Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    24/10/2011    1 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il resto della giornata Daisy, non aveva nessun impegno poteva tascorrere la giornata come più le piaceva.
Per tanto la ragazza decise di fare un po' di spesse, il giusto per rinnovare il suo guardaroba che di suo era ben rifornito, ma Daisy amava aggiungere sempre qualcos'altro alla suo vestiario.

Presa la sua Mini Cuper azzurro cobalto, Daisy si recò nella zona più alla moda della città, in cui si potevano trovare vestiti ed beni di ogni lusso, possibile. La zona in cui la ragazza si trovava era piena di tante splendide cose, la mora aveva solo l'imbarazzo della scelta; decise quindi di iniziare il suo shopping sfrenato dalla butique Chantale, una rinomata marca di vestiti dal taglio elegante e fashion, come piacevano alla ragazza.
Il negozio di Chantale era ben curato in ogni dettaglio, si respirava un aria diversa dai soliti negozietti sparsi in giro per la città, le commesse avevano un aria un po snob e un look molto sofisticato, sembravano modelle uscite da una sfilata.
Anche la clientela sembrava molto ricercata, e parecchio curata in ogni singolo accessorio che indossavano. Daisy stava controllando tra vari abitini da giorno, molto carini, quando il suo sguardo ricadde su abito nero con il collo a barca e la gonna a pighe in tessuto scozzese. Fu come se un fulmine l'avesse folgorata non aveva occhi per quel abito che desiderava ardentemente, visto che era l'ultimo rimasto.
Si precipito a chiedere alle commesse se quel abito che l'aveva tanto colpita, se quella era la sua taglia e se non ce n'erano altri, la commessa le rispose che l'abito era l'ultimo rimasto, ed era un XS.. la stessa taglia di Daisy.
Nel frattempo anche un' altra ragazza dai capelli rossi aveva chiesto per l'abito, e quando entrambe le ragazze si accorsero che desideravano la stessa cosa,  la  rossa si meraviglio ulteriormente , nel vedere che vicino a lei c'era la sua nuova compagna di classe.

-Hei! Tu sei quella nuova di sta mattina! -Disse la ragazza rossa degli occhi castani a Daisy che guardandola le chiese chi fosse.

-Scusa non mi pare di conoscerti.- Rispose la mora con fare deciso, fissando la rossa negli occhi, il cui volto non le diceva nulla. Di certo l'unica cosa che Daisy aveva per la mente era l'abito che aveva visto, lei lo avrebbe avuto a qualsiasi costo.

Ma la ragazza con i capelli rossi, ricordo alla ragazza che aveva di fronte che lei era una sua compagna di classe.

-Tu sei quella che ha fatto ritardo sta mattina alla lezione della professoressa Hina. Hai il banco vicino alla finestra, e sei la stessa che ha risposto male a Kanaka.-

La rossa le ricodo cosa aveva fatto quella mattina,ma Daisy fece finta di cadere dalle nuvole e assottigliando gli occhi, cercò di reagire la questione con qualche giro di parola. -Un.. impertinente... quindi sei una mia compagna di classe...-



La ragazza annuì dicendogli chi era. - Mi chiamo Nami e tu sei quella nuova.-

Daisy fece un piccolo sorriso mentre guardo la ragazza dai capelli rossi le cui iridi erano color cioccolato, inclino la testa da un lato dicendo che anche se fosse era lei ma che comunque la cosa cambiava poi molto.
-Cosa cambia? Se sono nuova o no?... mi conosci appena-

La mora assottiglio gli occhi scrutando la ragazza da capo a piedi mentre, Nami sulla difensiva fisso la sua compagna di classe chiedendosi che cosa avesse in mente. Daisy poi buttò un'occhiata al vestito che aveva visto, iniziò a pensare una soluzione per accaparrarsi il vestito,mentre la rossa si chiedeva cosa stesse combinando la ragazza dai lunghi capelli corvini. 

-Non mi sarei aspettata di vederti qui...- Aggiunse la rossa, ma Daisy con aria furbetta ribatte che era anche lei sorpresa di vederla. Le due sembravano quasi studiarsi... facendo molta attenzione l'una all'altra.

-Nemmeno io avrei mai avrei mai pensato di trovarti.. qui. Quel vestito che hai visto comunque non ti si addice.- Disse con fare altezzoso Daisy, guardando la sua compagna di classe.

Nami a differenza di Daisy era più bassa all'incirca di una  ventina di centimentri. La mora la sovrastava in tutto la sua altezza, ma anche Nami non aveva nulla da invidiarle erano due bellezze diversissime in ogni aspetto, non potendo essere paragonate. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny