Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: takemestyles    06/11/2011    3 recensioni
Questa, è una storia d'amore.
Che parla di me, di lui, del nostro amore.
E di coloro che saranno sempre pronti ad ostacolarci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardavo sorridere, incredula che un ragazzo così fosse in una band di sfigati. Quel sorrsio era una delle cose più belle che avevo mai visto.
«Non ci posso credere.» dissi.
«Cosa?» rispose Asia.
«Ehm, niente, niente. Stavo pensando a fatti miei eh..» non riuscivo a smettere di fissarlo, era qualcosa di grandioso.
«Tu sei tutta matta.» disse. «Lei è Alessia, la mia amica. Purtroppo non è vostra fan. Pensate che non conosce nemmeno i vostri nomi.» continuò.
«Beh, le faremo cambiare idea noi. D'altronde siamo magnifici.» disse uno stupido riccioluto un po' troppo superficiale.
«Poco modesto, eh. Sono qui solo per lei, che muore di voi.» risposi stuffata.
«Carina. Beh, diventerai anche tu così, tesoro.» disse ancora il riccioluto.
«Senti, com'è che ti chiami tu?»
«Harry.» e sfoggiò un sorriso non a mille ma a tremila denti.
«Pft, Harry. Senti, io odio le superstar che si sentono padroni del mondo.»
«Ma noi non siamo così.» aggiunse qualcuno.
Mi girai ed era lui. Quel ragazzo magnifico che i miei occhi non riuscivano a smettere di ammirare.
Le sue labbra erano qualcosa di perfetto, quegli occhi erano fonte di bellezza. Mi ci perdevo dentro, e quel suo modo di muoversi così misterioso che ti faceva perdere il senso della ragione. «Lo spero.»
«Beh, te li presento.» disse Asia emozionata per questo 'momento imbarazzante'.
«Lui è Harry.»
«Il modesto, si.» lui rise. «Lui è Niall.» fece un sorriso grandioso, era tenero. «Lui invece è Liam.» wow, carino anche lui. «Lui è Louis.»
«Mi piacciono le carote.» disse lui appena le nostre mani si incrociarono.
«O porca.. Ma tu sei malato o cosa?»
«Haha, fa sempre così.» disse quel meraviglioso ragazzo di cui ancora non sapevo il nome.
«Tu sei?»
«Io sono Zayn, piacere.» allungò la mano, e il nostro corpo si toccò per la prima volta. Sentii un brivido forte al cuore. Quel momento sarebbe stato l'inizio di qualcosa di grandioso, me lo sentivo. I nostri occhi si incrociarano, e il suo sorriso così bello fece abbozzare sulla mia faccia un piccolo sorriso imbarazzato.
«Ohohohooooh. Abbiamo un sorrisone!» disse Harry.
Cavolo, avete interrotto quel momento fantastico. Pft. «Sei insopportabile.»
«Mi adorano tutti, e anche tu, lo so.»
«Piantala.» sorrisi. Forse non erano così male. Ci diriggemmo in albergo. La nostra stanza era proprio accanto alla loro, stranamente ero felice.
-------------------------------
«Eccoci.» disse Louis.
«Beh, ci vediamo a cena. Fra qualche ora. Spero veniate!» aggiunse Niall.
«E CHI MANCA!» disse Asia.
«Oh mamma. Ciao!» presi Asia dalla mano e la portai dentro la stanza. Incominciai a parlarle di ciò che era successo. Di quella strana sensazione che non riuscivo a cacciarmi dentro ogni volta che lo vedevo. Che incontravo il suo sguardo.
«E tu che lo odiavi.» mi disse con aria da presa in giro. «Smettila hahaha.» gli tirai un cuscino addosso e ci abbracciammo forte. Lei mi faceva sentire bene, sempre.
-------------------------------
Era ora di cena.
Avevo aspettato quel momento da ore. Non so cos'avevo, ma non vedevo l'ora di vedere quei cinque sfigati che, all'improvviso, non sembravano più così tanto sfigati. Aprii l'armadio per vedere cosa dovevo mettermi, ma sembrava non ci fosse niente. Strano, non avevo mai avuto questi problemi. Di solito non mi interessava di apparire bella, eppure in quel momento ero in piena crisi. Dovevo, e dico dovevo apparire al meglio.
Presi uno, due, tre fino ad arrivare a più di venti maglie. Ma niente mi sembrava essere adatto. Per non parlare dei pantaloni.
«Aaaaah. Basta.» gridai. Quando i miei occhi caddero su un vestito bellissimo sopra la poltrona. Non era mio, però era perfetto per la serata. Si, era fottutamente perfetto. Lo presi, e lo indossai.
Mi guardai allo specchio, ero fantastica. Per la prima volta, mi vidi fantastica. E si, sorrisi, perchè mi sentivo fantastica.
«Alessia, andiamo! Che ci stanno asp... PERCHE' TI SEI MESSA IL MIO VESTITO?» disse Asia incredula.
«Oh, sc-scusa. Lo caccio subito.» stavo tirando giù la zip. «No. Ferma! E' troppo tardi e poi, sei bellissima.» La abbracciai.
«Ok, adesso andiamo!» ci mettemmo a ridere.
«Oh, inzia ad andare! Io ho scordato il cellulare!» dissi. «Ok, ok. Tranquilla, siamo sotto.» rispose lei.
Entrai di nuovo in stanza. Dov'era il cellulare? >< Girai dapertutto, quando lo ritrovai sotto la montagna di vestiti. Lo presi di fretta e mi misi a correre.
«Mi ammazza, è tardissimo.»
Aprii la porta, e pian piano la chiusi.
«Oh, anche tu qui.» disse qualcuno. Mi girai lentamente, ed era lui. Zayn. «Ehm. s-si.» dissi imbarazzata.
Lui si mise a ridere. «Che c'è da ridere?» dissi. Lui continuava e non smetteva.
«Niente. Rido..rido perchè sei bellissima.» Mi prese dal fianco e mi diede un bancio sulla guancia.
Si, lui era perfetto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: takemestyles