Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    22/11/2011    3 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic

9 - Password: Self-esteem.

 



"Che poi è un figo!" dissi dopo una lunga riflessione ad alta voce,"Allison!Ma ti stai sentendo?'' rispose Jenny quasi piegata in due dalle risate.Sì,facemmo pace.Non mi andava di stare lontana da lei,che avesse sbagliato o no,abbandonarla non mi sembrava leale e dopo una litigata durata circa due ore ci siamo riappacificate e ora siam qui più forti di prima. ''ma ti dico di si!Oddio,diciamo che la faccia di quello stronzo ce l'ha.Però è tanto tenero con me daaai'' insistetti poi con fare più convincente ''Màh..Se piace a te..'' rispose lei alzando le spalle e scrivendo dei versi di non so quale canzone sul quaderno,che di partenza sarebbe dovuto essere di letteratura.
''Non so che fare Jè!Non lo so!'' sbottai poi io seria.Ci fu un momento di silenzio provocato da non so cosa che comunque non ci intimorì,continuammo a parlare delle nostre faccende non curanti della professoressa che continuava a spiegare Dante,mi pare..''ma a te piace?Sì o no?'' chiese lei interessata ''la verità?Non lo so.Non mi è mai mancato in tutto questo tempo ma poi l'ho rivisto.L'unica cosa che riuscivo a pensare era che avrei voluto intensamente baciare quelle sue fottute labbra.Ogni minima preoccupazione era sparita,non pensavo.Non pensavo più a niente'' risposi più a me stessa che a lei ''su questo non posso metterci mano..'' disse ''no ma grazie per l'aiuto eh!'' c'era del sarcasmo nella mia voce,forse troppo. "Ed isnomma!La finiamo lì dietro?!'' esordì la prof,riacquistando,almeno fino alla fine dell'ora,la nostra attenzione.

La giornata passò stanca,trascinando con sè in mio umore poco allegro,almeno fino a quando il vibrare del mio cellulare non mi riportò indietro dai miei innumerevoli viaggi mentali.Un messaggio,era di Zayn;inaspettata fu la mia reazione,quanto inaspettato fu il contenuto di quel messaggio,un paio di righe in raltà

Alle sei di questo pomeriggio al Richmond Park,ci sei?

Non sapevo che rispondere,il pomeriggio prima del mio provino in realtà lo immaginavo a casa,tra una nota e l'altra mentre sceglievo insieme alla mi migliore amica i vestiti da indossare,tutto molto tranquillo e rilassato,tra l'amore della mia famiglia ed il caldo di casa mia,nulla di più.Invece mi si presentava l'occasione di passare un pomeriggio diverso,con il ragazzo che poco fa dicevo di voler baciare,ma che sinceramente non sentivo da secoli.Che fare?!La scelta fu ardua ammetto,ma pensai che sinceramente,se non avessi ceduto un po' come avrei preteso qualcosa da lui dopo?Dipendeva da me e quindi,con grande convinzione gli risposi:

A quanto pare dovrai proprio sopportarmi Malik.A dopo :)

Mancavano circa una quarantina di minuti ed ero ancora seduta sul pavimento di camera mia,con la testa tra le mani nel panico più totale.
Forza Allison respira,non sarà poi così male!Ma cos'hai eh?Niente panico,niente panico!E' solo Zayn.
Poi mi alzai e mi specchiai convinta ad iniziare uno dei miei innumerevoli e insensati monologhi.
E insomma?!Cos'è tutta questa insicurezza adesso?!Forza Allison!Forza!E' solo Zayn,lui non ti piace vero?Vero?No,non ti piace perchè tu sei confusa,perchè non sai che fare.Non ti piace e sei qui a farti delle mille paranoie insensate ed inutili.Sei inutile Allison,si lo sei!E sai ora cosa devi fare?Devi vestirti,subito,truccarti pettinarti e scendere quelle fottute scale,uscire da quella fottuta porta ed andare a quel fottuto appuntamento è chiaro?
E detto questo,il mio piccolo sfogo finì ed in fretta e furia cacciai dall'armadio un paio di legghins neri,un po' sgualciti,un maglione grigio lungo e delle scarpe da ginnastica.Poco trucco e poi un'altro salto davanti allo specchio
non sei sexy,non sei carina,sei stupida.Ricorda!
Eproferite queste parole feci per uscire ma mi ritrovai una sagoma alta appoggiata allo stipite della porta ''ma quanta autostima,fai quasi schifo!'' era Matt.''lo so..non me ne parlare'' dissi accennando un sorriso semplice,casto.Con lui le cose non si erano sistemate.In realtà non si erano nemmeno complicate.Non era successo nulla in pratica.Continuavamo a parlare ed a confortarci come sempre;lui non apriva il discorso e non lo facevo nemmeno io,tutto proseguiva,tutto scorreva.Non sapevo se lui ci pensasse o meno,ma ora questo poco importava.''sai bene come la penso'' disse poggiandomi la sua grande mano sulla spalla,ecco.Tenero lo era sempre anche se la mia autostima non aveva fatto proprio un salto così alto,ma Matt mi aveva messo buon'umore.''Grazie'' dissi sorridendo ancora e poi,senza dover spiegare nulla mi lasciò andare.Uscii di casa salutando Jenny con un'occhiolino;Erano le cinque e mezzo,presi un autobus.Non volevo farmi accompagnare da mia madre perchè avrebbe fratto troppe domande,Jenny come me non aveva la patente e sinceramente avevo escluso in principio l'idea di un passaggio da Matt.Sarebbe stato imbarazzante,principalmente perchè nei trenta minuti in auto sarebbe putato saltar fuori qualsiasi discorso e avevo il terrore di quale sarebbe potuto capitare e poi,vedermi parcheggiare davanti ad un ragazzo,da un'altro ragazzo piuttosto bello sarebbe stato controproducente,anche perchè Zayn non aveva la minima idea che esistesse.
Il tempo passò veloce,probabilmente grazie alla musica che mi distraeva.L'autobus fermò esattamente davanti all'entrata del grande parco alberato.Sinceramente avevo paura,una strana ansia più che altro.Entrai e mi diressi al centro dove c'erano delle panchine,non sapevo dove andare,la piazza era grande così mi sedetti guardandomi intorno.Stetti lì circa cinque minuti,non di più,senza veder nessuno quando sentii qualcuno pronunciare ''Antony,ascoltami!Non scappare via,non fare danni,non perderti e non farti male!Vabene?Io starò qui con questa bellissima ragazza se hai bisogno di qualsiasi cosa.Dai forza andate e fate i bravi'' mi girai per vedere chi fosse e mi ritrovai Zayn con una tenerissima espressione intento a guardare due bambini,di circa sette anni correre via.Non si accorse della mia presenza,così mi rigirai senza farmi sentire.''posso?'' mi domandò da dietro la panchina appoggiandosi allo schienale.Sorrisi e mi si illuminarono gli occhi.anzi più che gli occhi il cuore ''no'' dissi in preda ad una risata quasi isterica.Sorrise alzando un lato soltando della bocca,spostando gli occhi verso il basso ''vabbè,allora io vado.Ciao'' rispose allontanandosi ''dai non fare lo stupido,vieni'' dissi alzandomi in piedi sulla panchina sporgendomi per tirargli il braccio.Non fece resistenza e si girò subito serrandomi i fianchi per evitare che cadessi.Ero quasi alla sua altezza,forse un po' più alta e mi avvicinai guardandolo negli occhi.''ma allora non vuoi che vada via'' sussurò lui in tono di vittoria senza staccare i suoi occhi dai miei.Non gli risposi.Un po' perchè non spevo come arrampicarmi sugli specchi,un po' perchè mi ero totalmente persa nei suoi occhi.Passò forse un minuto quando lui prese dinuovo la parola ''perchè vuoi suicidarti?'' disse con un tono allegro sfoderando dinuovo lo strano sorriso che mi ricordava tanto quello che descriveva sempre la Zia Steph nei suoi libri. ''ma ci sei tu qui a reggermi,no?'' gli sorrisi con tutta la dolcezza che riuscivo a dargli in quel momento,riflettè e mentre mi prendeva per le gambe per poggiarmi sulla sua spalla mi disse ''ma chi ti dice che puoi fidarti?'' mi tenne così qualche secondo,sotto le mie urla e la mia risata mentre mi dimenavo per farmi metter giù.Detto fatto,si arrese e mi lasciò andare.Ridevamo entrabi di gusto quando poi ci ritrovammo dinuovo occhi negli occhi quando poi lui,ancora,interruppe il silenzio ''mi fa piacere che tu sia qui ora'' disse.

____________________________________________________________________
___________


Bene!Ho ritardato di un giorno,ma son pur sempre qui!E non sono passati due mesi!
Sono FIERA DI ME!Allora,in questo capitolo (che fa SCHIFO) ho accennato alla 'Zia Steph' per chi non lo sapesse è stephanine mayer(o meyer?! D:) comunque si,lei.Quando descrive il 'sorriso sghembo' di Edward.
Capito vero?! ^^"
Cooooomunque,vorrei ringraziare davverto di cuore Chiara,che è inutile si,ma è anche indispensabile(?) TI VOGLIO BENE.Ed oltre a lei vorrei ringraziare le tre PAZZE che mi hanno recensito!
Grazie miiiiille! *-*
tre recensioni!Si,possono essere poche ma per me sono tanto tanto :3
Ci vediamo!Alla prossima (?)
Ravenne
.

-
HI,I'M LIAM AND YOU ARE YOU.THIS IS MY LOVELY KITCHEN.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne