Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohstyles    15/11/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima FF.
su twitter sono @xniallslips :3
S.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Serena,svegliati su' a svegliarmi da quel incantevole sogno,furono Louis e Harry che facevano i coglioni,come sempre. Scesi in cucina. H: Buongiorno stupenda,disse. L:ma giorno:) I: Giorno a voi ragazzi:) Dove sono gli altri? H&L:non saprei,Niall è ancora addormentato.. dissero in coro. Non gli lasciai finire,corsi in camera di Niall. Aprii la porta,piano piano,non volevo svegliarlo. mi misi affianco a lui,senza che lui se ne accorgesse,lo fissavo,ammiravo quei suoi bellissimi lineamenti,mi misi ad accarezzargli i capelli e gli diedi un bacio sulla guancia. sussurrai dentro l'orecchio 'ti amo,piccolo' 'anche io ti amo,cucciola mia' disse niall con voce da appena svegliato(?) si alzò si sedette vicino a me. 'Giorno amore mio' e mi diede un bel bacio. 'Giorno vita' dissi sorridendo. N: amo' ti va di andare a fare una passeggiata in spiaggia,anzi un bel picnik in spiaggia,solo noi due:)?' I:oddio,che bella idea certo,vado a prepararmi. corsi in camera,misi qualcosa di semplice,una maglietta a maniche corte,dei pantaloncini e delle infradito. Scesi giù,era tutto già pronto,Niall aveva già il cestino in mano con tutto dentro. Mi fermai sulle scale. N: come sei bella,guardandomi disse. I: ma zitto,scemo. presi i miei amati RayBan neri e li misi. ci incamminammo verso la spiaggia,Niall mi teneva per mano,sapeva che adoravo andare in spiaggia di mattina presto . Arrivammo in spiaggi ci sedemmo,ma non avevo molta voglia di mangiare,io accucciolata fra le sue braccia,mi sentivo al sicuro,sapevo che ero protetta. I:ma sei sicuro che qui non ci sia nessuno che ci guardi,non è che le fans ci trovano. N: mi rise in faccia,ma no tranquilla amore mio. ma se ci scoprissero ci sono io che ti difendo io. io diventai tutta rossa e gli diedi un bel bacio sulla guancia. Ad un certo punto mi prese per la mano,mi fece alzare e mi prese in braccio e ci buttammo dentro l'acqua,ci iniziammo a baciare,sentivo le farfalle nello stomaco,mai sentite prima,qualcosa di davvero speciale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohstyles