Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sophys    26/11/2011    3 recensioni
Ciao a tutti ^^ lo so' che Halloween è già passato, e ormai Natale è alle porte :) Ma questa storia c'è la avevo in mente già da molto tempo... io accetto qualsiasi commento, che sia positivo o negativo. La storia cui starete per leggere, si tratta di un racconto, Romantico ma ci possono essere alcuni punti comici xD. Questa storia si ambienta a Marijoa in una notte di Halloween, e il Grand'Ammiraglio decide di dare una festa, come si vestiranno in nostri cari Flottari?
Buona lettura. ^^
Una [DoflamingoxHancock]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  I Costumi 2° (capitolo)
 
Il Grand'Ammiraglio arrivò finalmente al suo ufficio, ci mise un po', perché il suo ufficio si trovava al sesto piano…
-Finalmente sono arrivato- disse Sengoku affannato.
Riprese fiato, poi entrò e si mise a cercare i pacchetti, con dentro i costumi, che doveva dare ai Flottari per la festa di Halloween.
-Ma dove gli avrò messi?- si domandò il Grand’Ammiraglio mentre cercava con lo sguardo, in fine si ricordò, di averli lasciati no nel suo ufficio, ben sì in un’altra stanza, in cui usa per ricevere le riunioni.
Il Grand’Ammiraglio non perse tempo, uscì dal suo ufficio, e si avviò…
 
Nella stanza 415
I Flottari stavano aspettando Sengoku che ritornasse per dare a loro i costumi. C’era silenzio, fino a quando fu interrotto dalla voce di Doflamingo, che chiese a Jinbei…
-Ma davvero non hai mai festeggiato Halloween, in tutta la tua vita?- il suo compagno gli rispose subito
-No mai, e per questo che non vedo l’ora di sapere che cosa indosserò…e poi sono curioso di sapere che cosa si farà- disse Jinbei con tono allegro, ma la sua allegria fu violentemente interrotta da Crocodile, che gli disse seccato…
-Halloween non è niente di speciale, è solo una stupida festa in cui i bambini vanno di casa in casa a dire “Dolcetto o Scherzetto?”, se li dai il dolcetto sei salvo, ma se non le lo dai, ti fanno di quelli scherzi stupidi, che ti verrebbe da sparare bestemmie in turco!- fu, per fortuna, interrotto da Doflamingo che gli disse…
-Hey calmino Croco, sennò Babbo Natale quest’anno non viene- disse con tono ironico.
-Io sono calmo! E poi che centra il Natale adesso?-
-Era solo per fare una battuta! L’umorismo a quest’uomo manca proprio-…
Crocodile non gli diede ascolto, e senne andò via, Moria vedendo il suo compagno che si avviava alla porta gli chiese…
-Dove vai?- disse Moria con tono curioso, Crocodile non perse tempo a rispondergli
-Me ne vado, prima che Sengoku mi appioppa un costume, e poi ho urgenza di andare al bagno- disse lui con voce, stranamente rilassata.
Moria, leggermente confuso, chiese
-Ma mi volete spiegare perché ha detto che, “Sengoku viene a darci dei costumi”?-.
Tutti lo guardarono sbalordito, e Mihawk gli domandò…
-Ma dov’eri con la testa quando il Grand’Ammiraglio, ci ha detto che sta sera faceva una festa?-.
Moria si alzò di scatto e domandò ancora più confuso…
-Una festa?! Quale festa? E per quale motivo? E perché..- Doflamingo lo fece tacere e gli rispose
-Hey buono amico, non sparare domande così a ruota libera, altrimenti non sapremo risponderti…oggi è Halloween, Sengoku farà una festa in cui noi ci vestiremo, forse mi sono espresso un po’ male, ma almeno spero di aver risposto alle tue domande-
-Oooh!! Adesso ho capito, ma di che cosa ci travestiremo?-.
Doflamingo lo guardò poi gli rispose…
-Non so, in effetti, io sarei curioso di sapere che cosa mi metterò…non credo che a te serve un costume, sei orribile già così-
-Hey! Grazie, ora se non ti dispiace vado a prendere una boccata d’aria, vieni anche tu Jinbei?- il suo compagno gli diede subito la risposta…
-Si-.
Finito di parlare si avviarono fuori. In tanto nella stanza rimanevano; Mihawk, Doflamingo e Hancock…
-Allora, che cosa fai di bello nel tempo libero Occhi di Falco?- domandò Doflamingo. 
Mihawk indeciso se risponderli o no, rimase per qualche secondo a guardarlo, poi gli rispose.
-Ehm…leggo-
-A si? E che altro?-
-Beh, nient’altro-
-Ma non puoi startene tutto il giorno a leggere! Ci deve essere qualcos’altro che fai nel tempo libero-.
Mihawk si mise a pensare e poi disse…
-Beh, mi alleno, ti basta?-
-Si, è più che sufficiente, ma non esci mai?-
-Perché tu esci?-
-Certo che si- disse lui con tono sicuro
-Io invece preferisco starmene solo e tranquillo…- rispose l’altro
-O ma che tristezza, ecco perché non hai una don..- Mihawk non lo fece finire perché gli parlò sopra al’improvviso
-Non credete che sta sera ci sia una bella atmosfera, adatta per una festa di Halloween?-
-Si, davvero bella…- disse Hancock, mentre guardava fuori dalla finestra, poi continuò
-Adesso se non vi dispiace, dovrei andare al bagno…- detto questo l’Imperatrice si avvicinò alla porta e si avviò.
 
Adesso nella stanza c’era soltanto Mihawk e Doflamingo.
C’era un silenzio imbarazzante nella stanza, e Occhi di Falco ne approfitto per parlare di una cosa importante…
-Allora, a quanto vedo ti piace molto Hancock non è vero?- Doflamingo lo guardò sbalordito e gli disse
-Non so quello che stai dicendo-
-Su via non fare il finto tonto con me, è da un po’ di tempo che noto questa cosa-
-Quale cosa?- domandò leggermente preoccupato, ma nel frattempo fu chiamato da Hancock con tono implorante.
-Ma questa è Hancock... che cosa gli sarà successo?- si precipitò fuori ma non la vide, allora la chiamò
-Hancock! Hancock dove sei?!- disse Doflamingo, ricevette subito risposta dalla sua compagna
-Sono qui dentro!- la sua voce proveniva dal bagno affianco.
Allora Doflamingo si avvicinò alla porta dei servizi e incominciò a bussare, e nello stesso tempo la chiamò…
-Hancock, Hancock..-
-Vieni dentro!- il biondo si guardò in torno. Quando si assicurò che non ci fosse nessuno, entrò. Appena entrato, vide la Principessa per terra tutta bagnata, forse era per via del rubinetto, del lavandino, che si era rotto e perdeva acqua.
-Hancock stai bene?- disse Doflamingo con tono preoccupato mentre aiutava l’Imperatrice a rialzarsi
-Si non ti preoccupare, sto bene, ad eccezione del braccio che mi fa un po’ male, ma non credo che sia niente-
-Ma come hai fatto a cadere?- domandò il suo compagno. L’Imperatrice lo guardò storto e gli indicò il pavimento, che era tutto bagnato..
-Ah sì, scusa…adesso che farai con il vestito?-
-Non ti preoccupare, ho il ricambio…vieni- gli fece segno di seguirlo dentro a uno dei tre wc che c’erano. Dopo che furono entrati chiusero la porta…
-Ehm perché mi hai fatto entrare con te?- chiese Doflamingo un po’ imbarazzato
-Non ti eccitare…ti ho chiesto di entrare con me perché mi serve aiuto nel cambiarmi- rispose lei, ricevendo subito una risposta dal suo compagno, che disse con tono sorpreso
-Cosa!?- poi arrossì di botto, e andò avanti…
-Stai scherzando vero?-
-No non sto scherzando mi serve aiuto, perché non voglio sforzare il braccio-
-Beh mi sembra logico-
-Adesso levati gli occhiali, e chiudi gli occhi-
-Cosa? Ah si! Mi sembra giusto, io sono un uomo e tu sei una donna, abbiamo il corpo con delle caratteristiche diverse ed è giusto che io chiuda gli occhi- mentre parlava si tolse gli occhiali e chiuse gli occhi. Hancock invece si tolse la camicetta rossa facendola cadere per terra, poi tirò fuori un altro vestito, e disse al suo compagno…
-Doflamingo, aiutami- il biondo avendo gli occhi chiusi, fece un po’ fatica a capire dov’era il braccio, ma ci riuscì lo stesso. Le prese il braccio sinistro e la aiutò.
-Doflamingo adesso devi prendere il braccio destro, attento è quello che mi fa male…-
-Si non ti preoccupare-.
Il biondo cercò il braccio destro, ma al suo posto toccò un’altra cosa…
-Ehm..il braccio si è spostato?- chiese Hancock con tono ironico ma allo stesso tempo un po’ irato. Doflamingo all’inizio era leggermente confuso, ma poi capì subito, e disse imbarazzatissimo
-A mia impressione non sembra un braccio…-
-Bene, allora è meglio che la togli!-
-Si scusa…- disse ancora più imbarazzato di prima e indietreggiò, e le disse
-Non credo che delle semplici scuse bastino, vero?- subito dopo ricevette un bel pugno in testa, e disse lamentandosi
-Ma non è stata colpa mia! Ricordati che avevo gli occhi chiusi!-
-Si hai ragione…ma comunque il pugno ci stava bene-.
 
Dopo essersi messa a posto l’Imperatrice uscì dal bagno e si dirette nella stanza in cui era prima, intanto Doflamingo ancora un po’ dolorante si disse
-Beh anche se il momento era inopportuno, non mi è dispiaciuto-poi raggiunse la sua compagna.
In tanto Sengoku era riuscito finalmente a trovare i costumi…
-Bene adesso che gli ho trovati devo distribuirli ai Flottari, così potranno partecipare alla festa-.
 
NOTE: La distribuzione dei costumi ve lo metto nel prossimo capitolo, spero che vi sia piaciuto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys