Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Erisachan    10/11/2011    1 recensioni
"Non so neppure spiegarmelo, non saprei neppure dire da quando sia così, quello che so per certo è che il Natale non mi piace."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo



Senza Red Bull, senza merendine e soprattutto senza più speranza Gerard quasi scoppiò a piangere quando dopo due ore di attesa una macchina si accostò alla sua e ne scese un ragazzo che gli chiese se avesse bisogno di aiuto. Stavolta memore del precedente incontro si guardò bene dal fare qualcosa di anche solo lontanamente strano. Rispose di sì, che la sua macchina si era fermata e non riusciva a capire perché, che non poteva chiamare nessuno perché erano tutti via per le vacanze e lui aveva deciso di tornarsene in New Jearsey in auto da solo.
Il ragazzo rispose che avrebbe dato un occhiata alla macchina e che era davvero coraggioso ad affrontare un viaggio così lungo da solo.

"Finalmente qualcuno di intelligente! Grazie Dio!" pensò silenziosamente Gerard mentre fissava il tizio con la faccia affondata nel motore della sua piccolina.

"Uhm..è strano, io non vedo niente che non va, ma non si accende proprio?"

"Eh? Boh..."

"Non hai provato?"

"No, si è fermata, ho accostato, ho fissato il motore, non ci ho capito nulla e quindi ho aspettato"

"Ehm...prova ad accendere"

Detto fatto, la macchina si accese "Funziona!!!! Sei un genio!!!"

"Senti...scusa la domanda eh, ma hai fatto il pieno prima di partire?"

Avete presente quando nei cartoni animati allo sfigato di turno cade un masso da 500kg sulla testa? Ecco, Gerard si sentiva esattamente così in quel momento. Sfigato e con un masso da 500kg a riconfermarglielo.

"Cazzo..."

Col miglior sorriso di circostanza del quale disponesse il suo soccorritore si offrì di accompagnarlo al distributore più vicino per fare rifornimento così che potesse ripartire tranquillo.

"Mi raccomando! La prossima volta non dimenticartene!"

Gerard salutò il ragazzo che ripartì veloce verso la sua meta, ormai non gli restava che rimettersi in moto e possibilmente non arrivare a notte inoltrata, aveva già perso sufficiente tempo.

Fortunatamente non ci furono altri incidenti di percorso e riuscì ad arrivare a casa per ora di cena, ci parcheggiò di fronte e prima di scendere diede un'altra breve carezza alla sua piccolina, scusandosi di nuovo per averla maltrattata ingiustamente.
Le luci in casa erano tutte accese, da fuori si poteva sentire distintamente il chiacchiericcio di quelli all'interno disturbato solo da un sottofondo musicale che non faticò a riconoscere come uno dei cd della sua band. Mamma era sempre orgogliosa dei suoi ragazzi! Sorrise a quel pensiero e si disse ancora una volta che era felice di essere di nuovo a casa.

Cercò di entrare senza fare troppo rumore, voleva fare una sorpresa a quei malfidati! Chiuse piano la porta e appoggiò il cappotto sull'attaccapanni all'entrata..poi notò un biglietto col suo nome sopra e lo prese.
Il mittente era Adrienne.

"Ricordati che Babbo Natale ti sta guardando!"


Sorrise leggendolo e ripensando a lei, poi si ricordò.

"Ecco da quando il Natale ha smesso di piacermi! Lei se ne andò quel giorno...." pensò di se stesso che era un ragazzino, ma dopotutto Adrienne era stata il suo primo amore, corrisposto o meno che fosse.

Si infilò il biglietto in tasca ed ntrò in cucina elargendo un gran sorriso mentre tutti cominciarono a tartassarlo di domande.

"Ma quanto ci hai messo fratellino? Dì, ti sei perso?"

"Perso io? Col cazzo! Sono stato costretto a soccorrere un cretino che non riusciva a far ripartire la sua macchina! E sai qual'era il problema alla fine? Non c'era più benzina! E quello non se ne era neppure accorto! Ti pare possibile? Bah...dopotutto è Natale, una buona azione non guasta di certo!"

"Non penserai che ci crediamo vero?"

"Hai dei dubbi?"

"Ovvio"

"Bah...non vuoi solo ammettere che il tuo fratellone è un grande! Fattene una ragione piccolo Mikey"

Gerard prese la testa di Mikey sotto il suo braccio cominciando a torturargli i capelli facendo orecchie da mercante alle lamentele del più piccolo.

"Ragazzi smettetela di fare i bambini! Alicia, Lynsday aiutatemi a portare i piatti in tavola che se aspettiamo quei due si cena a capodanno! Gerard ti ho detto di smetterla di torturare tuo fratello! Forza, vai a dare un bacio al tuo angioletto che il papà gli è mancato tanto, vero Bandit?"

Gerard si avvicinò a sua figlia e la prese in braccio, era vero, molte cose erano cambiate da quando se ne era andato dal New Jersey, il clima non era lo stesso, aveva litigato con Frank, suo fratello si era sposato, lui stesso l'aveva fatto ed aveva avuto Bandit Lee...e quello di sicuro era stato il miglior cambiamento della sua vita.

"E ora forza! Tutti a tavola!"

Cazzo...mi sa tanto che con quell'ultima bugia il Natale me lo sono proprio giocato Adrienne... Beh vorrà dire che l'anno prossimo mi darò da fare e renderò Babbo Natale davvero orgoglioso!

"Buon Natale Gente!"


Note dell'autrice…Ok, io questa storia l'ho finita a Natale dell'anno scorso sì, è che poi l'ho persa insieme all'hard disk del pc e alla fine sì, mi sono dimenticata che dovevo ancora pubblicare l'epilogo e che sono una bruttissima persona, lo so, lo so.
Detto questo ringrazio per la pazienza, per i commenti e per averla letta e ovviamente anche chi si preoccuperà di leggere il finale che è arrivato indegnamente in ritardo!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Erisachan