Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: path94    21/10/2011    9 recensioni
E se André incontrasse, ad un ballo in maschera, una splendida dama che ardesse d'amore per lui?
Come si comporterebbe?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa per il ritardo. Ho avuto un piccolo infortunio, nulla di grave, ma non sono riuscita ad aggiornare.

La storia continua. Spero piaccia a qualcuno. E grazie per i commenti.

Le prime timide creature del giardino uscirono dai loro rifugi a salutare il sole, i cui raggi filtravano pacatamente dalle tende dell’abbaino, illuminando di una soffusa e calda luce i due amanti addormentati, l’una abbracciata all’altro, coperti da un caldo plaid.

I capelli biondi della eterea creatura erano sparsi disordinatamente su uno dei cuscini, e furono la prima cosa che André vide aprendo gli occhi, credendo di essere in paradiso. Si alzò lentamente su un gomito e rimase incantato a contemplare la realizzazione dei suoi sogni che dormiva accanto lui.

Lo sguardo di André fu forse così intenso che Oscar aprì gli occhi, incrociando lo sguardo innamorato – e forse un tantino ebete – dell’ex amico. Gli sorrise sorniona, stiracchiandosi come una gatta.

  • Dormito bene?

  • Mah, così così, il materasso non era dei migliori…

André si accigliò un poco.

  • … ma la compagnia era decisamente piacevole…

André, rilassatosi, si lanciò alla tortura di Oscar soffocandola di solletico, per poi finire a soffocarla, corrisposto, di baci, e…

Era già giorno da un pezzo, valutò Oscar dalla posizione del sole, mentre si rivestiva con degli abiti a lei più consoni, che lasciava sempre di scorta nella soffitta per ogni evenienza.

  • Oscar, e adesso?

Non servivano altre parole, fra loro, Oscar aveva compreso benissimo a cosa André si stesse riferendo. Tutto sarebbe stato molto più complicato, da quel momento in poi, terribilmente complicato, ma l’unica cosa che Oscar aveva ben chiara in mente era che per nulla al mondo avrebbe rinunciato ad André, ed al loro amore.

  • Ti piace ballare, André?

  • Si, ma…

  • Allora si balla !

  • Cosa intendi dire?

Oscar si voltò, terminando di allacciare la cintura intorno alla vita sottile, guardò André fisso negli occhi, e rispose:

  • Intendo dire che ora che ti ho trovato, ora che ho finalmente compreso per cosa veramente valga la pena di combattere, non intendo farmela portare via da chicchessia. Non hai un titolo nobiliare? E chi se ne frega ! Hai molto più sangue nobile tu di quelli che si vantano di averne da generazioni !

André, il torso ancora nudo, si mosse rapido a prendere Oscar fra le braccia, mentre lei, spogliata di ogni corazza, si lasciava cullare dal ritmico battere del cuore del ragazzo.

  • Non sarà facile, lo sai… Potremmo tenere tutto celato…

  • No, André, non è giusto, e tu di certo non lo meriti.

  • Oscar, non puoi rientrare in casa, presentarti a tuo padre e dirgli “Sai papà, io ed André siamo amanti, e vogliamo stare insieme alla luce del sole” e pretendere di rimanere viva…

  • Ok, ma non voglio nemmeno che ci riduciamo ad incontrarci come dei clandestini, André.

  • Nemmeno io lo voglio, Oscar, puoi immaginare che il mio più grande desiderio sia di gridare al mondo intero quanto ti amo – ed Oscar arrossì abbassando lo sguardo – ma dobbiamo pur sempre garantircelo, un futuro…

  • Ma…

  • Dovremo tenerlo nascosto, almeno per ora… dovrai trattarmi come al solito, e continuare a darmi ordini, e punizioni, come hai sempre fatto… al limite ci penso io a vendicarmi di notte…

Oscar sorrise nervosamente, piegandosi all'ineluttabilità di come stavano le cose.

Sarebbe stato tutto molto più difficile, da quel momento in poi, ma non sarebbe stata sola ad affrontarlo.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: path94