Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermLOL    15/11/2011    1 recensioni
Da un po' mi viene l'ispirazione per scrivere FF non proprio allegre, ovvero che hanno come argomento la morte dei personaggi di Harry Potter. Più o meno violenta, tanto o poco attesa dai fan, la morte per alcuni dei personaggi della saga è arrivata inesorabilmente a testa alta. Zia Row descrive benissimo il momento in cui la vita lascia silenziosamente il posto alla sua compagna morte, ma a me (come penso alla gran parte di voi) è venuta la curiosità di sapere cosa hanno pensato le varie "vittime" nel momento cruciale. Capisco perchè zia Row non ha trascritto i loro pensieri in punto di morte: sarebbe stato troppo struggente. Nonostante questo ho deciso di immedesimarmi in loro e provare, per quanto me lo consentano le mie capacità narrative, di immedesimarmi in loro e provare a trascrivere i pensieri e le sensazioni di quel momento. La morte di Snape l'ho voluta mettere in una Drabble a parte, perchè secondo me meritava un posto privilegiato. Beh, che dire.. buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Colin Canon, Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rido. La mia solita risata che molti definiscono folle riempie l'aria, mischiandosi al fragore delle maledizioni e delle fatture andate a segno. E' il suono che preferiso: quello dei corpi che cadono, della vita che si spegne.. vedo Molly, e rido più forte. Ho ucciso suo figlio, il suo caro Freddie.. e ora lei farà la stessa fine, perchè i traditori del loro sangue devono morire. Tutti.
Ghigno. Lei la ucciderò per ultima. Prima deve soffrire, e so un trucchetto per farla soffrire senza sprecare forze nella maledizione cruciatus.
Punto la sua unica figlia femmina, e inizio il duello. La ucciderò, vedrò la luce lasciare quei begli occhietti da cerbiatta, e saranno in molti a soffrire per la sua perdita: Molly, in primis, quello sfigato del marito, i fratelli rimasti in vita e.. Potty, ovviamente.
Potterino soffrirà più di tutti, perchè so che la ama. Si vede da come la guarda.. può sembrare strano che io riconosca un sentimento come l'amore, eppure non è così strano, per me. Io conosco fin troppo bene l'amore, anche io l'ho provato e lo provo tutt'ora. Ma questa è un'altra storia, ora devo pensare ad uccidere i traditori del loro sangue, gli schifosi mezzosangue.. oh, ecco che la tenera mammina viene in soccorso della figlioletta. Che scena strappalacrime.. peccato che io non pianga mai.
Mi urla contro: "Non mia figlia, puttana!".
Io rido di gusto, rido talmente tanto che mi accorgo troppo tardi della maledizione che vola verso di me e mi colpisce spietata al centro del petto. In pochi millesimi di sencondo realizzo ciò che sta accadendo, il sorriso mi si gela sul volto e la risata mi muore in gola: mi ha ucciso.
Sento il mio corpo morire, fermarsi gradualmente, e di punto in bianco non sento più nulla, sparisco.
L'ultimo pensiero che sono in grado di formulare è quanto sia patetica questa fine. Io, Bellatrix Lestrange, morta per mano di una traditrice del proprio sangue.
Mentre cado, prima di chiudere per l'ultima volta gli occhi, incrocio quelli del Mio Signore, e provo a sorridere.
Non so se sono riuscita a sorridere veramente, nè riesco a ricordare di averlo mai fatto.
Alla fine non è stata una morte così pietosa: l'ultima cosa che ho visto sono stati gli occhi del Mio Signore, e l'ultima cosa che ho sentito è stata la sua voce.. posso dire di essere morta felice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermLOL