Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: jessica80    03/11/2011    6 recensioni
Fragile e trasparente come cristallo, questa è la vita di Sarah a 15 anni di distanza dal suo "sogno" di Labyrinth. Ma è stato davvero un sogno?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Dammi la bambina!-
La donna si avvicinava sempre di più al fae che le porgeva una sfera di cristallo, lo sguardo deciso.
Questa volta non c’erano i ruderi della stanza di Escher a fare da contorno, ma la foresta di Greenwood Lake dagli alberi ormai morti da tempo i cui pallidi rami si innalzavano verso il cielo come scheletri di ghiaccio, e il castello stranamente diroccato.
Il lago non era più centro di vita per cigni e anatre, ma solo un cumulo di sassi e fango nauseabondo il cui odore penetrava prepotentemente nelle narici fino a raggiungere il cervello. La ragazza non se ne curava.
- Guarda cosa ti sto offrendo Sarah, i tuoi sogni. Ricordi? Non hai che da temermi, amarmi, fare ciò che ti dico e io diventerò il tuo schiavo. E’ rimasto tutto come allora...-
La fissava implorante, indietreggiando lentamente ad ogni passo di lei senza mai abbassare lo sguardo, non celando la supplica che proveniva dalla sua voce.
- No, è tutto cambiato. Io sono una donna re di Goblin e rivoglio la bambina che tu hai rapito.-
Il sovrano del labirinto allungò una mano verso di lei per bloccare la sua avanzata.
Sapeva che ormai tutto era perduto.
Di fronte a lui non c’era più la stessa ragazzina innocente di quindici anni prima; era tutto cambiato ma avrebbe ugualmente tentato di cedere la vita dell’intero Labirinto affinché tutto tornasse come prima.
Se solo avesse potuto…
- Sarah aspetta… Io non l’ho rapita e tu lo sai molto bene. Se pronuncerai quelle dannate parole cambierai la vita di tutti noi, anche della bambina stessa.-
Le labbra di Sarah si contrassero in un sorriso forzato.
I suoi occhi verdi, che una volta erano ricchi di amore e spensieratezza, erano ora iniettati di odio e vendetta.
Voleva solo la sua distruzione, nient’altro.
Una frase fin troppo conosciuta uscì dalla sua bocca con tanta, forse troppa facilità.
Una lama destinata a tagliare a pezzi uno solo di loro.
- Tu non hai alcun potere su di me!-
La sfera di cristallo, che fino a pochi istanti prima giaceva tra le dita guantate del re di Goblin, esplose improvvisamente in una bolla di sangue.
Qualche goccia del liquido rossastro dall’odore ferruginoso raggiunse il volto della donna ma lei non se ne curò.
Voleva solo godersi il sapore della vittoria e della vendetta.
Le schegge di vetro del globo si conficcarono nella carne del fae come una lama calda nel burro fino a raggiungerne il cuore.
Sarah lo guardava con occhi di ghiaccio, trionfante, mentre il re di Goblin si consumava come una candela senza più cera e spariva per sempre, risucchiato dal cuore del Sottosuolo per lasciare dietro di sé solo odio e distruzione.  

*** *** ***

Sono tornataaaaa...  XD
Ragazze, spero che la storia sia di vostro gradimento.
Questa volta saluto non solo Federica (che mi beta sempre) ma anche Paola! 6 occhi sono meglio di 4.
Bacioni e al prossimo chappy
J.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: jessica80