Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    19/10/2011    7 recensioni
Tutti i pensieri di coloro che hanno perso qualcuno di caro, o gli ultimi pensieri di coloro che stanno per morire.
Una raccolta che mi rende triste, ma purtroppo anche la morte fa parte della vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammino ininterrottamente, unico rumore il fruscio del mio mantello, unica compagnia il mio dolore.

Non rivedrò mai più quel sorriso gentile e adorabile, non mi perderò in quegli occhi verdi.

Lily è morta ed è tutta colpa mia, solo mia.

Sono morto anch'io oggi, assieme al mio cuore.

Farò ciò che è giusto. Aiuterò il figlio di Lily, Silente me lo ha detto.

Lo faccio per lei.

Solo per te, amore mio.

Silente mi ha anche detto che il bambino ha i suoi stessi occhi.

Forse, allora, potrò rivederli ancora.

***

Angolo Autrice:
Questa drabble è composta da vari punti. Severus è sempre stato da solo, poi è arrivata LEI ed il suo mondo si è illuminato. Quando gliel'hanno portata via lui è morto con lei. Nonostante sia circondato da persone lui è solo. Si sente vuoto, inutile, impotente e colpevole. Colpevole di aver dato fiducia ad un uomo che non la meritava. Sente di averla uccisa lui stesso. Capisce che c'è una sola cosa da fare: fidarsi di Albus Silente e protteggere il figlio del suo angelo dai capelli rossi.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_