Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsBissslamica_    18/10/2011    1 recensioni
SSSSSSSSSALVE sono qui con una nuova storia sperando di finirla u.u devo fare prima tante prove per farne una bella e bdehfurikg. Okok u.u vi lascio ciavez.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi sedetti su una panchina vicino ad un lago a fissare il vuoto,canticchiando Rascacielo. 

Mi aveva umiliato davanti a tutti.Non volevo tornare a casa,affatto. Forse sarei tornata la mattina seguente o quella dopo ancora. Volevo stare da sola.

La il cielo era colorato di un blu scuro,le stelle sembravano diamanti luccicanti,la luna la regina della notte la definivo io era piena in tutta la sua bellezza e si rifletteva nell'acqua sembrava si muovesse. Un venticello freddo era nell'aria e mi scompigliava i capelli. Facevo lunghi sospiri. Ecco una stella cadente. <>

pensai. Che potevo mai desiderare? Forse di rivedere il perfetto viso di quel ragazzo perfetto ed angelico? Beh,decisi che era proprio quello che mi avrebbe sollevata di più ora. Chiusi gli occhi e sentiì un rumore di passi,e le foglie scricchiolavano ad ogni passo. l'ansia entrò in atto. iniziai a respirare a stento. -Chi sei?- dissi con un filo di voce. Non ottenni risposta,sentiì solo il respiro della persona sul mio collo,e quel profumo di muschio che mi dava alla testa,mi faceva impazzire. -Zayn?- sentiì una risatina. -Sì sono io..- mi tranquillizzai e tirai un profodo sospiro. Mi si sedette a fianco,io continuai a guardare il vuoto. -Che fa una ragazza,così piccola e indifesa di notte in giro per Londra?- -Nulla,forse riflette sulla sua vita schifosa e priva di senso,e poi non sono piccola.- Lui probabilmente mi guardò. Mi sentivo i suoi occhi addosso,mi voltai verso di lui. -La tua vita non fa schifo.- -Ah,no?Dopo quell'umiliazione,non fa schifo dici.. bene.- -Non sono queste piccolezze che fanno una vita brutta.Ognuno di noi è stato umiliato una volta,in vita sua- -Ah,beh..rimane il fatto che non sono piccola.- -Ma se hai 16 anni!- -E quindi?Non sono piccola!- -Sei una marmocchia.- -Eddai smettila!- gli feci la linguaccia e gli diedi uno schiaffo sulla spalla. -Mi hai fatto il solletico!- disse prendendosi gioco di me. -Senti vedi di smetterla sennò un calcio nelle palline non te lo evita nessuno.- Sghignazzò e io lo riguardai male. -Mh,sì................. dicevamo?!- disse ironico. Scoppiai in una fragorosa risata. -Che ne dici di fare un bagno nel lago?- propose. -Daccordissimo- dissi sorridendogli. Si alzò si levò la maglietta e i pantaloni. E feci anche io così presimo la rincorsa e ci buttammo in acqua,era gelata. 

Ah,è vero c'era un unico dettaglio,io avevo una paura fottuta di fare il bagno di notte.Riemersi,qualcosa mi si aggrappò alla caviglia e io iniziai a urlare poi Zayn riemerse ridendo -Ma che ti urli scema?!- Mi mise una mano davanti alla bocca per farmi stare zitta e io gliela morsi. -Così impari a fare lo stupido!Mi hai fatto prendere un colpo!- stavo per uscire quando mi tirò per un braccio e mi fece cadere all'indietro. 

-No,ma dico io sei pazzo?- Lui rise e uscì dall'acqua e si vestì.Usciì anche io e mi rivestiì.

-Mh,bel fisico..- disse Zayn con un sussurro. -Grazie.....- risposi io accennando un sorriso. -Beh,io ora tornerei a casa..- mi disse con un velo di tristezza.

-Okay non ti preoccupare! Ci sentiamo!- Dissi con un sorriso. -Okay ciao....No,ma un attimo,tu resti qua?- -No,mi vado a cercare un posto dove dormire.- -Non ne troverai nemmeno uno.Ma se vuoi puoi venire da me...- disse a bassa voce. Lo fissai per un po' poi inclinai il viso e sorrisi. -Volentieri!- -Okay seguimi- disse pimpante.

Poi si fermò davanti ad una moto. -Ah,beh io dovrei salire su quel coso?- dissi un po' impaurita. -Che fai hai paura?- -Chi io? NO.-  -Bene allora tieni.- mi diede il suo casco -E tu vai senza?- -Sì,non fa nulla!- poi Zayn salì e successivamente anche io. Il rombo della moto,mi fece impaurire e mi strinsi a lui,poi partì velocemente,il vento mi fece salire su per la schiena diversi brividi. Dopo dieci minuti si fermò. -Beh,puoi anche lasciare la presa!AHAHA.- -Ah..- mi staccai e scesi. Poi mi levò piano il casco.  -Ecco,quella è la casa che condivido con i ragazzi.. sai? Siamo una band. I One Direction!- disse fiero,indicando una villetta verde chiaro con un giardino enorme. -Ah,bene e io quindi mi sono fatta il bagno con una celebrità!- -Beh..sì- -Ah,e ora sto per dormire a casa sua,bene se le fan lo vengono a sapere mi ammazzano come minimo!.- Rise e mi accompagnò dentro. Appena entrammo una vampata di caldo mi avvolse e un brivido mi percorse la schiena. Mi portò al piano di sopra e aprì una porta. -Questa è la camera dove dormirai questa notte.- -Scusa,ma è camera tua?- -Sì..- -E tu dove ti metti?- -Boh,vado in camera di Niall!- -Non ci pensare nemmeno,non voglio dare fastidio. Dormirai tu qui.- -E tu?- -Boh.- -Senti,mettiamoci nello stesso letto no?Tu sei piccoletta,non occupi nulla dai!- -Okay,ma comunque non sono piccola.- entrammo e mi diede una sua felpa per dormire. -Mi vado a fare una doccia prima di dormire.- disse. -Okay,ti aspetto.- quando andò in bagno mi misi la sua felpa e inviai un messaggio ad Eric,il mio ragazzo. ''Amore,non sono a casa,domani ti chiamo. Ti amo.''   poco dopo qualcuno aprì la porta mi voltai e vidi il riccio nudo. Iniziai a urlare -Cazzo,oddio che ne sapevo che c'eri tu! Oddioo!- mi coprii gli occhi -Coglione copriti!- -Con cosa?- -Boh,vattene che ne so! Dio Cristo- gli tirai un cuscino -L'hai preso?- -Si ecc..- mi scopriì gli occhi. -MINCHIA MI AVEVI DETTO CHE L'AVEVI PRESO!- -Eh,l'ho mancato- Poi entrarono il biondo,il castano,e il mezzo riccio che -Che succede?!- dissero in coro

-C'era questa in camera di Zaaayn e io...- -E Tu come al solito eri nudo.- Entrò Zayn. -Ora andiamo Harry,le presentazioni a domani.Dormite bene.- disse il biondo. -Ciao..- dissi con un filo di voce,ero scandalizzata. Zayn aveva solo un asciugamano intorno alla vita.Stava per venire verso di me. -NO ANCHE TU NO,VESTITI SUBITO- lui rise e si mise i boxer.  -Sconvolta?- -No,poco guarda!- Si mise a ridere. -Dai mettiti a letto,nanerottola.- lo guardai male e mi infilai sotto le coperte poi entrò anche lui.  Tremavo dal freddo,speravo non se ne accorgesse.Ma forse era troppo tardi visto che mi abbracciò e mi schioccò un bacio sulla guancia.



____________________
Sera u.u 
Oddio no,Giorno u.u
Allora le < >
Le metto quando c'è un pensiero mi raccomando eheh.
Okay vi lascio ADDIO. (?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsBissslamica_