Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    05/11/2011    6 recensioni
Attimi e sentimenti raccolti secondo le lettere dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Donna Noble, Martha Jones, Rose Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Amico.


Piangeva ormai da un'ora, incapace di fermarsi.
Le facevano male gli occhi, la gola, la testa; stringeva forte al petto la causa dei suoi problemi, incapace di lasciare la presa.
Non era la prima volta che le succedeva una cosa del genere, vero, ma faceva sempre male.
Perché dovevano essere tutti così crudeli? Perché era così diversa?
Strinse ancora di più il pupazzo del suo Dottore Stropicciato, mentre un'altra scarica di singhiozzi la travolgeva.
Passò le mani sugli occhi, tentando di rendersi almeno un tantino presentabile, fu allora che lo vide.
Un bel fazzoletto ricamato penzolava davanti ai suoi occhi e, alzando lo sguardo, non potè non notare gli occhi dolci del suo proprietario.
-Ciao-, disse il bambino, - Sei tu quella che chiamano 'la pazza'?-
Amelia non rispose e, con un gesto veloce, gli sfilò il fazzoletto dalla mano.
-Che vuoi?- , chiese brusca, non abituata a tutta quella gentilezza.
Il ragazzino sorrise, mostrando una grande finestrella tra i denti.
-Sono Rory- rispose, allungandole la mano, -Rory Williams-
La testolina di rossa al suo fianco si mosse,- Amelia Pond- disse. 
-Va bene. Allora,  Amelia, perché ti chiamano così? Che hai fatto per meritare di essere tratta in quel modo?- Continuò lui, sedendosi sul muretto accanto a lei.
-Io ho un amico-
-Beh...questa non mi sembra una cosa così grave...-
-Diciamo che...questo mio amico, è un pò particolare.-
Rory scosse la testa, incapace di comprendere quello che la strana ragazzina diceva.
-Lui...ha una macchina del tempo- Continuò Amelia, con un pò di esitazione.
-Una macchina del tempo?-
La rossa annuì. -Un'astronave, che viaggia nel tempo e nello spazio, a forma di cabina telefonica della polizia! E c'è anche una piscina, dentro la bibleoteca!-finì con entusiasmo.
Il bambino annuì, guardandola alquanto stranito.
-E tu...da quanto lo conosci?-
-Sei mesi. Ha detto che sarebbe tornato dopo cinque minuti, ma non l'ha fatto. Lo sto ancora aspettando-
-Ti ha abbandonata!-
-NO! Sta per tornare! E quando lo farà, partirò con lui!-
Rory annuì ancora, sovrappensiero.
-Ecco perché ti chiamano 'la pazza'-
La ragazzina sbruffò, in preda alla rabbia. Stava per prenderla in giro anche lui? Non avrebbe potuto sopportarlo.
-Beh,- disse ancora, - Sembra un tipo figo*-
Amelia si illuminò, guardandolo negli occhi. Non vi leggeva scherno, come in tutti quelli degli altri. Gli occhi di Rory erano chiarissimi, dolci, la stava ascoltando. Le credeva.
-Lui è divertente.-  disse la bimba in un sorriso.
(Sorriso che, a detta di Rory, era davvero una cosa meravigliosa da vedere)
-Sai-, disse, -Dovresti sorridere più spesso-
Amy annuì e, per la prima volta in vita sua, pensò che finalmente aveva trovato qualcuno di cui poteva fidarsi.
Qualcuno che sarebbe rimasto lì, porgendole fazzoletti quando ne avesse bisogno e aspettando con lei il Dottore.
Qualcuno con cui giocare, parlare, confidarsi.Avrebbe potuto vestirlo con abiti stropicciati.
Arebbe continuato ad attendere il Dottore ma, nel frattempo, Rory le avrebbe fatto compagnia. 
Amelia sorrise, aveva trovato un amico.
-Dimmi, Rory...ti piace la crema? E il pesce fritto?-




Sproloqui dell' "autrice"

Oh, salve.
*schiva i pomodori*
No, okay, non è come pensate. Questa non è una singola storia MOLTO brutta v.v
Questa sarà una raccolta di storie MOLTO brutte :DD Così è meglio, no?
Insomma, questa mia idea comprende una storia di Doctor Who per ogni lettera della alfabeto.
Che ne dite? I capitoli saranno vari, legati da nient'altro che, appunto, le lettere.
Quindi questo comprende tutte le stagioni! :D
Non vi fermate a questa terribile shot, andate avanti, prometto che le prossime saranno migliori! :°D
Un bacio Cicce,
Harete imasu













  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ