Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    03/11/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Faith Cooper,una ragazza di 17 anni che vive a Jacksonville,in Florida. A sei mesi dalla scomparsa dei genitori in una tempesta è stata affidata alla custodia della zia Philly,e ora deve cercare di fare i conti con se stessa,cercare di superare la perdita,e capire che deve andare avanti perchè i suoi genitori la guardano da lassù e certamente sono fieri di lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera lei e la zia,come sempre,cenarono insieme e subito dopo Faith la aiutò a sparecchiare. Dopo aver dato una mano alla zia,corse al piano di sopra a preparasi per uscire. Trovò nell’armadio il vestito che le aveva comprato sua madre quando erano ancora una famiglia felice.Le aveva comprato quel vestito per il suo 17esimo compleanno . In quel momento fu pervasa dai ricordi. In quel momento le sembrò di rivedere davanti ai suoi occhi in modo nitido quel giorno. 
Erano uscite insieme con sua madre Allison.
A:Faith sei contenta??Ti comprerò il vestito più bello del mondo!!Alla festa rasai la più bella festeggiata!!
F:Grazie mamma…ogni giorno che passa ti voglio sempre più bene,e questo non lo dico perché cerchi sempre di accontentarmi,ma perché cerchi sempre di capirmi,non smetti mai di stupirmi,ma soprattutto perché vuoi soltanto il mio bene…non potrei avere una mamma migliore di te!! – e la abbracciò
A:Awww tesoro,non devi mai dimenticarlo,io vorrò sempre il meglio per te,perché tu sei mia figlia,e non potrei desiderare una figlia migliore di te… - sorrisero insieme e poi Allison accarezzò amorevolmente Faith sulla guancia,e ripresero a camminare,erano quasi arrivate al negozio.

Mentre riviveva questo momento,sulla guancia di Faith scese una lacrima

Arrivate al negozio entrarono.
A:Salve,vorrei il vestito più bello che avete per la mia bellissima principessa – disse orgogliosa alla commessa che le stava di fronte
C:Certo,signora!!Ora gliene mostro alcuni modelli – e la commessa andò a prenderne qualcuno tra quelli esposti
Ne provarono molti.le stavano bene tutti,ma non convincevano tanto Faith. Alla fine,però,trovò quello che faceva al caso suo. Era un vestito che le arrivava un po’ prima delle ginocchia.Era blu,come il colore dei suoi occhi e le cingeva la vita con un fiocchetto. Non aveva spalline,ma si adattava perfettamente al suo corpo snello. Ricordava che sia la madre sia la commessa erano rimaste meravigliate da quanto le stesse bene. Così la madre senza esitazioni glielo comprò. Due giorni dopo, il 27 febbraio,quando diede la festa di compleanno nella sua grande casa di Dallas,molti le fecero i complimenti per la festa,ma soprattutto per il vestito. Addirittura pensava che uno dei suoi compagni che non simpatizzava molto per lei,Charles,fosse rimasto abbagliato da lei,a giudicare da come la guardava. 

Era incredibile come un semplice vestito in quel momento potesse significare tanto per lei.Già,ormai tutto le ricordava la sua famiglia. Eppure,nonostante fossero passati 6 mesi dalla scomparsa dei suoi,ricordava ancora tutto nitidamente. 
Si asciugò velocemente le lacrime che ormai avevano invaso i suoi bellissimo occhi blu. Era evidente che la ferita nel suo cuore era ancora aperta,e forse non avrebbe neanche voluto chiudersi…le sembrava che se avesse superato tutto e se avesse vissuto felice sarebbe stato come fare un torto ai suoi genitori. Questi pensieri la assalivano ogni volta che doveva prendere una decisione.Proprio come in quel momento:se fosse uscita con le sue nuove amiche si sarebbe divertita e i suoi genitori ne sarebbero stati felici o delusi??Era difficile saperlo. Faith sapeva che i suoi genitori volevano il suo bene e certamente non avrebbero avuto problemi a lasciarla uscire,ma ne voleva la conferma.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!! Se lasciaste una recensione sarei molto felice!! :D 
Accetto le critiche,sono costruttive per me!!
Ciao e al prossimo capitolo!! ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94