Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunalba    05/11/2011    12 recensioni
Hermione e Fred stanno insieme da 6 mesi e tutto sembra essere perfetto, ma una notizia inaspettata scoinvolgerà il loro equilibrio.
"Improvvisamente qualcosa si posò sugli occhi della riccia che stava per urlare, quando qualcuno parlò
-Zitta, sono io! – sussurrò la voce di Fred
Hermione sospirò e si voltò a guardare il fidanzato, bello come sempre
-Ehi come è andata la giornata? – chiese trattenendo le lacrime
-Hermione c’è qualcosa che non va?-
-Aspetto un bambino- sussurrò mentre una lacrima le rigava il viso
-Tu … cosa?-
-Aspetto un bambino … - ripeté la ragazza ormai in lacrime
-Aspetti chi? Che bambino?-
-Insomma Fred! Noi aspettiamo un bambino! Sono incinta! Ti ricordi qualche settimana fa … quando noi abbiamo…. Insomma Fred sono incinta … I-N-C-I-N-T-A! – urlò la ragazza"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NOTIZIA INASPETTATA

 

Hermione era chiusa nel piccolo bagno della scuola e continuava a fissare la piccola lineetta blu.
Una parte di lei era contenta ma, certo, l’altra aveva paura e neanche poca.
Stranamente quella sera nel bagno delle ragazze non volava una mosca, nessuna coppia che si incontrava di nascosto per amoreggiare un po’ e nessuna traccia di Mirtilla mal contenta pronta a prenderla in giro per la sua agitazione.
Era sola, completamente sola. E forse questo era un bene visto il fatto che da un lato si sentiva… imbarazzata. Ma dall’altro avrebbe voluto qualcuno di fianco pronto a prestare la propria mano per metterla a disposizione delle sue, sudate, agitate e bisognose di stringere con tutta la forza possibile qualcosa.
Era troppo presto. Era troppo inaspettato. E loro… loro erano troppo, troppo giovani ed impreparati. Riabbassò la testa e ricontrollò quella linea, ma era sempre li e non sarebbe certo scomparsa. Non si sarebbe trasformata .
Positivo.
Una parola bella in molti casi. Ma tutto, naturalmente, dipende dalle condizioni, e stavolta questa parola rappresenta qualcosa di enorme, di gigantesco, ma allo stesso tempo qualcosa di piccolissimo.
Un bambino.
Un piccolo bambino all’interno della pancia di una ragazza.
Era… impensabile per Hermione. Eppure avrebbe dovuto abituarsi all’idea perché quella linea azzurra insisteva ad urlare e a gridare. Ed urlava solo una cosa: incinta.
Lei era Hermione Jane Granger. Ed ora era incinta.
I conti tornavano, non poteva essere niente di magico, nessuna pozione o incantesimo andato storto e nessuno scherzo stupido e di cattivo gusto. Sapeva, lo sentiva che era incinta.
Dopo minuti interminabili decise di rassegnarsi, rimanere ancora da sola a disperarsi era soltanto inutile. Prese un sospiro ed uscì dal bagno.
I corridoi erano bui e silenziosi, tutti gli studenti erano andati a dormire. Decise che per quella sera poteva smettere di perlustrare i corridoi, nessuno studente sarebbe uscito con quel freddo. Lentamente si diresse verso il parco avvicinandosi alle fredde panchine in pietra.
Improvvisamente qualcosa si posò sugli occhi della riccia che stava per urlare, quando qualcuno parlò.
- Zitta, sono io! – sussurrò la voce di Fred a pochi centimetri dal suo orecchio.
Hermione sospirò, aveva avuto paura che fosse qualche professore. Si voltò a guardare il fidanzato, bello come sempre, che la stava osservando sorridente ma anche un po’ preoccupato di trovarla all’aperto a quell’ora della sera.
- Ehi come è andata la giornata? – chiese trattenendo le lacrime. Voleva sforzarsi di sembrare normale ma proprio non ce la faceva. Doveva parlargliene, doveva dirglielo. Infondo… Fred era il padre. Era il futuro padre e doveva essere il primo a saperlo.
- Hermione c’è qualcosa che non va? – le chiese agitato il ragazzo vedendo gli occhi lucidi di Hermione, e andando poi a sedersi affianco a lei immediatamente.
La ragazza prese un respiro profondo.
- Aspetto un bambino- sussurrò mentre una lacrima le rigava il viso.
Con la coda dell’occhio la riccia giurò di aver visto il viso di Fred sbiancare all’improvviso ed di aver visto anche qualche capello rosso diventare grigi come per magia.
- Tu … tu… -
- si io? – lo incoraggiò Hermione.
- Tu… COSA? – Ed ora il viso non era più bianco, ma rosso come i capelli.
- Aspetto un bambino … - ripeté la ragazza ormai in lacrime.
- Aspetti chi? Che bambino?-
- Insomma Fred! Noi aspettiamo un bambino! Sono incinta! Ti ricordi qualche settimana fa … quando noi abbiamo …. Insomma Fred sono incinta … I-N-C-I-N-T-A! – urlò la ragazza
- Tu … sei … incinta? – chiese il rosso sbiancando
- Si … forse è meglio se ti siedi, mi sa che sei sotto shock – propose Hermione sospirando.
Il ragazzo fece per sedersi ma visto che la panchina era di fianco a lui e non dietro, cadde a terra.
- Intendevo di sederti sulla panchina! –
- Ma tu mi hai detto di sedermi e io pensavo che c’era la panchina dietro di me! – borbottò alzandosi
- Fred, sono seria …. Che facciamo ora? –
- Ma è una bellissima notizia! Un bambino! È meraviglioso!- urlò Fred prendendo in braccio la ragazza e facendola volteggiare.
- Si … ma siamo giovani … andiamo ancora a scuola!-
- Non importa! Hermione un figlio è sempre una cosa stupenda! Avremo un figlio, un figlio nostro!-
- Già … Fred promettimi che non mi abbandonerai … che non CI abbandonerai … -
- Lo prometto-



STORIA SCRITTA A 4 MANI DA BIKA95 E JENNYVAVA.
OGNI CAPITOLO RACCONTERà UN MOMENTO PARTICOLARE DELLA GRAVIDANZA DI HERMIONE, CI SARANNO MOMENTI BELLI E MOMENTI TRISTI. NEL PROSSIMO CAPITOLO VEDREMO QUANDO I NOSTRI PROTAGONISTI DARANNO LA NOTIZIA AI GENITORI, COME LA PRENDERANNO? FIDATEVI NE SUCCEDERANNO DELLE BELLE XD
SPERIAMO CHE VI PIACCIA E FATECI SAPERE SE VALE LA PENA CONTINUARLA
A PRESTO

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunalba