Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: JackPortiero    25/11/2011    1 recensioni
E se TOBI IS HINATA? - by JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria. Dopo "Amore in Codice 1", l'introduzione forse un po' pesantuccia, ma necessaria a introdurre i nostri beniamini, si passa alla storia vera e propria. Vi assicuro che vale la pena di leggerla. E' simpatica è dallo stile molto più leggero, scorrevole, e gradevole. Andiamo dunque a conoscere come era veramente la "piccola" Hinata prima della "morte" della madre: una timida ma allegra bambina; una sognatrice. E vediamo nel frattempo Tobi, "l'adulta", palesarsi proprio alla madre, e, indirettamente, al padre. E andiamo infine a scoprire qual il è il PRIMO VERO LEGAME di Naruto, e come egli concepisce il suo Sogno di essere hokage. E a momenti, per concepire questo Sogno, e per dirlo ad alta voce, si rischierà fin da subito di perderlo. Si rischierà, fin da subito, LA RIVOLUZIONE!..... Con un Danzo dietro le quinte pronto ad approfittare di ogni occasione.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO, COME TI CHIAMI?


"M-mamma, non ci voglio più andare al parco!" - sentenziò orgogliosa, ma mascherando la tristezza, una figlioletta di quasi otto anni, mentre rincasava finalmente col genitore.
"Come mai amore mio?" - chiese quest'ultimo.
"Hai visto? scappano tutti quando mi vedono! Dicono sono cieca, che con il mio testone e i miei occhi sembro un fantasma!"
"Capisco..."
"Invece i maschi non capiscono niente, tranne papà! Quello biondo di prima quando si è avvicinato mi ha chiamato occhistrani!"
"Ah!... E tu cosa gli hai detto?"
"Che era un nanerottolo e io una Hyuga. E che diventavo il primo hokage donna, così mi chiedeva scusa!" - concluse convinta la piccola.
"Eheh! Brava! Hai fatto bene! E che ti ha risposto?"
"N-niente. P-però tutti gli altri si son messi a ridere. Volevano che ci picchiavamo."
"Sì... ho visto, vi ho separati appena in tempo."
"Sì, però se lo incontro di nuovo gliene dico quattro! Non m'ha nemmeno salutato!"






.....<<.....REWIND.....<<.....






"Uuaahhh!! Whaahh!! Non sono un fantasma... mi chiamo Hinata cattivi!! Sigh... Sob!..."

"Ehi, occhistrani, tutto bene?"
"C-che v-vuoi nanerottolo? M-mi chiamo Hinata... c-capito?" (rispondendo sulla difensiva a voce troppo bassa)
"Eh?!? Mi chiamo Naruto Uzumaki, non nanerottolo. Comunque parla più forte, non ho capito il tuo nome occhibianchi."
"M-mi chiamo Hinata Hyuga sei sordo?"
"Tsk!... Veramente sei te che parli piano... alza la voce... piagnucolona."
"C-COSA!? Chiedimi subito scusa Naruto!! IO SONO UNA HYUGA SARO' HOKAGE CAPITO???" (rispondendo senza rendersene conto a voce troppo troppo alta)

(voci di bambini) "Ahahahahahahah, hokage una ragazza!! - "Che deficiente quella, mo' la picchia!!" - "Dagli una lezione occhiciechi!!" - " Vai scemo ahahahahahahah!!"
 
"Sigh... Sob!... Sniff....." ((cattivi, lasciatemi in pa...))

"LA DOVETE LASCIARE IN PACE CAPITO!?!?!?"
"???!!!"
(voci di adulti) "Ma che gli piglia mo' a quello lì?" - "Quei due non sono normali!!" - "Ehi!!, ma quella bambina non è mica... e lui è quel..." - "Sshh!! andiamocene! quella è la madre!"
 
"M-mamma!!..."
".........." (con sguardo basso, Naruto, sconsolato)
"Chi è questo bambino, ti sta dando fastidio Hinata?"
((...ma io, veramente...))
"N-no, v-veramente lui è un mi..."
"Non importa, saluta come si deve che andiamo a casa." (accorgendosi che qualcuno li stava spiando a distanza)
"C-ciao... N-Naruto-kun." (mentre non poteva guardarlo che di striscio, allontanandosi velocemente con la madre)

"...?!?!?..." (Naruto, stupefatto)


".........."
((Wow!... Che occhi.........belli. Hi-na-ta, giusto!?)) (osservandola bene andare via, abbagliato "dal Sole", accennando da un lato un incredulo sorriso)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero