Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Acquamarine_    19/10/2011    10 recensioni
Tutti i pensieri di coloro che hanno perso qualcuno di caro, o gli ultimi pensieri di coloro che stanno per morire.
Una raccolta che mi rende triste, ma purtroppo anche la morte fa parte della vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo dritto davanti a me, ma non vedo nulla.

Tornare a casa è stato difficile, ricordare ancor di più.

Riesco a sentire il suo profumo, ad udire il suono della sua risata, a ricordare le sue battute.

L'unica cosa che occupa la mia mente è un volto sereno, sorridente, contornato da capelli rossi e illuminato da un grande sorriso.

È il mio volto. È il volto dell'altra metà del mio cuore.

È il volto di Fred, ed io non potrò vederlo mai più.

Con la sua anima sono volato via anch'io, e non tornerò mai più indietro. Come non tornerà lui.

***

Angolo Autrice:
Questa raccolta parla di morti. Coloro che hanno perso dei cari, gli ultimi pensieri degli altri.
Non amo le cose tristi, ma mi è piaciuto provare ad immaginare cosa hanno provato i personaggi, che mi piacciano o meno.
Ho voluto cominciare con George perché.. non lo so perché. É uscito così, in un attimo.. come Fred è andato via.
Queste parole non riescono a descrivere ciò che in realtà prova George.
Io quando ho letto che Fred era morto mi sono sentita malissimo. É come se avessero ucciso un mio amico. E non lo perdonerò mai, nè a Rookwood che lo ha fatto, nè alla Rowling che lo ha permesso.
Ma la vita non è giusta, per dirla alla Severus.
Baci a tutti..spero di non annoiarvi troppo!
Buona notte!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_