Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    05/11/2011    2 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Le settimane passavano tranquille. A scuola tutti erano felicissimi che Naruto e Hinata si erano finalmente fidanzati. Anche Sasuke era felice di sapere che quello zuccone di Naruto aveva trovato l’amore, anche perché grazie a lui era riuscito a dichiararsi a Sakura, che era al settimo cielo.
Karin invece era furibonda, Sasuke sarebbe dovuto essere il suo ragazzo, non certo quello della “frontona” come chiamava lei Sakura. Non faceva altro che lamentarsi con Juugo e Suigetsu, due suoi “amici” con una pazienza immensa. Sopportavano i suoi piagnistei da sempre, soprattutto Suigetsu, perché in fondo quella cocciuta e petulante ragazza dai capelli rossi gli era sempre piaciuta. Un giorno aveva addirittura provato a confessarglielo, ma lei è sempre stata come coccio e non aveva voluto sentir ragioni.
Quella mattina la rossa era di umore peggiore del solito, e strillava contro  Suigetsu sfondandogli i timpani. – Quella frontona me la paga! Quanto la odio! Ma Sasuke quando capirà che io sono molto meglio tornerà strisciando ne sono sicura! -, diceva Karin con la sua voce stridula da oca starnazzante, - Karin senti, quel tipo, quel.. Sasuke! Lui non ti merita. Tu dovresti stare con qualcuno che ti  apprezza, qualcuno come.. – Suigetsu era visibilmente imbarazzato e delle piccole chiazze rosse gli avevano colorato le candide guancie. La rossa sgranò gli occhi, poi voltandosi di scatto dall’altro lato strillò – Ma cosa dici stupido? Io e Sasuke siamo anime gemelle e molto presto ci metteremo insieme! È tardi, dobbiamo andare in classe muoviti! -.
Ogni loro conversazione finiva così, con un litigio. Lui non ci poteva fare nulla perché sapeva che Karin era così, ma forse era per questo che gli piaceva. Il suo comportarsi da stronza, il suo trattarlo male, era come se tutte quelle tirannie fossero gesti d’amore, o almeno così pensava il ragazzo. Non riusciva a starle lontano, nonostante tutte le volte che era con lei riceveva pugni e insulti.
Karin invece non lo filava di striscio, per lei il ragazzo non significava nulla ma in fondo sapeva quanto in realtà le era d’aiuto. Era la sua valvola di sfogo e non se ne era mai lamentato, le passava i compiti, la scorrazzava avanti e indietro con l’auto, perché era un anno più grande di lei e aveva già la patente e nonostante non fosse Sasuke, doveva ammettere che non era per niente male. Quel suo sorrisetto bastardo, quei suoi occhi tendenti al viola e quel suo modo di fare strafottente … Ogni ragazza sarebbe stata felice d’averlo come fidanzato. A pensarci bene non era male no! Però quelle parole – Tu dovresti stare con qualcuno che ti ammira, qualcuno come.. Qualcuno come chi?! Non avrà davvero voluto dirmi che gli piaccio! Ma che sciocchezze penso! Io amo Sasuke e quello sciocco non può rovinarmi tutto! -, la rossa scosse la testa con espressione corrucciata e riprese a fissarsi le unghie cercando di distrarsi ma alla fine il suo pensiero ritornava sempre lì, alle parole di Suigetsu. Possibile che in tutti quegl’anni le aveva fatto da schiavetto solo per starle vicino? Era possibile che si fosse innamorato di lei? – Beh in fondo … chi non si innamorerebbe di me?! -, la rossa sorrise a quel pensiero e stranamente prese a fissarlo con insistenza dal fondo della classe. Lui era un banco d’avanti  a lei, aveva davvero un bel fisico e gli occhi di Karin iniziarono a scendere, dalle nuca a metà della schiena, per poi scendere ancora più giù fino ad accorgersi che i pantaloni a vita bassa lasciavano intravedere i boxer del ragazzo.
La rossa sgranò gli occhi e arrossendo girò velocemente la testa – Ma a cosa penso?! Karin riprenditi! Cosa stai facendo?! Non starai davvero fissando Suigetsu?! No no mi devo essere sbagliata non è possibile! Sasuke è molto più bello di Suigetsu! Non dico che Suigetsu è brutto però … Karin non starai davvero dicendo che quello scemo lì d’avanti è carino vero?! – la ragazza aveva una gran confusione in testa. Si torturava le dita, si mangiucchiava le unghie e girava la testa da destra a sinistra, come se qualcuno avesse capito quello che stava pensando, si sentiva osserva e, per la prima volta in vita sua, non le piaceva per niente. Si alzò di scatto da sopra la sedia urlando con la sua voce stridula – Professore posso andare in bagno? È una cosa urgente! -, il professor Kakashi si voltò per guardarla, poi con fare calmo le rispose – Sai che rifarsi il trucco non è un bisogno primario signorina? In ogni caso puoi andare. - , la rossa uscì di corsa dall’aula e Suigetsu la seguì con lo sguardo, poi dando una gomitata a Juugo gli sussurrò – Ma secondo te cosa le prende oggi? Forse è meglio che le vada a parlare … -, ma prima Suigetsu potesse alzarsi per chiedere il permesso di uscire il ragazzo lo bloccò – Beh io non sono un genio ma … Secondo me non ha preso bene il fatto che tu gli abbia detto quelle cose stamattina! - . Suigetsu lo guardò –Ma come diavolo fa a saperlo? Ero sicuro che ci fossimo solo io e Karin! Bah questo tipo mi fa paura …-. Il ragazzo stava per alzarsi quando la campanella suonò l’ultima ora.
Suigetsu camminava per i corridoi, sperando di vedere da qualche parte la chioma rossa della ragazza o quanto meno di udire la sua voce, -Già … la voce di quella pazza. Penso che la riconoscere d’ovunque! -. Chiese alle sue amiche e a  Juugo ma di Karin nessuna traccia, - Io vado a vedere se è tornata a casa! Ci vediamo Juugo. Ciao! -.
Il ragazzo prese la macchina e si diresse verso casa della rossa, lei abitava parecchio distante e quindi si faceva accompagnare tutti i giorni da lui che oramai, la strada la conosceva a memoria. Suonò il citofono e una voce stridula gli rispose – Tu?! Ma che vuoi?! Sparisci! –,lui la riconobbe subito e ridacchiando rispose – Apri Karin devo chiederti una cosa! Guarda che mi attacco al campanello sai?! -.
Entrò. La rossa abitava in una villetta a schiera, che i suoi le avevano regalato per frequentare la scuola lì vicino. Lei con aria furiosa lo fulminò alla porta – Cosa ci fai qui?! Cosa sei venuto a fare?! - aveva la testa bassa come se si vergognasse di guardarlo negli occhi, - Ehi bella gioia! Sono qui per chiederti una cosa! Allora … mi fai entrare? – lei, contrariata fece un cenno con la testa e, dopo che fu entrato, gli chiuse la porta alle spalle e strillò – Dai dimmi cosa vuoi! Non posso perdere tempo con te! -. Il ragazzo iniziò a guardarla senza proferire parola con quel suo sguardo così strafottente e provocante, e alla rossa proprio non andava bene che la fissasse così. Indietreggiò di qualche passo quando lo vide staccarsi dalla parete e avvicinarsi a lei, poi nervosa disse – Allora …? -, il ragazzo sorrise –Maledetto ma perché mi fissi così?! Basta basta smettila! Non lo sopporto! - poi le mise una mano sulla fronte e iniziò a ridere – Ehi Karin senti … Ma non è che io ti piaccio? Perché, beh devo essere sincero! Tu sei una gran figa! -. Lei, rossa in volto, gli rivolse un’occhiata minacciosa poi iniziò a strillargli contro – Ma come ti vengono certe idee razza di scemo?! Io ti odio e amo solo Sasuke quindi smettila di rompermi e vai via! – non aveva finito ancora di dirlo che si sentì afferrare per i fianchi –Ma cosa fai razza di idiota?! Mi stai baciando?! Io.. Io.. – ma persino i pensieri le si bloccarono quando le morbide e sottili labbra di Suigetsu si attaccarono alle sue. Le mani di lui affondate nei capelli della rossa, schiacciata contro una parete con gli occhi chiusi, le piaceva quel bacio, sapeva di salato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
_Angolo Dell'Autrice_
Un capitolo SuiKa?! Non pensavo che lo avrei mai scritto XD
In ogni caso devo ammettere che mi piace u.u Voi cosa ne pensate?
Aspetto le vostra recensioni :D
_AMONH_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi