Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Blume_    22/11/2011    0 recensioni
"Chi l'avrebbe detto prima che io un giorno sarei andato dietro a te, come quando un uomo cerca Dio, questa corsa non ha senso, se il senso l'ho già perso dietro te" {Negramaro, Londra brucia}
Lea è una ragazza un po' diversa dalle altre, un po' uguale alle altre. Occhi grandi, color verde-dorato; capelli lunghi e rossi.Un cuore grande, tanto amore da donare. Tanti, troppi problemi causati dall'invidia e soprattutto dallo strano gioco del destino.
E poi c'è lui. Louis. Un concentrato d'amore e dolcezza.
Una specie di angelo, destinato a curare tante, troppe, sanguinanti ferite.
"Strade che ho perso dentro i tuoi occhi neri di fango stanchi di tutto e fatti di niente,ora le cerco in ogni parola detta per sbaglio da chi non sa bene come passare ad altra sorte. Io vivo disperso nei sotterranei di questi tuoi giorni .." {Negramaro, Londra brucia}
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, bene..
Salve!

Ho deciso di scrivere una breve introduzione personale per spiegare alcune cosucce prima di lasciare spazio alla storia.

Quando ho realizzato di essere diventata una Directioner in tutto e per tutto ho giurato a me stessa che non avrei mai osato scrivere fanfictions riguardanti i 1D, per il semplice fatto che non mi andava di inventare per loro possibili vite parallele, grandi storie d'amore o tragici finali strappalacrime.
In passato ho scritto un bel po' di fanfiction che avevano per protagonisti altri artisti significativi della mia vita, quindi posso assicurarvi che non è la prima volta che scrivo.
Bé.. e perché allora sto scrivendo nella sezione dedicata alle cinque carote inglesi *w*?
Vi spiego subito..
Sono stata al concerto dei Negramaro a Caserta e, mentre lasciavo che la musica si impossessasse di me, mi sono resa conto che ogni parola nella mia mente era un mattone di una specie di storia e, parola dopo parola, avevo a grani linee una trama.
Nella mia testa stravagante era onnipresente la figura di Louis.. Non so se per una mia indiretta volontà o per puro caso i due pensieri si sono confusi e .. bè.. il protagonista maschile di questo racconto non poteva che essere lui.

In definitiva mi sono convinta a scrivere perché non ho infranto la  mia promessa: non scriverò dei 1Direction, non li citerò neppure.. In questa storia ci sarà solo Louis,come personaggio esistente, per il resto è tutto frutto della  mia fantasia.
L'ho inserita nella sezione "one direction" perché Tomlinson fa parte dei 1D, ne è un componente.

La storia è sua. Solo sua.


Bè.. detto questo vi lascio alla storia.
Spero vi piaccia.

Un grosso bacio.
.Blume.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Blume_