Dramione Backstage
di malandrina4ever

11/08/15, ore 21:44

"Già. Quale donna non sogna di essere insultata in maniera fortemente razzista dal suo amante mentre fanno sesso?

Beh, Mione non desiderava altro dalla vita."
Mi hai steso, letteralmente. Ti adoro.

14/10/13, ore 15:52

Ahahahahhhaha :'D ho le lacrime agli occhi. Ho finito adesso di leggere la tua storia. L'idea è molto bella e molto ben sviluppata. Scrivi davvero bene e segui sempre un filo logico. Ammetto che le Dramione mi piacciano, ma la tua parodia mi è davvero piaciuta tanto. C'è tanta ironia, ma non è eccessiva né pedante. Complimenti davvero :)

01/08/13, ore 14:10

Sigh... Ancora un capitolo e poi è finita! *singhiozza*
Ma... Ehi, perché preoccuparsi? Insomma, non avete letto la fine di questo capitolo? No? Dai! Tutti sanno che

"La Dramione tornerà.

Ginevra e Zab torneranno.

Dray e Mione torneranno.

Più vogliosi ed irreali di prima."

Quindi, asciughiamoci le lacrime e passiamo al prossimo capitolo, no?

Diamante

14/08/12, ore 18:20

Hahaha ma non dimenticare il CREPA! Ah, giusto, parliamo di Mione ._. Che sciocca che sono... pff
Ma non hai parlato di Silente! Che fine ha fatto colui che ha permesso al loro sguardo di FONDERSI?
Hahahahaaha peccato in effetti che non siano tutti fuggiti, sarebbe stata la ciliegina sulla torta *se modificato in una fuga amorosa, s'intende* hahaha

06/02/12, ore 11:14

Per la serie "Il ritorno dei morti viventi" xD
Brava ancora.
Ma davvero il prossimo è l'ultimo capitolo?
Certo, fossi stata in te anch'io avrei deciso di porre fine alla tortura di questi poveri personaggi xD
Che dietro il pc dell'autrice ci sia Belatrix Lestrange? xD

24/11/11, ore 17:51

x'D
Oddio santo... da quant'è che non leggevo un capitolo nuovo di DB?
Da quanto?
Troppo, troppo tempo!
Avevo quasi dimenticato che mi facevi ridere così!
Ahahahah ti giuro... la adoro sempre di più x'D
E vado al prossimo capitolo;
Lil^^

22/11/11, ore 20:35

Oh, scusa non avevo visto i capitoli nuovi!
Nel 9 ho dominato a stento l'impulso a dare di stomaco (non è colpa tua, è l'argomento...), per fortuna il suicidio di Zabini ha distolto l'attenzione.
Il 10 è il meglio del meglio perché... perché è finita, grazie al cielo! Sapessi che sollievo vedere tutti tornare alla normali...
...
No, maledizione nera. No, no, no.

Ho amato alla follia:
In quel momento pensò che, per esaudire il suo desiderio, la stanza avrebbe dovuto tagliarle la gola.
Albus Silente fissò per diversi minuti la droga appena comparsa sulla sua scrivania prima di rassegnarsi a fumarsela. Ed in fondo perdere la capacità di capire cosa stava succedendo non era così male in quel momento.
Ron sperò di strozzarsi con quel panino.

E a quel passaggio con la madre di Blaise mi stavo mettendo a piangere anch'io.
Questa storia fa onore al bistrattato genere della parodia: il finale tocca vette tragiche che non mi aspettavo (non parlo delle 36 ore, eh. Anche se ho sofferto parecchio in quel passaggio). Per fortuna le uniche Dramione che leggo sono quelle segnalate sui blog di critica (e lì sono preparata a quello che potrei trovare), non oso immaginare quanto sia snervante leggere certe cose, soprattutto se è la tua coppia preferita e ami i personaggi IC.
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 01:17 am)

13/11/11, ore 21:40

E sui pantaloni di pelle di drago di Dray si vedeva chiaramente una grossa, grossa sporgenza, Quale donna non sogna di essere insultata in maniera fortemente razzista dal suo amante mentre fanno sesso?, La Dramione tornerà.Ginevra e Zab torneranno.Dray e Mione torneranno.Più vogliosi ed irreali di prima. Probabilmente morirò dalle risate.

28/10/11, ore 12:33

Stavo per mettermi a studiare, quando ho visto che avevi aggiornato, e ho deciso di rimandare. Ho fatto bene. XD
Ma povero Zabini! Prima della soluzione finale, via, già che c'era, poteva farsela una pomiciata con Ginevra, al posto di quel povero stupido, sfigato di Harry!
Geniale il confronto tra Mione e Hermione.
Bellissima parodia in generale. :)

28/10/11, ore 11:46

"Non è raro, nelle Dramione, perdere la ragione", questo è fin troppo vero!
Stimo Zabini per il suo tentativo di fuga, risolto in suicidio! Finalmente uno che ha tentato la via della fuga da una Dramione. Fuga definitiva, sperava lui. Cosa c'è di più definitivo e irrimediabile di un suicidio? Per un'autrice di Dramione, probabilmente uno sguardo in cui si realizzano fissione e fusione nucleare contemporaneamente. E proprio perchè la coerenza nelle Dramioni non esiste, ecco che Zabini presto o tardi verrà riesumato! Poveraccio :(
Il prossimo l'ultimo capitolo? Ma stiamo scherzando? Questa storia è troppo bella, non può finire così presto!

28/10/11, ore 09:50

Hahahahahahahahah oddio basta hahahahaha XDXD mi sto  crepando dalle risate XDXD *cado dalla sedia* o mamma mia... *mi rialzo e mi asciugo le lacrime dagli occhi* Non ho mai riso così tanto!! hai espresso benissimo tutto quello che penso su quelle assurdità di Dramione. io non le sopporto, come si fa a essere così irreali? ma non lo vogliono capire che Hermione deve stare con Ron?  Poi la materializzazione dentro Hogwarts : ma non gli leggono i libri?  Sei una grande davvero, l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera e ridevo così tanto da sembrare una pazza isterica. mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo!! L'unica cosa che  un pò mi ha dato fastidio è la presa in giro del nome Mione.. sai ho sempre pensato ceh fosse il nomignolo affettuoso che Ron da a Hermione.... comunque fa niente ho riso troppo per prendermela anche un briciolo. sembra che ho appena dato Lo Sguardo XDXD Aggiorna!!

28/10/11, ore 00:50

Rieccoti cara! E anche in questo capitolo hai espresso tutto quello che ho sempre pensato in merito alle Dramione scritte giusto per il gusto di torturare un pò la tastiera, ma soprattutto noi povere lettrici di Efp!
Okay, menomale che hanno distolto lo sguardo perchè dopo la fusione di oro e argento, non credo che avrei sopportato altro... forse un autocombustione dell'autrice stessa, ma vabbè... questi sono desideri irrealizzabili! :(
Ehi, non sottovalutare le comparse, hanno un loro non so che! xD
Ma è chiaro che Mione adori che Dray la insulti e la chiami 'Mezzosangue' in balia della passione! Voglio dire, quand'è sotto di lui, sotto quel pezzo di figliolo, aitante e ben piazzato (no, non sotto un magrolino ossigenato) perde completamente la ragione. L'amore fa quest'effeto, no?! Rincitrullisce completamente una mente geniale come quella di... no, aspetta, Mione è un'imbecille, non c'è giustificazione che regga! xD
E Zabini! DEVE resuscitare, certo (anche se lo stimo enormemente per il suo suicidio, lol)... altrimenti la piccola Ginevra con chi S'incavola/fa la pace/ fa sesso sfrenato/ perde ogni controllo e impazzisce?! Eh, l'autrice in fondo ha buon cuore! Mhh, okay sto cercando di non ascoltare quella vocina nella mia testa che continua ad urlare 'Se quella avesse avuto buon cuore, ma soprattutto cervello, non vi avrebbe rifilato una simile tortura!' è.é
'La Dramione tornerà' ... posso dirti che suona quasi come una minaccia?! Ahimè! xD
Il prossimo sarà probabilmente l'ultimo capitolo?! Ma noo! Io adoro questa storia, accidenti! :(
E non avere dubbi, non c'è capitolo che non mi abbia fatto sbellicare dal ridere e divertire da matti!
Tu sei geniale, punto! è.é
Un bacio! :*

27/10/11, ore 23:16

Tu non hai idea di quanto ho riso leggendo questa storia....e di quanto abbiano riso le mie coinquiline mentre gliela leggevo!!! XD
Ci siamo quasi sentite male, giuro!!! XD
Sei un dannatissimo genio.... per quanto il pairing possa essere interessante fino ad ora ho visto solo tre-quattro storie che non scadono nel banale... per il resto i personaggi.... sì, secondo me vorrebbero suicidarsi come Zabini o Ginny, senza dubbio :°°°D

Davvero, questa storia è geniale!!! XD
Complimentissimi :°°°°°°°°°D

*Tomò muore ridendo....* XD

27/10/11, ore 22:16

hahahaha assolutamente geniale!! L'ho letta tutta d'n fiato e ti assicuro che i miei occhi lacrimano più di quelli di Dray dopo LO sguardo...hai riassunto perfettamente il succo di ogni dramione che si possa definire tale....Draco e Hermione???? Ma x favoooore!!! Vado ad aggiungere questo capolavoro di ironia alle ricordate (nelle preferite metto solo quelle non compete..non te le prendere) e ti faccio tanti complimenti, 6 un genio del male :D
Mrs_Depp :)

27/10/11, ore 20:56

ahahah, devo dire che mi dispiace alquanto che questa storia stia per finire, ma questo pronostico di un finale mi è piaciuto davvero tantissimo. sì, devo darti ragione, ho scovato anche io in giro diverse ff come questa, però mi sono rifiutata di leggerle, poichè questa era la prima che ho trovato, e quindi per me era la sola, l'unica e l'originale, e tutte le altre una pessima imitazione. ok... a questo punto aspetto solo l'ultimo capitolo, e spero davvero che non ci farai aspettare mezzo secolo come la scorza volta. complimenti ancora. baci. giulia.