuori infranti e, ovviamente, un nuovo cattivo.
Leggetela.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Mi hai sentito Leah? >> gli disse con voce secca Nahuel.
Lei sembrava in trance: completamente senza reazioni, il suo corpo si rifiutava di reagire e il suo sguardo sembrava perso nel vuoto.
<< Credo di meritarmi almeno il ben servito. >> continuò acido.
<< Fermati Nahuel. >> disse Jacob, prendendolo per il braccio.
<< Dalle il tempo di metabolizzare tutte queste nuove informazioni. >> continuai io.
Guardò il terreno, ma poi riprese fiato e disse alzando le braccia al cielo.
<< Che c’è da metabolizzare? O mi ama o no! Infondo non è difficile. >>
<< Ehi stai calmo! >> disse protettivo Seth.
<< Dalle un minuto. >>
<< Non credo che Jake abbia avuto bisogno di un minuto quando Nessie gli ha detto che l’amava… >> ribattè secco.
<< E’ diverso… >> cercai di scusarci.
<< In che cosa è diverso Ness? Dimmelo! >>
Ora urlava contro i me.
<< Come potrebbe essere diverso: si tratta sempre di amore. >>
<< Lo so Nahuel, ma… >>
<< Oh smettila ti prego Ness. >> era sconfitto.
Dovevamo arrivare ad una conclusione.
Questa storia doveva avere una fine…
Ma Leah che provava per Nahuel?
Sembravamo cinque cretini: nessuno di noi se la sentiva di aprire bocca perché nessuno avrebbe saputo cosa dire.
Infondo io, Jacob e Seth eravamo degli intrusi.
Eravamo lì per caso a sbirciare nella loro intimità, anche se io non avevo segreti per Nahuel, e Seth, insieme a Jacob, vivevano le emozioni di Leah a causa del branco.
In quel momento avrei proprio voluto trovarmi in un altro posto… Dovunque ma non lì: mi sentivo una guardona.
Jacob mi strinse la mano forte e voltandomi potei scorgere in lui quello sguardo rassicurante che mi faceva rasserenare da bambina.
Lui credeva nella loro storia, allora perché io non riuscivo?
“Maledetta negatività!” pensai dentro.
<< Accidenti non ce la faccio proprio più! >> sbottò Seth.
<< Si può sapere che dobbiamo fare? >>
<< Seth chiudi il becco! >> impose Jacob.
Seth alzò gli occhi al cielo e tacque.
Quella piccola schermaglia diede a Nahuel il coraggio di parlare.
<< Leah. >>
Lei non si mosse, manteneva la sua posizione.
<< Cosa devo fare per stupirti, per fare in modo che tu mi ami? >>
Aveva una voce talmente implorante che mi fece venire le lacrime.
<< Devo farti regali, coprirti di complimenti? Sai bene che per me sei la donna più bella, coraggiosa e affascinante che esista sulla faccia della terra… >>
Leah non batteva ciglio: non un sussulto per quelle parole, non un tentennamento nelle intenzioni.
Aveva il ghiaccio nelle vene… Forse si era trasformata in un vampiro.
<< Comunque… hai gli occhi più dolci che io abbia mai visto. >> continuò Nahuel con la voce rotta dall’emozione.
<< Chi? Leah? Si proprio dolci gli occhi di mia sorella… Ma quando mai! >> sbottò Seth.
<< Piantala Seth! >> tuonò Jacob.
<< Mi fa male il cuore Leah perché batte solo per te e sa che non ha speranza. >>
Attese che lei si muovesse almeno di un millimetro, ma niente.
Così prese fiato e continuò.
<< Non serve a niente parlarne ancora… mi chiedo come potrò vivere senza di te: è innaturale e mi fa già male. Non c’è vita nella tua mancanza. >>
Tirai su con il naso perché ormai, da brava emotiva qual’ero, avevo il volto rigato completamente dalle lacrime.
<< Camminerò nella solitudine. Me ne andrò senza tornare sui miei passi e l’unica parola che mi sentirai ancora dire sarà “scusa”. Scusa per averti disturbato con il mio amore, scusa per averti asfissiato con i miei complimenti, scusa per aver cercato di donarti l’unica cosa che possiedo: il mio cuore. Non è molto, ma è il meglio che io possa fare… Scusa Leah. >>
Finite di dire quelle parole Nahuel chiuse gli occhi e voltandosi cominciò ad allontanarsi da lei.
Una lacrima solcò il suo viso.
<< Scusa? >>
“Finalmente la bella addormentata si è svegliata” pensai.
<< Scusa? È l’unica cosa che sei capace di dirmi? >>
Sconvolto che gli stesse rivolgendo la parola Nahuel si inchiodò dov’era.
<< Cosa potrei dirti ancora? I miei sentimenti sono chiari e tu non mi sembri interessata, non lo sei mai stata. Non voglio continuare a scocciarti ecco tutto. >>
Leah lo raggiunse parlando.
<< Forse sono estremamente cocciuta o idiota o allergica ai sentimenti, ma non ho capito cosa stai cercando di dirmi a parte che te ne vuoi andare il più lontano possibile da La Push. Vuoi davvero abbandonarci? Anche se sei un mezzo succhiasangue noi non ti abbiamo mai allontanato, ti abbiamo permesso di entrare nelle nostre vite e di affezionarci a te. E tu che fai? Ci volti le spalle? >> ringhiò neanche si fosse trasformata in lupo.
Jacob cominciò ad arretrare impercettibilmente portandomi stralunata con sé: voleva dargli un po’ di privacy senza farsi notare.
Allungandosi leggermente agguantò Seth per il colletto della maglia e lo tirò con noi.
Non eravamo abbastanza lontani però da intrometterci ancora nelle loro parole.
<< Vi volto le spalle o ti volto le spalle Leah? >>
Ora erano faccia a faccia e Nahuel con rabbia le parlava senza neanche asciugarsi le lacrime che avevano solcato il suo viso.
Infondo perché mai avrebbe dovuto vergognarsi del suo pianto quando stava mettendo i sentimenti in piazza.
<< Che dici? Sei impazzito? >> Leah scuoteva la testa leggermente.
<< Hai detto “ci” volti le spalle, ma secondo me volevi dire “mi” volti le spalle. Che voglio abbandonarTI, che non mi HAI mai allontanato, che mi HAI permesso di entrare nella TUA vita  affezionandoTI a me. Ecco che voglio insinuare bella! >> disse enfatizzando le parole che la riguardavano.
Quel “bella” lo avrebbe pagato caro il mio amico… Stava tirando troppo la corda.
“Non credo che Leah te la perdonerà amico mio” pensai stringendo i denti.
Infatti Leah sbuffava come un toro infuriato.
Ma Nahuel non pago di quello che già aveva detto insistette sulla stessa linea.
<< Io credo che tu non voglia che mi allontani da te neanche per un secondo. Che tu sia una gran ipocrita sotto sotto. Non vuoi dare a vedere che tieni a me perché credi che il branco ti riterrà una rammollita: la grande Leah che si prende una cotta per un mezzo succhisangue? Noo, non puoi proprio permetterlo! Così preferisci lasciare sia me che te nella più profonda tristezza piuttosto che mettere a tacere il tuo orgoglio di merda! >>
<< L’ha detta proprio grossa! >> sibilò Seth nella nostra direzione.
Entrambi annuimmo con gli occhi sbarrati.
Nessuno aveva mai parlato in quel modo a Leah.
Lei si mordeva le guance e sbuffava nervosa, non avrebbe ceduto.
Poi le lacrime cominciarono a sgorgare dai suoi freddi occhi e veloce lei si portò le mani al volto nascondendosi.
Sembrava così vulnerabile in quel momento…
Non l’avevamo mai vista cedere, neanche quando Charlie e Sue avevano annunciato il loro prossimo matrimonio.
Forse infondo aveva ragione Nahuel…
Lui si avvicinò e le mise le mani sulle spalle.
<< Mia piccola, tenera Leah… >>
<< Lasciami andare! Non mi toccare! >> singhiozzò, ma non si ritrasse dalle mani di Nahuel.
<< Se vuoi andare vai, non sarò certo io a fermarti. >>
Nahuel si ergeva in tutta la sua statura.
<< Me ne andrò, ma prima volevo che tu sapessi che… Ti amo Leah. Ti amo già da un po’… Abbastanza da rompere le scatole a tutti loro. >> disse voltandosi leggermente verso di noi che ci eravamo impietriti a quella scena.
Gli regalai un grande sorriso che gli infuse sicurezza.
Le prese il mento e lei tolse le mani dai suoi occhi.
<< Hai capito testona? Ti amo. >> le disse guardandola fissa negli occhi.
<< Ho capito… >> sussurrò lei, tanto flebilmente che riuscii a capire la frase solo leggendole le labbra.
Ci fu un momento in cui nessuno di noi si mosse.
Nahuel aspettava di avere una risposta definitiva da lei, ma non arrivò.
<< Sei proprio una capocciona! >> disse voltandosi.
Ma lei lo afferrò, lo fece girare su se stesso e portandogli le braccia al collo, lo baciò piangendo.
Nahuel incredulo non chiuse gli occhi subito, ma poi si tranquillizzo e la strinse a sé.
Noi tirammo un sospiro di sollievo e ci rilassammo sorridendo felici.
Jacob mi mise un braccio intorno alle spalle e io presi per mano Seth, allontanandolo con noi.
Lui era ancora sconvolto nel vedere la sorella così arrendevole ed io potevo capirlo.
Gli lasciammo finalmente un po’ d’intimità, anche se protetti dal loro amore appena scoperto, avrebbero potuto essere al centro esatto di uno stadio olimpico colmo di gente… Non credo che se ne sarebbero accorti.



Sono qui! Stavolta sono riuscita ad aggiornare nel giorno giusto, avete visto?
Non avete idea di quanto mi faccia tenerezza rileggere i capitoli di SAT prima di postarli. E' come guardare un vecchio album di fotografie. E' passato un anno da quando l'ho scritta e la mia visione d'insieme è cambiata notevolmente.
Spero comunque che a voi piaccia e che abbiate il tempo e la voglia di lasciarmi un commento. Mi rivolgo anche a voi, lettori silenziosi. So che ci siete perchè il numeratore delle visite schizza alle stelle, soprattutto nei primi tre/quattro giorni dalla pubblicazione di un nuovo capitolo. Mi chiedo solo come mai non abbiate voglia di dirmi che ne pensate. Sono fondamentalmente una insicura travestita da ottimista, quindi questo vostro atteggiamento mi fa pensare che la storia non vi piaccia, ma poi mi chiedo "E allora perchè la leggono?".
Ringrazio infinitamente le mie affezzionate che mi lasciano messaggi dolci che mi infondono positività a palate. Grazie per preferire/seguire/ricordare SAT.
Vi adoro.
Baci

Pinzy

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pinzy81