Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    17/10/2011    2 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:
 
- Noi... non studieremo... mai... così... D'ANTICIPO! - urlo, mentre Remus mi tira per i capelli fino alla biblioteca. 
- Se mi ci porti urlo!
- Fatti tuoi! - ma che bella faccia tosta, il nostro Remmy! Da quand'è che si è sveltito a tal punto? Sento le budella attorcigliarsi quando vedo una ciocca dei miei splendidi capelli restare nello stipite della porta, e un groppo in gola che ribolle come una pentola a pressione...
- AAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
- Screanzati, questa è la biblioteca, non la discoteca! - umorismo sottile di Madama Pince.
- Mi sono fatto maaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeee! - urlo come un bambino, nel tentativo di fare colpo su quelle tettone lì in fondo che mi guardano apprensive. 
- Potter, per l'amor del cielo, urla un'altra volta e giuro che ti faccio espellere! - aggiunge una nota di rabbia pazza nell'ultima parola, e mi sbatte un'enorme libro polveroso davanti al naso.
- Storia... storia della... RIVOLTA DEI FOLLETTI?! - grido disumanamente, mentre palpeggio il punto da dove il ciuffo è stato estirpato con la forza.
- Esatto! - ghigna Remus, malandrino. Non a caso è uno di noi...
- Aspetta, fammi dare un'occhiata quì... 
- No, ci sono io!
- Devo girare pagina, stronzo!
- Fermo, James!
- Ehi...
- OH!
- AAAH!
- AAAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! - il mio ennesimo urlo avrà catturato l'attenzione di tutta Hogwarts, credo. Fatto sta che, tra una pagina e l'altra, mi è finita la piuma nell'occhio e l'inchiostro sulla lingua. 
- POTTER, MALEDETTO, FUORIIIIIII! - anche quello di Madama Pince non è da meno. 
- Infermiera, infermiera! - urlo tragicamente, mentre un calcione nel sedere mi spedisce sul pavimento freddo del corridoio. La fronte e l'occhio mi bruciano ancora... mi stendo a pancia sotto e con il sedere in aria - non so se rendo l'idea - sul pavimento, poggiando la parte lesa sul freddo delle piastrelle, e sento la tunica scivolare via dal sedere. Poco male, ho il pantalone... bucato, ma ho sempre il pantalone. Avverto un'improvviso prurito incombente alle parti intime e basse, allungo una mano per grattarle furiosamente, sembra stia scavando per trovare chissà che...
- Potter!
- AAAAH!
- Che ci fai disteso sul pavimento, nel corridoio, con le mani completamente affondo nelle... ehm, parti basse? - cavolo, Evans! Dovrei soprannominarti Capitan Imbarazzo...
- Niente!
- Niente? Beh, se questo è il tuo passatempo fai pure! - mi dice, con una nota di amarezza nella voce. La solita nota di amarezza nella voce...
- Ma si dà il caso che io debba entrare in biblioteca, e tu sei proprio lungo disteso davanti al portone ad intralciarmi il passaggio! - mi molla un calcetto nella gamba, che suppongo voglia incitarmi a spostarmi.
- Mi spiace, Evans, ma io non mi sposto da quì!
- Tu invece ti sposti, Potter, e subito!
- Solo se mi alzi tu!
- Cosa? - sembra imbarazzata. Wow, ho fatto arrossire Lily Evans! Ora posso ritenermi un genio!
- Spostami tu! A calci, a pugni, a morsi...
- Perfetto! - prende a darmi calci nelle parti più svariate. Credo che rimpiangerò questa scelta. I lividi restano.
- Ev... ooooh! - credo che mi stia afflosciando miseramente ai suoi piedi. In realtà io c'ero già, ai suoi piedi. Ma ora lo sono in tutti i sensi.
- Passa - le dico, con una voce più nasale - o forse orecchiale - che altro. Le mie mani volano istintivamente dove erano prima. Mi massaggio la parte lesa, con gli occhi sbarrati e la bocca chiusa in un sibilo mai pronunciato. 
Ahi, le palle!


NdA: capitolo postato con anni e anni di ritardo, ed anche un pò squallido ._. 
         Poco male, spero che vi piaccia lo stesso :P
         Alla prossima, baci, Lily.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S