Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marstyles    21/10/2011    1 recensioni
Luna era una tipa strana. O almeno così la consideravano. Non che le dispiacesse, ma passava la maggior parte del suo tempo da sola, anche se avrebbe preferito di gran lunga avere degli amici. Finchè quegli occhi le si soffermarono addosso un po' più del previsto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Luna non ci volette molto per capire che si trattava di uno dei fuochi d'artificio Filibuster con innesco ad acqua e che gli unici che avrebbero potuto portare scompiglio tra gli studenti ancora prima di arrivare ad Hogwarts erano Fred e George Weasley. Quindi, non fu sorpresa di vedere Fred divertito sulla soglia con il suo amico Lee Jordan e suo fratello. Fu piuttosto sorpresa invece quando vide l'espressione dispiaciuta e confusa di George. "Scusa, abbiamo sbagliato scompartimento, volevamo prendere Malfoy con Tiger e Goyle" disse. "Si certo, lasciatemi sola adesso." rispose fredda Luna, senza però riuscire a nascondere un inaspettato rossore che le aveva invaso le guance nel momento in cui George Weasley si era soffermato più del previsto. "Davvero, non volevamo. Piacere io sono Geo..." "George Weasley, si. Sei quello che lancia sempre le caccabombe nei corridoi, ho passato metà del secondo anno a sentire leimprecazioni di Gazza contro di te e tuo fratello" Lo sguardo confuso abbandonò completamente il viso di George, si passò una mano tra i capelli rossissimi e le fece un mezzo sorriso. "Andate da Malfoy, e conciatelo anche da parte mia io arrivo subito.." Lanciandosi occhiate divertite Fred e Lee si chiusero le porte dello scompartimento alle spalle. "Ok, sai chi sono ma io..non so chi sei tu." Riafforò il mezzo sorriso. Luna avvampò per la seconda volta ma cerco di rimanere fredda e distaccata, guardò per terra cercando di trovare interessante un batuffolo di polvere incastrato sotto al sedile. "Io sono Luna "Lunatica" Lovegood, come fai a non conoscera la stramba Luna?" Questa volta il rossore sul viso di Luna non era di imbarazzo. "In realtà no, e potrebbe essere una buona idea." George non si scompose minimamente e le fece un gran sorriso. "Ho fame, mangiamo qualcosa? Ormai dovrebbe arrivare il carrello" Luna lo guardò, dimenticandosi del batuffolo e di tutto il resto, in realtà. Osservò quegli occhi verdi con riflessi azzurri. Annuì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marstyles