Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Malika    08/11/2011    2 recensioni
Questa raccolta partecipa al contest Seven Weeks indetto da Shark attack.
#1: Libera Uscita. […]Naruto, come mai sei venuto qui? Sono solo le dieci, avevamo deciso di incontrarci a pranzo».
«Lo so, Gaara, ma tu lavori troppo, -tebayo!! Quindi adesso io e te usciamo!»
«Naruto, non posso, lo sai!» cercò di opporsi, anche se sapeva che con il suo biondino sarebbe stato perfettamente inutile.

#2: Ti odio. E’ passato ormai un anno dalla tua morte. Non posso dire di esserne triste.
Sappiamo entrambi molto bene il motivo, non è vero, padre? Ho solo due parole da rivolgerti: ti odio. […]

#3: Sii Forte. […]«E’ solo un bambino!» urlava sua madre.
«Ha già dodici anni ed è un perfetto samurai: verrà in battaglia con me, non correrà troppi pericoli. E con questo il discorso è chiuso!» ribatteva suo padre.
«Potrebbe finire ammazzato!»
«In questo caso avremo uno psicopatico in meno in giro per il villaggio!»[…]

#4: Fare rapporto. [...]Alla vista dell’enorme sorriso del suo interlocutore Gaara sospirò sommessamente, cercando di non avere nuovamente istinti omicidi nei suoi confronti, poi si concentrò su quanto gli era stato riferito ed andò immediatamente in tensione: «Siete stati attaccati?»
«No, non ancora, è tutto tranquillo, ma sono sicuro che quando succederà noi saremo pronti! Perché la forza della giovinezza sconfigge ogni cosa! Non falliremo, Kazekage-sama, può starne certo!» esclamò Rock Lee, entusiasta.[…]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Poi, il buio.
Personaggio Principale: Gaara no Sabaku
Co-protagonista: Sasuke Uchiha
Prompt: Forza
Genere: Drammatico, Angst
Rating: Giallo
Avvertimenti: FlashFic, AU, Shonen-Ai
Introduzione: […] Il sole splendeva alto nel cielo, negando a chiunque la possibilità di rifugiarsi all’ombra.
Due ragazzi si osservavano silenziosi in un parcheggio, aspettando che l’altro parlasse per primo; erano da soli, non volevano nessuno durante quella regolazione di conti. […]
 
 


Photobucket




«No, non è così e lo sai» disse un ragazzo rosso a un altro dai capelli castani.
«Andiamo, non puoi essertela presa per una cosa così!» esclamò l’altro.
«Ah davvero?» rispose l’altro fulminandolo con un’occhiata.
«Che colpa ne ha? Insomma, non ha potuto farci nulla, non si sceglie…»
«Taci» disse glaciale: non voleva sentire suo fratello ammettere ad alta voce la sua paura più grande.
Sabaku no Gaara si alzò in piedi, spostandosi vicino alla grande finestra del salotto per perdersi nei suoi pensieri. Non credeva sarebbe successo davvero.
Non poteva.
Il suono del suo cellulare, che l’avvisava di un messaggio, lo riscosse.
Domani a mezzogiorno. U.S.
Sorrise amaro, sperando che non succedesse qualcosa di grave.
 
Il sole splendeva alto nel cielo, negando a chiunque la possibilità di rifugiarsi all’ombra.
Due ragazzi si osservavano silenziosi in un parcheggio, aspettando che l’altro parlasse per primo; erano da soli, non volevano nessuno durante quella regolazione di conti.
Erano completamente diversi, solo gli sguardi si somigliavano, entrambi decisi, glaciali, due pozze infinite, una nera, l’altra verde.
«Ok, basta: cosa vuoi?» chiese Gaara, avanzando di un passo minacciosamente.
«Io? No, sei tu che la devi smettere. Ora» rispose l’altro rispecchiando le azioni del suo interlocutore.
«Di respirare? Dovrai uccidermi!»
«Oh, prima o poi lo farò, fidati. Ma adesso parliamo di cose serie: stai lontano da Naruto, chiaro? Non ti voglio neanche veder respirare la sua stessa aria!» puntualizzò il moro. «Altrimenti, manterrò la mia promessa».
Gaara sbuffò, sprezzante: non avrebbe mai obbedito a quella minaccia. «Dovrei? Ma tu sai che non lo farò».
«Sono molto più forte di te, ho degli amici più forti, sono più insospettabile e Naruto è la mia forza, lo amo: sicuro di non volerlo fare?» ghignò Sasuke, sicuro di sé.
«E così Naruto sarebbe la tua forza? Quando? Quando lo tratti di merda? Quando lo mandi via perché devi pianificare la vendetta contro tuo fratello? Quando l’hai lasciato da solo per anni? Quando scopavi con altri ragazzi? Sicuro di amarlo? Io non credo!» esclamò l’altro, irriverente.
Sasuke scattò, afferrandolo per la maglietta: «Non parlare di cose che non conosci, pezzente!».
«La tua è un’ossessione, Uchiha, non amore. Il mio lo è!»
Sasuke gli sferrò un pugno in pieno stomaco, ghignando con scherno: «Chi è che ha ragione, eh, pezzente?»
Gaara lo osservò di sbiecò, gli occhi stretti i due fessure; poi, improvvisamente, gli si lanciò contro, afferrandolo per lo stomaco e gettandolo a terra con un bel placcaggio.
Da dietro alcune auto, spuntarono altri ragazzi, che accorsero per dividerli, ma ci riuscirono solo dopo una decina di minuti.
«Smettetela! Gaara, andiamo a casa!» disse Kankuro, afferrandogli il braccio per l’ennesima volta.
«Uchiha! Non l’avrai per sempre!» esclamò il rosso cominciando a girarsi.
Poi un colpo e il sangue cominciò a colare.
Gaara cadde a terra, stordito; le immagini che vedeva erano sfocate, riuscì solo a distinguere suo fratello e il suo amore. Il dolore aumentò pian piano e proporzionalmente cominciò a perdere sensibilità.
Poi, il buio.

Malika con “Poi, il buio”
☑ Originalità
☑ Grammatica
☐ IC Personaggio Base (mi è sembrato poco lui, diciamo! ^^”)
☐ IC Personaggio Aggiunto (per quanto mi sia piaciuta la sua arringa e per quanto ami il SasuNaru, non è Sasuke)
☑ Uso del Prompt
☑ Gradimento personale
☐ Bonus/Malus (neutro)
Totale: 4 punti


Siamo arrivati all'ultima Flash! T_T
Ringrazio ancora tantissimo la GiudiciA e le altre partecipanti: è stata una vera sfida!^_^
Qui c'è il banner della raccolta, tanto carino!
Photobucket
Un grazie anche a:
1 - Beads and Flowers
2 - Falsa dea molto adorata
3 - Mokochan
che hanno seguito questa storia!
Un grazie anche a :
ellacowgirl in Madame_Butterfly
Beads and Flowers
Mokochan
che hanno recensito!
Bax bax, Malika!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malika