Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessiketta    16/07/2006    1 recensioni
E se Lily non fosse la madre di Harry? Se Voldemort fosse stato coinvolto nell'omicidio dei Potter indirettamente? Ecco la vera storia e la vera profezia...tutta da ridere ovviamente!!Per favore lasciate qualche commento!^^
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        Lily non è mia madre?!

                                          Cap.2

 

 

Eccolo sulla soglia della porta in tutta la sua imponenza.

 

Guardava con aria altezzosa il viso terrorizzato di quell’uomo dall’alto, e non solo per la sua superiorità.

 

2 metri e 98 centimetri, questa era l’altezza del Signore Oscuro. Vi siete mai chiesti perché Voldemort viene ripreso sempre seduto su di una poltrona??

 

Ebbene, ecco svelato il mistero, siccome ormai anche Tu-sai-chi è alle prese con le rate dell’affitto e perciò costretto ad un alloggio più piccolo gli era stato delegato dalla Polizia di Stato un basilisco domestico.

 

Questo essere era stato obbligato a servire Voldemort in tutto e per tutto,il suo solo compito era quello di impedire al padrone di alzarsi dalla solita poltrona rossa imputridita e piena di muffe per evitare una eventuale crepa nel muro provocata dalla capocchia troppo alta e dura di Voldemort.

 

Ma purtroppo il fato volle che quell’essere si invaghisse del barbone-grattacielo-suo-padrone così il barbone o grattacielo o padrone o come diamine lo volete chiamare fu attraversato, per una volta, da un lampo di genio: avrebbe usato quel serpente per diventare famoso.

 

Ed in effetti il suo piano andò alla perfezione…Ormai Nagini era su tutti i calendari,i cartelloni,le pubblicità;era diventata una Top Model! E quasi fosse capitato per puro caso il Signore Oscuro era sempre in mezzo presentato ormai come il fidanzato della bella basilisca.

 

Un vero VIP, era stato sempre attratto da quei flash impazziti, da una palco,di paparazzi,della bella vita insomma voleva diventare una star o meglio si pavoneggiava da star…ed effettivamente fu quello che diventò!

 

Un giorno,un triste giorno, però,Voldemort fu sgamato abbracciato ad una bionda dai capelli biondi e gli occhi verdi che si dava ad atteggiamenti “spinti” e da quel giorno fu obbligato ad un duro lavoro che, invece di farlo diventare “il bastardo traditore” gli aveva conferito la nomine de “il paladino della giustizia  in amore” ovvero quello che è adesso: L’Oscuro Signore Delle Corna In Famiglia.

 

“Voldy!! Ma come sei cresciuto amore mio!”

 

“Voldy???Amoreee??” Urlarono all’unisono James e Voldemort che sconcertati dal caloroso saluto di Lily verso L’oscuro Signore avevano la mascella inferiore che toccava terra.

 

“Ma Tommy non ti ricordi di me? Ma dopo tutto quello che abbiamo condiviso…! Sono io che ti ho fatto diventare famoso,no?”

 

Voldemort tra la folla che intanto guardava pietrificata la scena ebbe un flashback. Che fosse proprio lei la bella bionda dagli occhi verdi…ma no!! Quella si chiamava Eva o qualcosa del genere, e poi anche se fosse beh, non vorrebbe mai rincontrarla quella vipera: una più appiccicosa di lei non l’aveva mai incontrata!

 

“Allora ti ricordi di me?”Disse Lily montandogli sopra e dandogli una calorosa pacca sul sedere. “Guarda che io ce l’ho ancora il frustino, vuoi riprovarlo in onore dei vecchi tempi?”

 

“Hey ma come fai a sapere del frustin…”

 

“nudo-nudo-nudo-nudo-nudo!!!” La folla a quella importante rivelazione urlava imperterrita.

 

Voldemort si guardò intorno in cerca di una protezione contro quella Lily che avanza minacciosa verso di lui a mo di cane bastonato…eccolo!Un piccolo fagotto vicino al Mr. Potter.

 

Lo prese e se lo mise davanti alla faccia come scudo.

 

“ Eh no! Ora basta!!! Io voglio dormire…!!!!!!!!!!!! Io sono piccolo e indifeso e voi …mi avete rotto i coglioni!!”

 

Urlò il mongolo Potter che a soli 9 mesi aveva già incominciato a parlare.

 

“No, scusa bel bambino, su ora nanna piccolino, io ti avevo scambiato per un fagottino ma il realtà sei proprio un bebè carino!”

 

E così dicendo Voldemort scordandosi di Lily, il marito tradito e la folla ululante intorno prese a cullare il bambino cantandogli quelle frasi-ritornello come una filastrocca.

 

“ Se tu mi lasci andare a me non viene da vomitare…perché tra poco te spacco il naso brutto stronzo ficcanaso!”

 

E tra applausi e elogi al piccolo rappatore-Potter Harry con un piccolo gesto da Jonh Cena assestandogli un calcio in pieno viso urlò “You can’t see me! Yo yo fratello!”.

 

Così trionfante dalla vittoria accompagnato dalla musica di Bad Man si allontanò nel mondo dei sogni sicuro di non essere disturbato almeno quella volta.

 

Intanto la situazione stava precipitando: la folla femminile se la stava prendendo con Lily per la sua scappatella con il loro mito e la folla maschile picchiava James perché…beh,perché, sennò che facevano lì impalati??

 

 

2 ore dopo.

 

Lily e James sono morti massacrati.

 

Il piccolo Harry dorme ancora.

 

La folla è scomparsa entusiasta per spargere la voce,ognuno con una versione diversa,della tragedia.

 

Ed intanto dopo tutto questo tempo in quella casa ormai deserta e devastata gira con occhi persi per la sua ormai carriera buttata al vento.

 

Era alto 2 metri e 98 centimetri l’individuo, portava un lungo mantello e il cappuccio sopra la testa per coprirlo da occhi indiscreti.

E se ne andò così sotto gli occhi indiscreti delle persone con un un unico dubbio…ma quella bomba bionda era davvero la mia Eva??

 E ad un tratto una certezza… Ecco come si chiamava: Lily Evans!

Mannaggia mi ha fottuto ancora una volta!

Ed ora dove lo rimedio più un lavoro come quello??

 

 

Wow! Ma che vi siete bevuti prima di leggere la mia fic e commentarla?? Whisky vecchio d’annata??? No, dai scherzo! Ringrazio tutti quelli che hanno commentato mi ha fatto un piacere immensooooo!!!! Vvtttttttb!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo chap,eh! ^^kiss jessiketta

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessiketta