Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    27/10/2011    18 recensioni
Ormai conosciamo tutti alla perfezione le Dramione, anche solo per sentito dire.
Ma quali sono i retroscena delle fic più popolari di HP?
#Dal Primo Capitolo:
-E da quando saresti il mio migliore amico, per Salazar?!
-Certo che sei proprio tardo, Malfoy. Ancora non ci sei arrivato? – sbuffò Blaise beffardo, guardandolo con compassione – Un’autrice di Dramione ha appena aperto un documento Word.
-Oh.
E a Draco Malfoy fu tutto, dolorosamente chiaro.
- Dove sono le sigarette? Lo sai che si arrabbia se non ne fumiamo almeno una a capitolo.
E dopotutto Malfoy non sarebbe riuscito a sopportare di baciare ancora la Granger senza fumarsi prima una bella sigaretta.
O magari due.
#Dal Secondo Capitolo:
- GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!
-Oh no, non di nuovo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 8.

 

 


Quando gli occhi di Dray presero a lacrimare in maniera molto poco virile e quelli di Mione iniziarono ad essere rossi come pomodori in modo assolutamente non inconsapevolmente sexyl’Autrice della Dramione decise finalmente di porre fine allo sguardo. Sguardo, nonché unica parvenza di trama della storia.

Per qualche interminabile secondo l’intera Dramione tremò, pervasa dall’eccitazione dell’Autrice, e nel crollo di alcune aule di Hogwarts qualche inutile comparsa perse persino la vita. Ma essendo un’inutile comparsa, per l’appunto, nessuno se ne preoccupò. Non nel momento fatidico della Dramione.

Era fatta. Oro e argento si erano fusi.

E sui pantaloni di pelle di drago di Dray si vedeva chiaramente una grossa, grosssporgenza.

Mione si leccava le labbra ed anche altre parti del corpo, grazie alla trasfigurazione applicata alla sua lingua, ora lunga all’incirca come quella di un formichiere, il tutto strusciandosi tra le rosse lenzuola di seta come la migliore delle pornodive. I suoi Lindor erano colmi di lussuria e la Regina non vedeva l’ora di darla a Dray e sentirsi chiamare ‘Mezzosangue’ durante il travolgente, abituale, orgasmo. Oppure, nei momenti di particolare romanticismo, Mia piccola Mezzosangue’.

Già. Quale donna non sogna di essere insultata in maniera fortemente razzista dal suo amante mentre fanno sesso?

Beh, Mione non desiderava altro dalla vita.

Non storcete il naso, non è affatto incoerente con il suo personaggio. Non facciamo confusione, suvvia: è Hermione quella che ha passato la sua intera adolescenza a combattere per i diritti dei Nati Babbani e dei Mezzosangue, non Mione.

Mione ha passato l’adolescenza a fare pompini, con tutta probabilità.

Ma tornando alla Dramione...per Godric, davvero volete che continui nella descrizione della scena? Andiamo, chissà quante volte l’avrete letta! Dieci, cento, un milione? Comunque sia, se non siete ancora stanchi di leggere di Mione e Dray che scopano come conigli, aprite una Dramione a caso e sarete accontentati. In questa Dramione in particolare non è possibile, perché, sfortunatamente per l’Autrice, ma fortunatamente per noii protagonisti hanno approfittato della distrazione generale per tentare la fuga.

O forse il suicidio, nel caso di Zabini.

Suppongo che non sapremo mai se quel lenzuolo legato alla torre di astronomia dovesse servire effettivamente come corda di impiccagione o se fosse stato pensato come mezzo per la fuga. È possibile che, notando le occhiate rassegnate, ma vogliose lanciategli da Ginevra (perché l’Autrice non si era certo dimenticata di lei), abbia semplicemente perso la ragione.

Non è raro, nelle Dramione, perdere la ragione.

Ma non disperate per il figo dagli occhi di ghiaccio: considerando che i personaggi di questa storia possono materializzarsi allegramente ad Hogwarts ed innamorarsi con uno sguardo, non credo proprio che l’Autrice si farà degli scrupoli a resuscitare Zabini.

Così come non farà particolarmente fatica a riacchiappare tutti i personaggi, dato che l’unico luogo in cui possono nascondersi è una pagina di word piena di cazzate parole.

Quindi non illudetevi.

La Dramione tornerà.

Ginevra e Zab torneranno.

Dray e Mione torneranno.

Più vogliosi ed irreali di prima. 

 

 


 


   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever