Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hysteria Hollow    10/11/2011    7 recensioni
[Soul/Maka♥; AU!]
-Insegnami a fotografare l'anima delle persone. Insegnami a catturare la vita nei loro occhi-
Soul si voltò verso di lei, sciogliendosi in un ghigno ferino, ironico. Intossicante.
-Lo farò senza tette. Ti insegnerò a racchiudere su un pezzo di carta l'anima di una persona-.
Soul, Maka. Sette anni di inimicizia, Dicembre e una macchina fotografica in grado di catturare i sogni e di fermarli su carta.
Buona lettura,
Hysteria.
Genere: Comico, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cristal Dreams ~ Behind This Crimsom Eyes



Image and video hosting by TinyPic


Prologo

Neve.
Maka Albarn alzò il viso verso il cielo, sfiorando con gli occhi ceruli quelle nubi color latte screziate di madreperla che accarezzavano con un gelido abbraccio Death City, immortalando la città in un lungo attimo di cristallina perfezione.
Reclinò lievemente il capo all'indietro, lasciando scivolare le ciocche bionde dietro alle spalle, socchiudendo piano le palpebre per fondersi in quel momento, mescolandosi alla neve candida ai suoi piedi.
Com'era fresca la neve. Avrebbe tanto voluto farvi un bel tuffo dentro.
Allungò la gamba, avvicinandosi di un passo alla ringhiera del balcone; un altro passo e tutto sarebbe finito.
Si sporse con il busto verso il baratro, il vuoto.
La via principale di Death City serpeggiava ai suoi piedi come un lungo e sinuoso rettile dalla pelle bianca e grigia, nelle vene chiassose vetture dalle nulle presenze.
Pensò a come sarebbe stato osservare il suo corpo da lì, ridendo dalla sua comoda posizione seduta sulla ringhiera senza più la paura della vertigine, senza più il terrore del vuoto.
Si sfiorò il ventre con una mano guantata, tremando leggermente.
La macchina fotografica era lì, abbandonata sulla neve al suo fianco.
-Maka!-
La giovane si voltò lentamente, lasciando oscillare il capo verso destra e poi verso sinistra, in una lenta nenia.
"Chi è Maka?"

~





Eccomi tornata, come promesso, con una Long! Ma una Long vera!
Dunque, cosa accennare riguardo a questo minuscolo assaggio? Non ne ho la più pallida idea.
Ovviamente in questo pezzo ci troviamo catapultati verso la fine della storia, giusto per attirare un pò l'attenzione.
Cosa che non credo di aver fatto.
Spero che continuerete a seguirmi e di non accontentarvi di questo piccolissimo assaggino.
Giusto l'antipasto dell'antipasto.
Attenzione! Avviso immediatamente! Verranno toccati temi abbastanza forti e con l'andamento della stesura vedrò se alzare il Raiting.
Per il momento vi lascio con un bacione.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow