Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bluesun    19/11/2011    9 recensioni
Vegeta, un orfano nato con una coda e per questo motivo non viene mai adottato e passa la vita a fuggire dalla gente per poi ritrovarsi dentro un orfanotrofio. Però a 17 anni la sua vita cambierà grazie a il suo migliore amico con la sua fidanzata e una ragazza molto speciale......non vi dico altro buona lettura!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho paura....”
“Shhh.....chiudi quella bocca idiota!”
“Ci stiamo mettendo in grossi guai....Vegeta torniamo nelle nostre stanze...”
“Kakaroth  zitto! Abbiamo una missione.....missione cioccolata!”
“Ahhh, bona la cioccolata.....” sibilò il povero bambino con rivolo di bava alla bocca.
“Ma quanto sarai scemo.....” gli disse l’intraprendente compagno di avventure schioccandosi un bello schiaffo in faccia.
“Zitto, arriva qualcuno!”
“Nadia! Nadia! Hai visto Vegeta e Goku???”
“No, perché?”
“Non sono più nei loro lettini! Mi faranno diventare matta quei due!”
“Non ti preoccupare. Vedrai saranno in giro nell’istituto ad immaginarsi chissà cosa. Sono dei bambini giocherelloni e molto fantasiosi. Pensa che l’altra volta stavano facendo la lotta sui i loro letti dicendo  < Ti sconfiggerò e mi prenderò le tue sfere del drago per avere la vita eterna! Muahahaha! > < Maledetto principe dei miei stivali!>. Ahahahah,  che forza che sono! Soprattutto quella mente geniale del piccolo Vegeta! Guardalo, ha solo 5 anni e mezzo e già sa leggere scrivere e parlare perfettamente. Invece il piccolo Goku è così dolce, ha due occhini e un sorriso così sincero che quando lo vedi ti mette gioia!”
“Hai ragione, però...fra un po’ le loro vite si separeranno.”
“Sì, rende triste anche me.....fra un po’ si separeranno. Goku è stato adottato...Vegeta ancora no. Non capisco perché non lo vogliono, sì ha un problema che è stato riscontrato fin dalla nascita che può essere anche eliminato ma non vuol dire niente! Vegeta è un bambino d’oro! Solo perché ha una coda non può essere rifiutato! Se riuscissi a convincerlo di tagliarsela.....”
I bambini che fin ora erano restati nascosti, erano rimasti sconvolti soprattutto il giovane Vegeta. Goku lo guardava con un sguardo triste e preoccupato: non aveva mai visto il suo migliore amico in quello stato.
“Andiamocene.....”
“Ma la cioccolata?”
“.....”
 
Il giorno dopo...

“Allora auguri Goku! Spero che ti troverai bene nella tua nuova famiglia!”
“Grazie! Signora Nadia, Signorina Silvia... grazie di tutto!” esclamò Goku con un sorriso a 32 denti.
“ Grazie di tutto. Vieni Goku.”
“Aspetta Celip....mamma! Ehe ehe mi dovrò abituare” disse il piccolo mettendo la mano dietro la testa grattandola “ volevo salutare Vegeta. Dov’è?”
“Credo che sia su...è un po’ abbattuto dalla tua partenza.” Sibilò nell’orecchio del bambino Nadia.
Il piccolo salì le scale e andò verso o la sua ex stanza, quando l’aprì rimase di sasso da quello che vedeva: Vegeta stava piangendo.
“Vegeta...”
L’altro trasalì, sia alzò in piedi di scatto asciugandosi le lacrime si girò verso l’amico e ribattè:
“Che vuoi?! Vattene!”
 “Volevo salutarti e volevo dirti che ti verrò a trovare tutte le volte che vorrai.”
“Non mi importa! L’unica cosa che non sopporto è perché hanno adottato te e me no?! Perché! Cosa ho che non va? La coda? Solo perché ho una coda?!?! Bhè, se pensano che io me la tagli si sbagliano di grosso! Comunque non mi serve un bambino frignone e traditore come te! Quindi vattene!” e così lo buttò fuori sbattendogli la porta in faccia.
Goku tornò giù molto abbattuto, salutò tutti e se ne andò con la sua nuova famiglia.
Mentre la macchina si allontanava da quel posto che l’aveva cresciuto , il bimbo si girò dietro e lo vide per l’ultima volta mentre gelide e tristi lacrime gli solcarono le guance.

Dopo una settimana...

“LA LA LALALA LA LA LALAAAAA, i puffi fan così son alti su per....Interrompiamo il cartone con un’ultima notizia veramente importante: Un bambino dell’orfanotrofio di Satan city è scomparso, la polizia lo cerca da ben 3 giorni e le ricerche continuano. La direttrice dell’orfanotrofio  lancia un appello alla TV per il ritrovamento del bambino:
“ Vi prego, ritrovate il piccolo Vegeta, un bambino dai capelli neri e ribelli a punta che vanno verso l’alto, occhi neri , viso sempre un po’ accigliato e con una coda. Penserete che è uno scherzo, ma la coda ce l’ha davvero, è un problema che ha fin dalla nascita e che lui vuole che non si tagli. L’ultima volta che lo si è visto aveva dei pantaloni neri e un felpa blu e delle scarpe nere dai lacci blu. Vi prego, lo rivogliamo a casa!”
Per oggi è tutto riprenderanno i cartoni animati......giù due mele poco più....”
“VEGETA!”
“Oh , tesoro! Mi dispiace! Vieni dalla mamma..”
Goku scoppiò in lacrime abbracciato la mamma, in quel momento si chiese se era stata colpa sua a farlo scappare......
 
 
 
 
 

Salve a tutti! Questa è la mia prima in assoluto Fanfiction! Siate Clementi vi prego xD Visto che è la prima volta che scrivo vorrei sapere gli errori, che correggerò e soprattutto la coerenza verbale se va bene. Vi prego commentate se come inizio vi piace continuerò a scrivere. Sciaoooo a tutti e buona lettura ^^ 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bluesun