Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    16/11/2011    1 recensioni
Albus Severus Potter aveva cambiato nome quando aveva sei anni, il primo giorno in cui il padre lo portò in un parco giochi babbano, lontano dalla loro casa a Godric’s Hollow.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Louis Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Di nomi odiati

Autrice: Suicidal_Love

Generi: Generale

Personaggi: Albus Severus Potter; Louis Weasley

Contesto: Nuova generazione

Rating: Verde

Avvertimenti: Flashfic; Slash

Note autrice: Dedico questo piccolo parto delle 00:14 al mio Louis Weasley. E’ uno slash davvero velato, fatta più per sorridere che altro. Ringrazio chiunque leggerà o recensirà (più l’ultima però è__é). Un bacio, Sui.

 

DI NOMI ODIATI

 

Albus Severus Potter aveva cambiato nome quando aveva sei anni, il primo giorno in cui il padre lo portò in un parco giochi babbano, lontano dalla loro casa a Godric’s Hollow.

Per il breve periodo dai sei agli undici anni si faceva chiamare Alexander o qualche volta Gabriel, ma quell’abitudine si era ineluttabilmente interrotta quando dovette andare a Hogwarts e nessuno nella nuova scuola avrebbe creduto che Alex fosse il suo vero nome, anche grazie a quello spione di suo fratello, James.

Ad Albus non piaceva il suo nome, nonostante il padre gli avesse spiegato più volte che due grandi uomini e bla bla bla presidi e bla bla bla coraggiosi e bla possedevano quei suoi due nomi. Così, anche se non lo avesse mai ammesso davanti ai suoi genitori o parenti adulti quei due nomi non gli piacevano proprio o almeno fino a quando un giorno suo cugino, Louis Weasley, gli mise la mano fra i capelli scompigliandoglieli chiamandolo ‘Al’, e in quel momento ad Albus non gli dispiacque, soprattutto perché quando lo chiamava Louis, Al, suonava così bello che gli faceva scordare di averlo odiato per così tanto.

THE END

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love