Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hugnjall    21/10/2011    5 recensioni
-Hermione, guardami.- Sussurrò Fred [...]
-Hermione, ho detto guardami.- Ripetè Fred sottolineando la parola "Guardami" [...]
Questa storia è svolta al 7 anno, Fred non è morto e l'anno si ripete, nonostante la guerra magica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

O-o-occhi di strega! favolosi son loro, tondi quanto un..
Hermione fece un urlo appena sentì quelle parole. Si guardò intorno e vide Ginny che spegneva la sveglia rosa. Questa sveglia... appena suona ti, "canta" una canzone delle sorelle Blimblom. Intanto la sveglia, continuava a saltare, mentre dalle lancette gli uscivano delle bocche che cantavano sonoramente. Dopo un paio di secondi il canto non si sentì più, e Ginny intanto si metteva la divisa.
-Ginevra Weasley! Come sempre, suppongo tu ti sia svegliata prima del suono della sveglia... Se è così, NON FARLA SUONARE!
- Urlò Hermione, mentre si toccava le sue orecchie, come per svuotarle dal rumore mattiniero.
-Ma è cosi bella! e piuttosto.. ieri notte hai fatto tardi, perchè?- Sussurrò la rossa. si avvicinava sempre di più ad Hermione, per non farsi sentire da Lavanda Brown. Hermione si alzò dal letto e andò in bagno con Ginny, per evitare di essere guardate da occhi indiscreti. Entrata in doccia, si mise a parlare con Ginny.
-Allora, per cominciare. Stavo scrivendo una lettera a Krum, però..- La riccia fece una piccola pausa, uscì di corsa dalla doccia, e si mise un'asciugamano sui capelli ed iniziò a mettersi la divisa.
-Sentivo dei rumori, e all...- la sua faccia sparì per un'attimo dentro la sua maglietta della divisa, mentre Hermione usciva dal bagno con Ginny.
-Mi presti il Phon? Comunque sia, è entrato Fred e allora..- sussurrò Hermione, prendendo il Phon e togliendo l'asciugamano dai capelli. Ginny di colpa le fece una piccola occhiataccia, perchè Fred era sulla soglia della porta, ascoltando la conversazione con cura.
-Allora, lui si è presentato davanti a me.. Senza maglietta!- Fred da dietro fece un piccolo ghigno, mentre si gustava la conversazione. Hermione iniziò ad asciugarsi i capelli, mentre la rossa cercava di farle capire che c'era Fred sulla soglia.
-Allora, senza offesa che è tuo fratello, ma beh... vestiti per prima cosa! ero imbarazzatissima, non ho neanche il coraggio di rivolgerli la parola dopo quello che ha fatto, ha qualche rotella fuori posto..- Ginny si appoggiò la mano sulla fronte, girando Hermione dall'altro lato. Fred era rosso, più rosso dei suoi capelli. Sembrava sul punto di piangere. "Perchè devi arrabbiarti? è Hermione, suvvia." Pensò intensamente Fred, non gli poteva piacere la riccia. Hermione si guardò intorno, già un po di lacrime gli erano scese. Povero Fred.
-Senti Fred, scher...- Sussurrò Hermione avvicinandosi a lui, ma il rosso gli diede uno strattone.
-A te però, come ti è piaciuto guardarlo, e poi qualche rotellina ti manca anche a te!- Urlò Fred. dietro di lui c'era Harry, Ron e George che guardavano la scena. Erano come stupiti. Hermione fece un lieve sussulto. Fred e gli altri se ne andarono, insieme a Ginny.
-Stai con Weasley? hihihi.- Sussurrò Lavanda Brown avvicinandosi ad Hermione.
-Vattene, ho detto.. vattene.- Sussurrò Hermione, Lavanda uscì di corsa facendo una piccola smorfia. Hermione si buttò sul letto ed iniziò a piangere più forte che mai. "Fred mi piace, ma non pensavo che.. sono una stupida. perchè?! perchè.. ti voglio Freddie."

*** 

Angolo autrice
scusate il capitolo corto, anche se è corto penso che è molto significativo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hugnjall