Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: AnyaSparrow    17/10/2011    8 recensioni
Cosa succederebbe se in Pirati dei caraibi ci fossero più segreti di quelli che in realtà ci sono?
Cosa accadrebbe se in questo film ci fossero altri personaggi che mettessero più furore alla trama?
Anya è una diciasettenne dai capelli nerissimi e gli occhi glaciali, al servizio di Barbanera, assieme ad Angelica. Entrambe dirigono la nava come ufficiali della nave più terribile dei settemari. La loro missione è quella di trovare i calici e la Fonte, e si serviranno di Jack Sparrow per trovare tale luogo e tali oggetti.. Sempre che non succeda altro.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0. Prologo


Di giorno la nave non è per nulla silenziosa. Zombi che camminano a destra e sinistra. Mozzi che spazzano. Zombi che fanno vibrare le loro fruste.. e i mozzi che obbediscono. Una scena raccapricciante a vederla in questo modo, specialmente per chi, come Anya, osserva tutto criticamente da uno dei lati della nave. Diciasettenne, capelli neri e occhi color del ghiaccio e pelle candida. Candida come mai vista negli anni passati. Una ragazza che sta a comando di una nave intera. Non da sola ovviamente.. per appunto al suo fianco ci sta Angelica, sua sorella.
<< Abbiamo un ottima pedina per arrivare alla Fonte >> la voce di Angelica la scosse dai suoi pensieri, portandola a guardare lei per qualche attimo.
<< Ah si? >> un sorriso le increspò le labbra, che poco dopo andò a mordere << Chi sarebbe? >>
Gli occhi di Angelica cercarono fra la folla l'uomo, prima di indicarlo con un dito << Eccolo >>
La ragazzina cercò con lo sguardo, e per qualche attimo sperò che l'uomo indicato non fosse realmente lui. Che non fosse quel tizio con la bandana in testa, quel modo strano di fare. Quell'uomo con le treccioline anche sul mento.
Sperò con tutto il cuore che non si trattasse di Jack Sparrow.

_______________________________________
 

Anni.
Erano passati davvero moltissimi anni da quando Anya aveva visto Jack Sparrow. L'ultima volta era stata nella Perla Nera, quando lui decide di andarsene.. di nuovo. O almeno, questo era quello che Barbossa aveva raccontato a lei due anni prima.
E adesso guardarlo da li, dalla sua postazione.. e vedere lui, ex capitano della Perla Nera, lavorare li in quel modo, per terra talvolta, non poteva che darle una certa soddisfazione. Non era al corrente che Jack Sparrow si trovasse sulla propria nave. Ancora una volta sarebbero stati al fianco, ancora una volta si sarebbero visti .. ma questa volta non avrebbe dato nessuna fiducia a lui, come gli anni passati. Per appunto: erano anni passati.
<< Ma sei sicura? >> chiese verso Angelica senza smettere di guardare Jack.
<< Seguro, hermana! >>
Anya sorrise inclinando il capo dalla parte sinistra con gli occhi glaciale osservare al meglio lui. Le labbra si incresparono in un sorriso per nulla.. felice. Quasi diabolico nel suo modo di fare, malizioso.
<< Non chiedo di meglio >>

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: AnyaSparrow