Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: katiuz    14/07/2006    2 recensioni

Severus è innamorato da una vita di Lucius Malfoy ma lo ha sempre tenuto per se stesso.
Che cosa succederà quel giorno quando Lucius lo andrà a trovare?
Tra i due si svilupperà quest'ardente passione?

Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II parte.

Quella notte per Severus fu diversa da qualunque avesse mai vissuto.
Lucius era rimasto a casa sua ed erano stati tutta la notte sdraiati su quel letto a coccolarsi. Alla fine si erano anche addormentati,l'uno nelle braccia dell'altro.
-Lucius...-
Severus scosse leggermente il corpo dell'amico per farlo risvegliare.
-Mhp...mmm...-
-Lucius,su svegliati-
Finalmente Malfoy aprì gli occhi e ritrovò il volto di Severus ad un centimetro dal suo. Fece un sorriso tirato e poi si alzò lentamente.
-Io vado...-
Severus fece lo stesso e al momento di congedarsi si avvicinò lentamente a Lucius. Fece per avvicinarsi e stampargli un dolce bacio sulle labbra,ma quello ritirò indietro la testa e dopo un veloce saluto uscì fuori dalla stanza.
Piton rimase a bocca aperta da quella reazione.
Malfoy lo aveva usato per dimostrare che era gay? Voleva semplicemente rovinargli la reputazione?
Arrivò al lavandino e si lavò la faccia velocemente,scendendo poi a fare colazione.

-Severus!- lo salutò un barista all'entrata.
Lui rispose semplicemente con un gesto del capo e poi si avviò in una sala privata dove era sicuro di trovare i suoi compari.
Aprì il separè che un gesto elegante e rimase per un attimo shockato.
D'avanti a lui c'era Lucius Malfoy che scopava come un animale Narcissa Black.
Si stranizzò di non aver sentito i loro gemiti già da fuori...facevano un fracasso incredibile. Alla sua entrata lo avevano degnato solo di uno sguardo e poi aveva ripreso. Severus uscì come era entrato dal privè ma lanciando prima uno sguardo ai sodi glutei del suo Lucius.
Si sedette al bar...aveva bisogno di bere.
-Il solito,Mac-
Gli fu servito subito un doppio rum.
Non degnò Mac nemmeno di uno sguardo e prese a bere velocemente.
Non seppe nemmeno quanto tempo rimase lì a bere,solo che ad un tratto dal privè uscirono Lucius e Narcissa che ridevano come matti,sembravano ubriachi.
Lui spingeva lei per i glutei verso il bancone mentre rideva come un matto.
-Vuoi qualcosa,Cissa?- le chiese sempre ridendo.
-No,ho già bevuto..hic...troppo- rispose lei con un ghigno.
Dopo essersi scambiati un ultimo bacio a fior di labbra Narcissa uscì dal locale,anchegiando pericolosamente.
Quando fu uscita Lucius riprese improvvisamente l'espressione glaciale di sempre e rivolse la sua attenzione a Severus.
-Che ci fai qui?-
-Facevo un giro...- rispose vago lui.
-Bene- sbottò Lucius
Dopo qualche minuto di silenzio Severus riprese:
-Certo che hai una vita sessuale attiva con la Cissa...-
Lucius sbuffò,ridendo.
-Geloso?-
-Assolutamente no-
-Mi pareva. Bè no,con Cissa è più una relazione di figura...non sa fare un cazzo se si parla di sesso-
Severus trattenne a stento un sorriso.
Poi riportò lo sguardo su Lucius e riprese:
-Sai,Lucius credo che noi due dovremmo parl...-
-Ti va di fare un giro?- lo interruppe
Severus inarcò un sopracciglio...poi annuì.
Uscirono dal locale e si ritrovarono tra le via di Londra,leggermente illuminate. Lucius prese una stradina secondaria e Piton lo seguì riluttante.
Camminarono per un pò e pian piano la luce si fece più bassa.
-Lumox- sussurrò il biondo.
Voltando per una curva,improvvisamente,si ritrovarono in un vicolo cieco.
-Non c'è niente qui...torniamo indietro- cominciò il moro
-E chi ti dice che io non ti ci abbia portato volontariamente?- fece malizioso l'altro.
Ancora una volta Severus lo guardò allibito.
Lo stava prendendo in giro?
-Lucius non ho voglia di sch...-
Ma le parole gli morirono in bocca perchè Lucius lo aveva appena baciato e lo stava sbattendo contro un muro,con fare animale.
Premette le sue labbra contro le sue spingendo la lingua nella bocca dell'altro.
Lo stava usando come un giocattolo?,pensò Severus mentre cercava di opporre resistenza.
Ma Lucius non sembrava così tranquillo come la prima volta.
Premette il proprio corpo contro il suo con una forza disumana e fece combaciare perfettamente i bacini.
Non potendo più resistere anche Severus spalancò la bocca permettendo alla lingua di Lucius di entrare.
C'era così tanta passione nei movimenti del biondo che in men che non si dica si trovarono estremamente eccitati. Anche Severus voleva condurre il gioco ma Lucius lo fermò,bloccandogli le mani.
-Sono io che comando,mi hai capito?- sussurrò
Piton non rispose ma Malfoy lo prese come un si e continuò la sua opera.
Infilò le mani sotto la sua maglietta e la sfilò velocemente..poi sbottonò i pantaloni di Severus e mise una mano al loro interno.
Il diretto interessato non riusciva più a trattenere gemiti di piancere.
-Ancora...ancora...-
Lucius si calò i pantaloni,fece lo stesso con Piton e poi con un colpo secco lo penetrò,soffocando l'urlo di dolore dell'amante con un bacio.
Prese a muovere ritmicamente il bacino e anche Severus potè godere di quel piacere.
Appena ebbe finito,Lucius si rivestì e sussurrò glaciale:
-Io ti sbatto quando voglio...-

SalveeeXD eccomi qui di nuovo con il continuo di questa ficcy...spero sia stato di vostro gradimento ^_^
Ad essere sincera mi hanno chiesto un altro pezzettino ma ancora non mi è venuta l'ispirazione giusta!
Qualche ringraziamento:
Felicity89: eccoti servita ^_^
cruciatus est: cara non c'è bisogno che ti metti in ginocchio! Il continuo l'ho postato con piacere...Inoltre ti volevo far sapere una cosuzza...ho scritto una Herm/Lucius! So che ci tenevi a saperlo quindi...^^ E' intitolata Sentimenti Rinnegati e si trova anche su EFP. spero ci farai un salto...baci ed alla prossima^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katiuz