Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    27/10/2011    2 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Angolo Dell’Autrice_
Mi dispiace di disturbarvi prima della lettura del capitolo ma mi sono resa conto di aver fatto un errore madornale! (Più che essermene resa conto da sola me lo ha fatto notare una mia amica ^^’). Nel primo capitolo ho scritto che i personaggi frequentavano il Secondo superiore, quando invece avrei dovuto scrivere Quarto! ^^’’ Chiedo scusa… >//< In ogni caso buona lettura! :3

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La corvina però si era completamente dimenticata del padre.
Arrivati sotto villa hyuuga, i due ragazzi video Hiashi sama aspettarli di fuori alla porta, con un’espressione da far paura. –Hinata, ti avevo detto di tornare a casa presto! E’ passata quasi mezz’ora dal coprifuoco che ti avevo imposto!- urlò lui in preda alla furia, prima di afferrarla per un braccio e strattonarla fin sotto il portico, poi si voltò e sgranando gli occhi disse a voce alta – E lui?! Cosa diavolo ci fa qui Uzumaki? Pensavo stessi uscendo con quel Kiba!! Non che mi piaccia ma lui.. Mi deludi sempre di più! Entra dentro casa e tu.. Sparisci!- disse voltando la testa verso Naruto con espressione minacciosa. La povera Hinata cercò di protestare –Ma padre.. Io.. io..- ma le parole non le uscivano di bocca e lui non le diede certo il tempo di finire. –Via.. dentro! E non farti vedere più con lui chiaro!?-. Per la ragazza quelle parole furono come una pugnalata! Adesso che il suo desiderio più grande era stato esaudito, ora che l’amore della sua vita gli aveva confessato che l’amava, lei non lo poteva più vedere. Non poteva permetterlo! Guardò il biondo, poi il padre che cercava di farla entrare in casa –No!- disse lei dandogli uno spintone, e mentre lui le mandò un’occhiata di fuoco, la corvina corse vicino a Naruto e urlò –No! Io amo Naruto! E tu, padre non puoi impedirmi di  stare con lui- disse lei  arrossendo un po’ per paura, un po’ per rabbia… -Cosa?! Tu mi stai disobbedendo?! Credimi ragazzina se non torni immediatamente in casa ne pagherai…- ma non ebbe il tempo di finire che subito Hinata strillò –Pagare.. Pagare?! Cos’altro potresti farmi? Mi hai trattata da schiava fin da quando ero piccola! Mi hai sempre fatta sentire una reietta, una nullità! Mi hai sempre odiata e io, come una scema, pur di sentirmi anche solo un briciolo accettata da te, obbedivo come un cagnolino ai tuoi ordini! Ma ora mi sono rotta di tutto questo! Sono grande e tu non hai più il diritto di trattarmi come la tua puttanella quindi ora io faccio ciò che voglio! Se ti sta bene padre allora è così altrimenti preferisco andare a vivere sotto un ponte piuttosto che continuare a subire le tue tirannie!-. Piombò il silenzio più totale. Naruto guardava la corvina come se avesse visto un fantasma, lei ansimava, pareva avesse appena smesso di correre e Hiashi invece la fissava senza dire nulla, non si rendeva conto nemmeno lui se in quel momento provasse più rabbia o più stupore. L’uomo strinse i pugni fino a sentire le unghie nella carne, provò a ribattere ma le parole gli morirono in gola, come aveva permesso a una ragazzina di parlargli così? E perché ora non riusciva a ribattere? Lo sguardo della corvina era così intenso che sembrava quasi che gli occhi perlacei oramai avessero preso sfumature ben diverse, quasi sul rosso, come iniettati di sangue.
 
Faceva paura, Naruto non osava ribattere e prendendole dolcemente una mano se la trascinò dietro, come per dirle “Ora tu vieni via con me!”, la corvina non oppose resistenza e lasciò che il biondo la guidasse, non si sarebbe mai voltata se non fosse che Hiashi sama decise di urlarle dietro –Allora te ne vai?! Benissimo! Ma sappi che per me non sei più una figlia!-, la ragazza al suono di quelle parole pareva stesse per implodere e così fece, non nel vero senso della parola, ma limitandosi a voltare il corpo dalla parte del padre e ad urlare con tutto il fiato che potesse avere in gola –TANTO PER TE NON LO SONO MAI STATA!!- poi senza aggiungere altrò scappò via con Naruto che la seguiva a ruota. Si fermarono solo dopo quasi cinque minuti, il biondo aveva le mani appoggiate alle ginocchia e respirava affannosamente “Certo che è davvero dura starle dietro quando corre!” pensò lui guardandola. Aveva un’aria soddisfatta, forse un po’ spaventata ma sorrideva e non era per nulla affannata, “Ma dove andrà a vivere ora? Ehi.. aspetta un secondo.. io sono il suo ragazzo cavolo!” , lui non ci pensò più di una volta e subito le disse  -Hinata Chan.. ehm.. ora che sei andata via di casa bhe… no stavo pensando.. vuoi venire a vivere con me?”, lei lo guardò. Aveva un’aria così impacciata ma allo stesso tempo così tremendamente dolce, sembrava un bambino e alla corvina scappò un sorriso, poi abbracciandolo si sentì una lacrima rigarle una guancia. Per la secondo volta nello stesso giorno stava piangendo di gioia, non le era mai capitata una cosa così! Piangeva sempre, anche più di due volte al giorno ma mai di gioia, e tutto questo succedeva grazie a lui! “Vivrò con lui! Non ci credo! ChebelloChebelloChebello! Hinata contieniti e non fare sciocchezze!”  pensava lei mentre saliva le scale dell’appartamento del biondo, che le faceva strada tenendola per mano. Una volta aperta la porta di casa la corvina iniziò a guardarsi intorno. Non era mai stata nell’appartamento di Naruto, anche se tutto era come se lo immaginava! Scatole di ramen istantaneo vuote appoggiate sul lavello o sul tavolo, alcuni vestiti sporchi, che il biondo aveva lasciato con nonchalance e anche la playstation con qualche gioco di ninja, Naruto non poteva vivere senza.
Lui era visibilmente imbarazzato, tutto quel disordine sembrava metterlo per la prima volta a disagio. Cosa avrebbe pensato Hinata di lui vedendo sparse per casa le sue magliette, le sue scarpe, le sue mutande, le su… LE SUE MUTANDE?! Naruto appena le vide sbiancò in viso e, prima che la corvina le potesse vedere ci si lanciò sopra spingendole sotto il divano. –Naruto Kun!! Ti sei fatto male?- disse lei preoccupata, -No non preoccuparti!- disse lui e sorridendole si rialzò in piedi e la portò nella sua stanza. Questa era molto più ordinata, e dalla grande finestra c’era una vista davvero bella, Hinata la guardò con gli occhi che le brillavano, la sua stanza a villa Hyuuga era grigia e spoglia, con una piccola finestra di fianco al letto che certo non aveva una vista bella come questa che stava ammirando ora. La camera del biondo invece era spaziosa, colorata e rispecchiava perfettamente la sua personalità, -Questa è la tua stanza per ora! In fondo al corridoio ne ho un’altra, non è grande come la mia e siccome sono solo la uso come un grande ripostiglio ma adesso che ci sei tu vedrò di rimetterla apposto così potrò dormirci io!- disse Naruto con un sorriso stampato in faccia.
 
 
La corvina sorrise imbarazzata e guardandolo rispose –No Naruto Kun non prenderti tanto fastidio! Dormirò io in quella stanza e mi occuperò io di tutto! Sempre.. sempre che tu vuoi che io rimanga qui..!-, e abbassando la testa arrossì ancora di più. Vederla arrossire al biondo piaceva così tanto che la abbracciò ridendo –Certo che voglio che tu rimanga qui! Sciocca! Ti adoro quando diventi rossa in faccia!-, e finito di ridere le cinse delicatamente i fianchi e la baciò sulle labbra.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
_Angolo Dell'Autrice_
Bene ecco il capitolo 7 della mia fanfic :3
Premettendo che questo capitolo è esclusivamente NaruHina, lo adoro sotto tutti i punti di vista *-* Ho sempre sognato il momento dello sfogo di Hinata!
E non essendocene mai stato uno l'ho scritto io u.u
Aspetto le vostre recensioni :3
_AmoNH_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi