Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    20/11/2011    4 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ubidiwvIo e Niall girammo parecchio per Brighton e andammo al centro commerciale. Comprammo tantissime cose e ci facemmo qualche foto idiota nelle cabine per le foto.
Un gruppo di fan ci riconobbe.
CAVOLO, SEI NIALL HORAN” dissero insieme.
Lui sorrise e basta, uno di quei sorrisi che ti fanno svenire sul colpo.
E tu sei la fidanzata di Harry” mi riconobbero.
Ci siamo lasciati” feci spallucce.
Davvero? Mi dispiace” disse una.
Non dire scemenze, a voi fan non piacciono le ragazze dei vostri idoli. Ve lo dico da Directioner convinta” scoppiai a ridere “Diciamo che io ed Harry non siamo fatti per stare insieme” commentai.
Niall, intanto, firmò qualche autografo e si fece qualche foto con quelle ragazze.
Tu sei la migliore amica di Louis, vero?” chiese una avvicinandosi timidamente.
Lo ero, prima che litigassimo” sospirai “Però, ti dirò un segreto. Louis, per me, è più di un amico” sussurrai.
Lei mi guardò comprensiva, come se sapesse cosa si prova.
Io adoro Louis. Il suo sorriso, il suo carattere, i suoi modi di fare, la sua voce. Sei fortunata a conoscerlo. Spero che vi mettiate insieme, stareste bene” disse lei infine.
Sei gentile. La prima ragazza che non mi indica o guarda male sapendo che sono la migliore amica di quella carota” sorrisi, ero felice, e lei mi sorrise di rimando.
Senti, potresti dare questa lettera ai ragazzi? Ci tengo veramente molto e mi faresti veramente felice” mi chiese ancora la ragazza, timidamente.
Certamente! Se non la leggono tiro i capelli ad ognuno di loro” scoppiammo a ridere prendendo la lettera e mettendola in borsa.
Quando Niall finì tornammo a casa.
"C'è posta per una band nota come One Direction" urlai "se non leggete questa lettera ho promesso che vi tirerò uno ad uno i capelli" risi lasciando la lettera sul tavolo mentre Harry stava arrivando per aprirla.
Nicole ed Anne si fiondarono su di me.
Tu non sai cosa è successo!” esclamarono con aria sconvolta.
Sparate!” dissi.
Mi trascinarono in camera e ovviamente Niall ci seguì.
Styles e Tomlinson hanno fatto pace!” disse Anne.
Davvero?” ero la persona più felice sulla faccia della terra.
Ma devi sentire questa!” disse Nicole gesticolando. “Prima si sono urlati addosso e poi Louis si è calmato e ha detto <scusami, sono solo nervoso. Grazie per avermi fatto aprire gli occhi. Rachel mi mancava ed ero invidioso di te e di tutto il tempo che passavi con lei> poi si sono abbracciati e ora sembra che non sia successo nulla
E’ un miracolo!” esclamò Niall.
Il mio cuore si era fermato.
Rachel mi mancava ed ero invidioso di te e di tutto il tempo che passavi con lei. Quella frase rimbombava nella mia testa.
Terra chiama Rachel, terra chiama Rachel!” disse Anne sventolando una mano davanti alla mia faccia.
Io mancavo a Louis” ripetei incredula “sul serio ha detto questo?” sussurrai.
Sì, ed era anche serio” affermò Anne.
Oh mio dio” dissi stenendomi a terra.
Dopo quella giornata, non so come, la mia vita tornò a com’era all’inizio dell’estate: tranquilla.
Ormai io e Louis parlavamo normalmente e ridevamo come era nostro solito fare, con un’unica differenza: non lo chiamavo più “migliore amico”. Non me la sentivo di farlo, per me lui era di più di quello che poteva essere un migliore amico. Non lo era perché ogni volta che lo vedevo mi batteva il cuore, mi veniva da sorridere e avevo voglia di abbracciarlo e di dirgli “sei solo mio”.
In una settimana massimo, tutto tornò come prima e la nostra vita scorreva felice. Harry ora stava con Dianne e, anche se continuavo a non sopportarla, mi stava meno antipatica.
Tornammo a casa dopo una bellissima giornata di mare.
Tutti andarono a farsi una doccia tranne me, Niall ed Anne perché tutti i bagni erano occupati.
Drin Drin
Squillò in cellulare e lessi il nome: Mamma.
Feci un cenno agli altri ed uscii per rispondere.
Mamma! E’ da tanto che non ci sentiamo! A cosa devo questa tua chiamata?
Nemmeno un <come stai?> a tua madre, vero?
Risi.
Ok, come va?
Tutto bene. Ti piace la casa di Brighton?
E’ stupenda, eccezionale e ovviamente fantastica” sorrisi.
Lo so, ho un ottimo gusto in fatto di case" si pavoneggiò "Penso che anche a te vada bene, comunque. Ho letto su qualche giornale che hai fatto conquiste
Mamma sei arretrata, ci siamo lasciati
Ah, meglio così. Tu devi stare con Louis” sbuffò.
Scoppiai a ridere: quella donna mi capiva sempre al volo.
Si spera che ricambi
Lo farà, altrimenti gli tiro qualcosa in testa
Continuai a ridere, avevo la madre migliore del mondo.
Mamma, ma ora parliamo di altro. Papà dov’è?
E’ a Berlino per una conferenza
Gli dirò di portarmi qualcosa. E tu invece? Chi ospiti oggi? Sparami uno dei tuoi nomi” dissi scherzando.
Dovete sapere che mia madre era una famosa conduttrice televisiva: Sara McDone.
Oggi abbiamo un canadese..
CORY?” urlai anticipandola.
Mi dispiace deluderti, ma no. Monteith sarà qui il mese prossimo. Ovviamente ti manderò dei pass per te e le tue amiche, verrà con il Glee Cast e penso ci saranno anche Lea Michele e Mark Salling. Il mio canadese fa il cantante ed è 12 anni più giovane, penso
Non dirmi che è..
Justin Bieber” mi anticipò mia madre soddisfatta.
Il cantante preferito di Niall ed Anne!” dissi sottovoce.
Chi è Niall?
Uno dei ragazzi” dissi frettolosamente “E dimmi, Bieber è disponibile? Può parlare un attimo?
Penso di sì, ora sta uscendo dal camerino
Potrei parlare con lui? Giuro che faro tutto quello che vuoi” implorai.
Dovrai metterti con Louis, assolutamente!” disse mia madre.
Te lo giuro!” dissi esasperata “Ma ora passamelo
Aspetta dieci secondi
Non sentii più nessuno.
Pronto?” sentii un ragazzo rispondere.
Ciao” dissi timida “Sono Rachel Davies. Non sono una tua grande fan, ma ti vorrei chiedere un favore enorme
Dimmi tutto, sono qui per questo
Grazie mille. La mia migliore amica e il mio migliore amico sono tuoi grandi fan. Ti amano, letteralmente. Lei è Anne, lui invece è Niall. Penso che tu conosca Niall, no? Il cantante dei One Direction!
Affermativo
Ecco. Potresti parlare con loro? Anche solo per un secondo. Ti prego, è importante” supplicai.
Certamente tesoro” disse lui.
Grazie mille! Ti devo un favore enorme!” sorrisi e corsi a chiamarli.
Ci sistemammo in salone.
C’è questa persona che vi vorrebbe parlare. Ora metto il vivavoce” premei il tasto del vivavoce.
Salve gente!” sentimmo la voce vivace di Justin.
Niall si irrigidì mentre Anne cominciò ad ansimare.
Ma è..” tentò di dire Anne in preda all'emozione.
Justin Bieber solo per voi” la interruppe lui “e questa è per voi” disse cominciando a cantare una canzone che avevo sentita da Anne e di cui non ricordavo il nome.
Appena finì Anne prese il telefono.
Wow, sei stato spettacolare!” disse Anne tutto d’un fiato.
Non dire così, era solo una prova
Non fare il modesto! Sei dannatamente bravo! Complimenti!
Grazie, mi fa piacere che tu me lo stia dicendo. Ti posso mandare un pass per il backstage del prossimo concerto a Londra?
Anne per poco non sveniva.
E c’è da chiederlo? Certo che puoi! Dallo alla madre di Rachel, Sara, che me lo porta. Grazie mille Justin, sei il mio idolo!
Vedere Anne così felice, mi faceva sciogliere il cuore.
Anne mi ripassò il telefono e io fissai Niall che ancora non si muoveva.
Ma è morto? Pensai.
Justin, sono Rachel. Grazie mille, sul serio. Ora ti sto per passare Niall. E’ veramente emozionato e non riesce e muoversi. Digli qualche cosa di carino
Sono qui per questo
Grazie mille, sei un tesoro
Passai il telefono a Niall.
Pronto?” sussurrò il biondo.
Ciao Niall. Come va? Spero tutto bene. Sai, non ci sono molti ragazzi che sono miei fan, però il fatto che tu sia uno di questi mi rende veramente felice. Tu sei la prova che io non sono quello che dicono gli haters e che non sono un cantante per ragazze
Sei tu che mi hai reso migliore” sussurrò Niall.
Grazie mille. Questo mi rende al settimo cielo. Manderò un pass per il backstage per te e per la tua amica Rachel, insieme a quello per la vostra amica Anne
Grazie mille” sussurrò ancora Niall.
Io ora devo andare, ho delle prove. Vi aspetto a Londra
Nessuno parlò per dieci secondi.
Rach?” sentii la voce di mia madre e Niall mi passo il telefono.
Tolsi il vivavoce.
Mamma! Grazie di tutto, sei sempre la migliore!
Di nulla tesoro, ora vedi di metterti con Louis
Agli ordini comandante! Grazie ancora mamma, ci sentiamo presto” attaccai il telefono.
Anne saltava e cantava come una pazza, tutta rossa in viso.
Niall era fermo e mi fissava.
Mi stai prendendo per il culo, Rach?” disse continuando a fissarmi.
Ho la faccia di un ache prende per il culo?
No” sussurrò Niall scoppiando a piangere.
Niall, che succede?” corsi ad abbracciarlo.
Il mio idolo, mi ha parlato. Ha detto che mi vuole vedere al suo concerto di Londra e che mi manderà il pass per il backstage e ci andrò con te. Non ci posso credere
Mi staccai da lui e lo guardai dritto negli occhi.
Niall è tutto vero ok? E io ti accompagnerò a quel concerto” sorrisi dolcemente.
Arrivarono gli altri.
Rach, cosa hai fatto a Niall?” mi accusarono subito i ragazzi vedendo Niall piangere vicino a me.
Ma che volete? Niall è il mio migliore amico e non gli farei nulla che lo possa far star male e per vostra informazione..
Ci ha fatto parlare con Justin Bieber, capite? JUSTIN BIEBER!” mi interruppe Anne che continuava a saltellare per tutta la stanza.
Il pianto di Niall finalmente si fermò.
Mi sono commosso ragazzi, Rach non ha fatto nulla di male, anzi” sorrise “Lei è la migliore amica che io abbia mai potuto avere” si voltò verso di me “Grazie di tutto Rach” mi abbracciò.
Grazie a te, di esserci sempre, in qualunque situazione” sorrisi.
Vidi Louis andare in cucina con passo svelto.
Mi staccai da Niall e gli diedi un bacio sulla guancia.
Vado un attimo in cucina. Poi vado a farmi la doccia. Prendo il bagno al piano di sopra” dissi mentre entravo in cucina.
Vidi Louis prendere una carota dal frigo e mangiarla furiosamente.
Ehi mangia carote!” mi avvicinai dandogli un bacio sulla guancia.
Lui non rispose.
Louis, avanti, cosa hai?” mi stavo innervosendo.
Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Sbuffai ed entrai nella doccia.

________________________________
Eccomi ancora qui! YEYEYEYE! Allora, vi è piaciuto questo capitolo? Spero che sia piaciuto anche alle Beliebers LOL Bene, mi scuso per eventuali errori D: E comunque visto che colpi di scena? Eheheh! Spero di poter aggiornare al più presto!
Ringraziamenti speciali a:
-Heyitscaren, Ciovanna, itsfrancy, Raffy_HS, fiveguysmakemesmile, they_aremysmile e _MysoulisonFire per aver recensito il capitolo precedente.
-Blanc1D, Ciovanna, fiveguysmakemesmile, Giiu_1D_Styles, kidrew, la_lla, Love98 e Raffy_HS per aver inserito la storia tra le preferite.
-_MysoulisonFire per aver inserito la storia nelle ricordate.
-chococami, Heyitscaren, itsfrancy, itsmilitoswife, kidrew, Noe97, quinn_, SleepMore_, xParadise, YouInspireMe1D, _FraCarri_, _MysoulisonFire e _Sheloveshiseyes per aver inserito la storia tra le seguite.
Siete veramente fantastici tutti :')
Se non avete un account di efp potete seguirmi su twitter @waitingaprince.
Mi raccomando lasciate un commento qui sotto e non là sopra (?).
E soprattutto un bacione alla mamma, California e al prossimo capitolo (?).
Waitingaprince*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince