Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack    20/11/2011    3 recensioni
E' una cosa strana questa flash.
E' iniziata come la correzione di una drabble per un contest che ha avuto uno slittamento e quindi tutto quello che non tornava per quel contest è rimasto li, si è gonfiato..ampliato e ha preso vita propria o.o
Il mio malato amore per te, fratello mio, sarà la mia vendetta .
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Lyns XD che ha sopportato il mio sclero serale, mentre dovevo scrivere una cosa e ho scritto altro.

Doveva essere una drabble ma è una flash, doveva essere fluff ed è angst o.o doveva essere sull'infanzia e non ha data XD
di base, non so cosa sia e perché ha questo titolo.
Spero vi piaccia ugualmente XD






Rolling in the Deep


La stanza è al buio, una musica proveniente dal piano di sotto invade ogni cosa, con un ritmo che tu, definiresti diabolico e che io nemmeno sento.
Ogni accento attraversa il pavimento e io tremo, come se fossi sospeso su mille bicchieri, come se potessi essere scoperto in qualsiasi istante.
Il caldo striscia sotto le finestre e mi fa quasi soffocare, come se tutto questo non bastasse, come se nascondermi come un ladro e spiarti mentre ridi in strada con i tuoi amici non fosse già abbastanza degradante.
Esiste qualcosa di più degradante di te, per me?
Avevi il mio cuore e la mia anima, fratello, ma te li sei giocati per un gruppo di idioti e ciò che è peggio è che non so scegliere fra l'amore per te e l'odio per il tuo abbandono, fra l'orgoglio di essere il figlio prediletto e la sofferenza di essere figlio unico.
Avevi il mio cuore
e anche se vorrei essere capace di uccidermi per scindere questo legame, so che non lo farò mai, sono legato a te da corde fin troppo forti.

Sei la mia droga, il punto che voglio costantemente raggiungere, il veleno che intossica il mio sangue tanto da rendermi la malattia di me stesso: dividerci è impossibile ed è questo che amo della mia dannazione, il poterti perseguitare lungo tutta la vita, oltre ogni ombra, perfino oltrepassando la soglia della morte.

Il mio malato amore per te, fratello mio, sarà la mia vendetta

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack