Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    02/11/2011    3 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:
 
Eccoci quì, a trascinare i nostri bauli pesanti come ogni anno.
Remus sbuffa, alla mia destra, come ogni anno.
Sirius ride, alla mia sinistra, come ogni anno.
Peter sbava, dietro di me, come ogni anno. Come ogni minuto, in realtà. Ha... delle piccole perdite.
 
L:
 
C'è Intervallo Velo, cretino di un Potter!
Siamo quì riunite, come ogni anno, davanti al binario 9 ecc. ecc. ecc. a chiacchierare per l'ultima volta insieme, come ogni anno.
 
S:
 
Mi scoccio, come ogni anno.
Il treno fischia e Hagrid ci spinge dentro, come ogni anno.
Mi trascino dentro, come ogni anno.
 
R:
 
Lo studio mi mancherà, come ogni anno.
Gli amici mi mancheranno, come ogni anno - uh, la rima! - .
I prof mi mancheranno, come ogni anno.
 
Peter:
 
A me no.
 
Frank:
 
... come ogni anno.
 
Autrice: 
A me mancheranno i lettori, come ogni fine storia.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto\recensito\inserito la storia dove-sapete-voi-senza-dilungarsi-troppo.
Un grazie speciale a DoraRemusLupin e MalandrinaFelpata e tutti i recensori puntuali di ''Un anno... malandrino!''
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S