Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FloxWeasley    04/11/2011    4 recensioni
Ok, il titolo fa schifo, ma la storia si è calssificata prima al Lui/Lei, il primo amore - Flash Contest indetto da MedusaNoir sul forum di EFP!
E' una raccolta di flashfic che parlano della storia tra Ginny e Michael Corner.
Lo so, la coppia non è delle più gettonate, ma scrivere di loro mi è piaciuto molto.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

First love

 

1. Sguardi. 

Ginny si voltò verso il tavolo di Corvonero: il ragazzino dai capelli castani era chino sul suo piatto.
Eppure era sicura di averlo visto girato dalla sua parte.
Tornò di malavoglia a rivolgere le sue attenzioni al piatto di pollo, scuotendo la testa.
Da quando si interessava ai ragazzi che la guardavano?
Da quando Harry guarda Cho, le disse una vocina nella sua testa.
Scosse nuovamente la testa, come per allontanare quel pensiero.
-Allontani i Nargilli? Sarebbe più efficace con le mani, sai?- fece Luna, comparsa in quel momento dietro di lei.
-Io... no! E poi cosa sarebbero?- chiese Ginny, spiazzata.
Ma Luna non la sentì nemmeno e riprese a camminare verso il tavolo di Corvonero.
Ginny non provò neanche a chiamarla, si limitò invece a seguirla con lo sguardo.
La vide sedersi e, neanche a farlo apposta, incrociò lo sguardo del ragazzino di poco prima, che si girò bruscamente verso il suo vicino.




Piaciuta?
Spero di sì.
Questo è una specie di prologo, un'anticipazione della storia.

Il banner (se riuscirò a caricarlo!) e il giudizio della meravigliosa giudiciA arriveranno con l'ultimo capitolo.
Non che mi aspetti di avere qualche lettore, figurarsi un recensitore, ma va bè.
Sono ottimista.
Al prossimo capitolo! ;D
Fra

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley