Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    18/10/2011    11 recensioni
-Guardai i suoi occhi e vidi che erano di un blu immenso...ti potevi immergere nei suoi occhi..Avevo capito una cosa:mi ero appena innamorata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Arrivo mister figone con dietro Vanessa e Lisa,anche loro truzze.
-Come sei simpatico Lele!-disse Vanessa
Lele!? è il soprannome più orribile della storia!!
-Hai proprio ragione Vany! E guarda a chi vicino sei dovuto capitare!Se vuoi ti facciamo cambiare posto!-disse Lisa.
Io le fulminai con i miei occhi verdi marcati di matita nera e loro dissero-Divertiti con miss arcobaleno!-io odio quando mi chiamano così! L’hanno sempre fatto sin dalla 3 media, quando diventai emo.Eh si, loro venivano anche alle medie con me! Che incubo!
 Se ne andarono ridendo , che idiote.
Lui gli sorrise e mi disse-Che materia abbiamo ora?
-Arte-gli risposi con un tono nervoso.Ero ancora arrabbiata per quel fatto…
Ad un cero punto arrivò un tipo piuttosto stravagante,sicuramente fuori moda.
Emanuele mi chiese incuriosito e al tempo stesso molto sconvolto-Non mi dire che lui è il prof. di arte!?
-Eh si…purtroppo…-gli risposi io.
-Buongiorno ragazzi! Ben trovati! Come state? Bla, bla, bla..-disse il prof.
Ormai non lo ascoltavo più. Ripeteva le stesse cose ogni santo anno, ormai avevo imparato le risposte, come nei compiti in classe di storia…
-Ma vedo che abbiamo un nuovo ragazzo...( perché in questa classe non ce n’è uno normale? Emo, truzzi…basta!).Vieni qui ragazzo. Emanuele si avvicinò timidamente.-Mi chiamo Emanuele Romeschi e ho 16 anni-
-Vabbene…Quanto avevi nell’altra scuola di voto ad arte?-disse il prof. Ecco, ora partiva l’interrogatorio che faceva ad ogni alunno nuovo.Fra un po’ gli chiedeva anche il codice fiscale! Quando mister figone tornò al suo posto aveva una faccia schifata-Mi sono fatto una doccia!-disse
Io gli risposi ridendo-Eh lo so…è la sua particolarità! Quando dovevi parlargli avevi bisogno di un ombrello…SUPER GIGANTE!
-Ora, siccome è il primo giorno di scuola, fate un disegno a piacere!- disse il prof.
 Adoro i disegni a piacere! Puoi esprimere i tuoi sentimenti attraverso una semplice matita e un foglio.
Presi un foglio e incominciai a disegnare…disegnai me stessa, in fumetto con le ciocche verdi e scrissi affianco “Forever Young,i wanna be forever Young”,è la frase principale di una canzone che io adoro. Si chiama “Forever Young” ed è ricantata dagli ONE Direction, un gruppo uscito da X Factor statunitense. Mentre ero assorta nei miei pensieri,non mi accorsi che anche Emanuele aveva disegnato qualcosa…era un ritratto…mi risultava familiare…ASPETTA…QUELLA ERO IO!Come mi aveva disegnato bene…era veramente bravo…
-Perché mi hai disegnato? Per prendermi in giro?-dissi io.
-Mi piacciono molto i tuoi…o-c…capelli! è fantastico quel verde che hai scelto!- disse lui con un tono piuttosto serio.
I miei capelli piacciono ad un truzzo? Forse è un truzzo convertito alla lotta contro i capelli non tinti!
-Tieni…se lo vuoi…sennò lo butto…-disse lui offrendomi il suo disegno.
-C…c-erto!!-dissi io piuttosto confusa. Dove era finito mister figone che un minuto fa mi prendeva in giro?
Intanto suono la campanella!Le altre ore passarono piuttosto tranquille quando all’ultima ora(nell’ora di religione non si faceva  niente! ù.ù) mi arrivò un bigliettino.Era di Alessandro e diceva “ ti và di venire oggi al cine con me?” Io gli risposi “Ok alle 5 davanti al cine!”
Intanto finì l’ora. Finalmente era finito il primo giorno di scuola.Presi il disegno e uscii fuori. Ad aspttarmi c’era Sara. Sara è la tipica ragazza emo: capelli neri, vestiti assolutamente neri, testarda, cinica solo che ama leggere e scrivere, e questo non è da emo!
-Che bello quel disegno! Non ti credevo così brava a fare un auto ritratto!
-Ma non l’ho fatto io!
-Fammi un po’ vedere…C’è scritto “a domani Van! Emanuele” …ohh…C’è qualcosa tra di voi!?
-No assolutamente niente…ci odiamo…e poi lui l’ha fatto perché dice che adora i miei capelli…che strano!E comunque oggi vado al cinema con ALE… -dissi .
-Ohhh…chissà se succederà qualcosa!!-disse tutta incuriosita.
-Non potrà succedere mai niente tra di noi, siamo amici!-dissi io ridendo.
-Ohi, allora oggi alle 5?-Disse Alessandro, spuntando come un fantasma.
-Si certo!-risposi
Ad un certo punto sentii un clacson…era mia madre.Salii sulla macchina e lei mi fece (come ogni anno)
-Come è andata a scuola?
-Tutto bene…è arrivato un nuovo compagno…è il mio vicino di banco e io lo odio…sai è truzzo!-gli dissi io.
-Ancora con questa storia! Ma cosa abbiamo qui!-indicò il foglio-Che bel disegno chi te l’ha fatto, Alessandro?
-No Emanuele-gli dissi con un’aria scocciata.
-Ah oggi Alessandro mi viene a prendere con il motorino, che andiamo al cinema!
-Vabene.-rispose mia madre.
Arriviamo a casa. Il pomeriggio passò velocemente quando mi accorsi che erano le 4:30! Così mi preparai: mi misi un vestitino attillato viola, le calze a rete e degli stivaletti viola. Suonarono al campanello:era Ale.
-Ehi ciao!-disse-Pronta!?
-Si, certo.Andiamo!
Arrivammo al cinema.Vedemmo “Box office”.Alla fine del film Ale mi riaccompagnò a casa.
Davanti alla porta di casa mia gli feci
-Ti devo chiedere una cosa..-
-Schhh-mi fece…e in un attimo mi ritrovai a baciarlo…
 
 
 
Angoletto smile:grazie ancora per aver recensito la storia…siamo a 17! Non vi aspettavate questo colpo di scena,il bacio tra Van e Ale!? E ci saranno molti altri colpi di scena! al prossimo capitolo!
un beso…Veve_Eyrina_Love <3 



 
Questo è il disegno fatto da Van (fatto da me!)
 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_