Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: La_Ari    05/11/2011    2 recensioni
Una nuova collaborazione Tem_93+La_Ari ;)
Una one-shot per ogni lettera dell’alfabeto inglese, inoltre se ne alterneranno due Brittana a due Faberry (Sì, il nostro shippare Faberry è degenerato u.u)
Enjoy it!
A.Absurdities
B.Basketball
C.Changes
D.Dresses
E.Espionage
F.Fox
G.Games
H.Heaven
I.Idea
J.Jedi
K.Killer
L.Laugh
M.Moles
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laugh





Avere talento in una cittadina di Lima non era facile. Rachel Berry lo sapeva bene, e per questo prestava molta attenzione attorno a sé quando camminava per i corridoi del McKinley. La scuola era piena di gente ignorante ed irrispettosa, persone che si divertivano a tormentare chi ritenevano diversi da quella che loro definivano “perfezione”, provando un particolare godimento a farlo con i componenti del Glee Club.


Rachel girò l'angolo del corridoio e si ritrovò investita da una granita. Rabbrividì a sentire il ghiaccio viola scenderle lungo il corpo, fino a dentro le mutande. Sapeva che erano stati i giocatori di football a compiere l'attacco e li sentì sghignazzare complimentandosi a vicenda. Se solo fosse stata più alta e forte avrebbe fatto passare loro la voglia di scherzare...


Poi sentì una risata al suo fianco, una risata che riconosceva perfettamente. Era bassa, maligna e pungente, fastidiosa tanto da far storcere la bocca per la rabbia. Si liberò gli occhi con le dita, così da poter controllare. Non sbagliava: Quinn Fabray le era passata affianco, guardandola in quel modo superiore e supponente. Rachel odiava quella risata con tutto il cuore.






“Dateci un taglio!” ordinò divertita Quinn.

Ma Brittany e Mike continuavano a fare le loro espressioni sceme, tirandole su il morale. Da almeno dieci minuti buoni non smettevano di fare così, sapendo che era un ottimo rimedio per le strane paturnie che affliggevano l'amica.

“Ragazzi, penso partorirò qui se non la smettete!” si tenne la pancia la bionda, asciugandosi con l'altra mano le lacrime.

“Oh, no, per favore Quinnie...” disse allarmata l'altra bionda.


Quinn scoppiò nuovamente a ridere, ancora più rumorosamente. Scuoteva il capo per l'adorabile ingenuità di Brittany. Rachel alle loro spalle seguiva perfettamente la scena. Corrugò le sopracciglia pensierosa: quella risata risuonava prepotente e colorata nella sala. Sapeva quindi essere anche divertente, a volte...






Rachel sbuffò. Odiava l'idea che Quinn fosse riuscita a riprendersi Finn. Vederli amoreggiare teneramente nella sala prove del Glee peggiorava maggiormente la situazione. Li trovava così melensi e odiosi a volte! Chissà se anche lei al suo tempo risultava tanto fastidiosa con lui...


Vide poi Finn abbracciare la bionda, passandogli una mano sulla schiena. La ragazza disse qualcosa, facendogli fare una smorfia delle sue. Quinn si mise a ridere teneramente, passando la mano sul suo viso. Rachel roteò gli occhi altrove, stringendo forte la mascella. Vederli in quello stato da diabete le faceva rivoltare lo stomaco e montare addosso una forte rabbia. Quella risata la irritava a morte.






Rachel era riuscita a far mollare Finn e Quinn, un'altra volta. Non lo lasciava più di tanto a vedere, ma la cosa la rendeva a suo modo alquanto orgogliosa. Gongolava felice già da qualche giorno, vedendo le occhiate piene di ira che la bionda riservava loro quando li vedeva tenersi mano nella mano per i corridoi. Tutto il fuoco che bruciava in quegli occhi verdi la facevano divertire, sul serio. D'altronde era un'ottima rivincita quella che si stava prendendo, no?


Ma Quinn questa volta ce l'aveva in particolar modo con Finn, piuttosto che con lei, cosa nuova ed inspiegabile. Nella choir room la vide avvicinarsi al ragazzo, con la migliore espressione combattiva. Terminata la veloce discussione, che lasciò lui con la bocca spalancata in quella sua vaga espressione che non rappresentava la parola “intelligenza”, lei inclinò la testa e fece una leggera risatina, prima di andarsene. Rachel trovava quella risata talvolta inquietante, davvero.






Quinn e Santana parlavano in un angolo della sala, tra di loro. La latina incrociò le sopracciglia e si sentì punta nel vivo quando capì che l'amica aveva compreso il suo segreto che la legava intimamente a Brittany. La bionda, da parte sua, ridacchiava divertita ed intenerita da quella reazione. Le diede allora una carezza, dicendole che non doveva avere paura, rilassandola e facendola sorridere con lei.


L'abbracciò ghignando ancora per qualche aspro commento della mora. Rachel osservò la scena dall'altra parte della sala, non riuscendo minimamente ad immaginare le corrette parole per riempire quel muto e lontano discorso. Ma quello che più le sembrava strano, era che quella risata le piaceva da morire quando era così gentile e cordiale...






“Rachel...” chiamò Quinn avvicinandosi a lei, con i libri stretti al petto.

Lei si voltò, guardandola stupita: non era cosa poi così frequente che le rivolgesse la parola e che soprattutto la chiamasse per nome.

“Sì, Quinn?” cercò di sorridere nella maniera più sincera possibile.

“Avevo una domanda per te...” iniziò guardandola in modo serio.


Rachel annuì in attesa proseguisse, con un po' di terrore, colpa di quegli occhi sempre leggermente freddi ed inquisitori.

“Mi chiedevo perché continui a fissarmi, sempre.” alzò un sopracciglio.

“Io... io...” iniziò a boccheggiare la ragazza, presa alla sprovvista.

Quinn attese, sbattendo con calma le ciglia e storcendo la bocca un po' agitata.


“Ecco io...” continuava a temporeggiare non sapendo davvero cosa rispondere l'altra.

Sul serio la fissava così tanto? Non si era mai resa conto di posare così spesso gli occhi su di lei, ma a pensarci bene... La bionda intanto, iniziando a spazientirsi nell'attesa, si guardò in giro, e non visualizzando nessuno di pericoloso in vista, afferrò la più bassa per un polso.


La trascinò letteralmente per il corridoio, infilandosi con lei in una stanzina momentaneamente vuota. Rachel perplessa restò in silenzio, finché non varcarono la soglia, attimo in cui cercò di dire qualcosa. L'indice di Quinn prontamente le tappò le labbra, fermando il fiume in piena che solitamente sarebbe sgorgato da quella bocca.

“Ascoltami bene.” iniziò quindi guardandola direttamente negli occhi.


La mora sentì un incendio esploderle sulle guance a quello sguardo così profondo. E questo aumentò d'intensità quando fece un passo avanti, facendolesi più vicina.

“Voglio solamente sapere perché mi fissi così tanto...” le sussurrò all'orecchio. “Perché qualche idea io ce l'avrei...”

Rachel deglutì, sentendo un groppo allo stomaco, un nodo gigantesco e pesante.


“C-che idea?” balbettò sentendone il fiato sull'orecchio.

Le labbra di Quinn s'incresparono in un lieve sorrisetto. L'altra inclinò appena la testa, così da vederlo. Ecco un altro aggettivo da aggiungere alla lista di quel sorriso: dannatamente sensuale. E ci vollero solo alcuni secondi perché quel sorriso le rubasse un bacio delicato.

“Questa idea...” rispose ancora così vicina da farle sentire il calore del suo respiro tra le labbra.


Rachel aprì e chiuse la bocca ancora un paio di volte, davvero basita. Ma sentendo quel nuovo gusto chiaramente sulle sue papille gustative, mentre passava la lingua sulle labbra appena sfiorate, si meravigliò a ritrovarsi a gradirlo.

“Ho azzeccato?” domandò ridacchiando come al solito Quinn.

La testa della mora annuì automaticamente, prima di portarsi leggermente in avanti e baciarla di sua spontanea volontà.


Rachel capì che quel sorriso non era poi tanto male sotto sotto...




Angolo dell'Autrice


Sì, lo so, sono imperdonabile, sì lo so vi ho fatto attendere tanto per una schifezza del genere... Cercherò di farmi perdonare con la prossima, lo giuro! <3

E poi vedrete, presto arriverà la M di Miky: sapete bene che lei è una garanzia! u.u

Quindi, ci si sente spero presto, grazie di seguire! Bacio,

Ari



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: La_Ari