Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    27/11/2011    2 recensioni
Duecento anni sono passati da quando l'ultimo re dei vampiri ha perso la propria figlia e il suo trono è stato usurpato da altri esseri subdoli e golosi di potere... Due fratelli hanno deciso di rivoltarsi contro il tiranno che opprime la loro popolazione andando a risvegliare l'unica creatura degna di governare... E' la più potente e temuta fra tutti ma nessuno sa dove si trovi e risvegliandola dal suo sonno i due fratelli non sanno che anche i licantropi ritorneranno a incombere sul loro regno...
"Chiamatela è sì risveglierà,
urlate e lei vi sentirà...
Si alzerà ricoperta di fiori d'arancio danzando con la Morte
portando nuovi incubi e passioni...
Questa è la punizione per coloro che risveglieranno la Regina..."
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael continuava a girare intorno alle poltrone mentre Jack e Damian lo osservavano preoccupati.
Le tende erano tirate e il sole non poteva entrare nella loro sala ma l’energia del loro simile non si quietava, sembrava un fiume in piena che stava per straripare, nonostante fosse pieno giorno e le loro capacità si fossero indebolite.
“Ehm…” vocalizzò Jack fermando la camminata furente e impetuosa di Michael “Vorrei chiedere una cosa se posso azzardarmi…”
“Cosa vuoi sapere Jack?” domandò statuario Michael mentre si sedeva sul divano scarlatto.
“Ecco, c’è qualcosa di strano tra voi tre… Intendo la nostra Regina, tu e il re dei licantropi. Non so come spiegarmi ma le vostre energie sono… simili. Sembrano una il completamento dell’altra e vorrei dei chiarimenti!”
“Jack porta rispetto!” esclamò sottovoce Damian gelando il fratello con un solo sguardo.
“No Damian, ha ragione!” rispose serio il vampiro “Se volete combattere al nostro fianco dovete sapere tutta la storia dal principio. Almeno con voi voglio essere sincero…”.
Gli occhi di Jack brillarono di curiosità mentre Damian si conteneva in una gelida posa di distacco aspettando il racconto del loro simile.
“Il nostro territorio è diviso in tre regni: Rajia governato dai licantropi, Aneres dominato dai vampiri e infine Eden, gestito dagli umani.
Come ben sapete licantropi, vampiri e umani convivono insieme aiutandosi gli uni con gli altri da lunghissimo tempo e la nostra tradizione vuole che ogni duecento anni si scelga un umano che governi il nostro regno, secondo l’antico trattato di pace.
In quel periodo però vampiri e licantropi erano impegnati in una guerra sanguinosa e senza esclusione di colpi per la loro supremazia.
Fu così che per stabilire la pace furono scelti due fratelli gemelli umani: Geriel e Renial.
Il primo fu trasformato in un licantropo e divenne il re di quel popolo mentre Renial fu trasformato in vampiro prendendo il posto del vecchio sovrano.
Finalmente la pace iniziò tra i regni e tutti ne furono entusiasti. A Geriel dopo soli due anni di reggenza nacque un figlio maschio Rey mentre suo fratello Renial si disperava perché non poteva avere figli. Geriel comprendeva il suo dolore e così i due fratelli cominciarono a studiare vari modi per permettere al re dei vampiri di avere una discendenza.
Renial infatti voleva un figlio suo o che, almeno, avesse il suo sangue nelle vene. Era un operazione impossibile ma alla fine gli scienziati trovarono la soluzione.
Dovevano fondere insieme cellule di vampiro con quelle di un licantropo per ottenere il feto tanto sperato e agognato dal nostro precedente sovrano.
Furono fatti esperimenti su esperimenti ma come sempre, le cellule vampiriche e il sangue di licantropo finivano per autodistruggersi a causa della loro natura diversa e incompatibile.
Successivamente Geriel propose al fratello di utilizzare bambini umani per la sperimentazione invece di inutili cellule uovo che non si sviluppavano mai. Dopo varie resistenze da parte di Renial, il progetto continuò con bambini umani orfani.
Inutile dire che morivano tra atroci sofferenze e senza che nessuno lo sapesse, sembrava che non ci fosse alcun modo di riuscire a far sviluppare questa nuova razza.
Un giorno mentre i due fratelli si incontrarono per discutere sugli esperimenti falliti trovarono la soluzione grazie a Rey.
Nella cultura dei licantropi è fondamentale che il primo genito scelga una femmina con la quale avrà una discendenza pura e perfetta e questo patto viene sugellato dalla sua stessa trasformazione.
All’età di quattro anni Rey si era innamorato di Aliyah, una bambina orfana che viveva al confine con il loro regno.
Renial prese con sé la bambina e finalmente l’esperimento riuscì. L’affetto nutrito per quella piccola era sincero sia da parte del re dei vampiri sia da parte di Rey e così, prelevando gli opportuni campioni dai soggetti, furono immessi nel corpo di Aliyah.
Il sangue del licantropo si condensò nel cuore e in altri organi vitali mentre le cellule di suo padre occuparono tutto il resto.
Dopo tre giorni di incubazione la nuova creatura era nata in segretezza dentro le viscere di una caverna. Penso che vi starete domandando cosa c’entri io in tutta questa storia, ebbene io ero il nutrimento di quella bambina.
Geriel e Renial avevano una sorella di nome Sariel che si sposò con un umano e dalla loro unione nacqui io. Essendo parenti, fui portato subito a corte dove conobbi mio cugino.
Giocai insieme a lui fino all’età di quattro anni e poi fui spedito in quel castello senza sapere nulla. Aliyah aveva tre anni quando fu trasformata e naturalmente si poteva nutrire di cibo umano ma la cosa non la soddisfava. La sua natura vampirica voleva del sangue ma non proveniente da un umano qualsiasi: lei voleva il sangue di Rey.
Naturalmente suo padre non poteva farle bere del sangue di un licantropo così mi prese con sé affinché sfamassi sua figlia data la mia parentela con Rey.
La cosa funzionò, il mio sangue riusciva a placarla e così rimasi con lei sempre. Aliyah non è una comune vampira quindi non mi trasformai dopo i canonici tre morsi ma continuai a nutrirla perché quello era il mio compito.
Nonostante fosse piccola capiva il mio sacrificio e il mio sforzo e cercava di contenersi nel bere il mio sangue. Fu solo all’età di diciannove anni che venni trasformato in un vampiro da suo padre per tenerla sotto controllo e farle da guardia del corpo visto i fermenti che cominciavano ad esserci all’interno del regno.
A quanto pare il suo più fidato consigliere aveva scoperto tutto e stava fomentando una rivolta contro lo stesso Renial.
Il nostro re non fece mai trovare il luogo in cui era nascosta sua figlia e quando fu consapevole della gravità della rivolta rinchiuse me e Aliyah in un luogo sicuro, sperando che un giorno o l’altro qualcuno venisse a risvegliare sua figlia.
Il giorno tanto atteso è arrivato e grazie a voi finalmente riusciremmo a riprenderci ciò che è nostro di diritto perciò tutto quello che posso fare è ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e che farete per noi…”.
“Una cosa non mi è chiara Michael…”
“Dimmi pure Jack...” rispose calmo il vampiro dai capelli rossi.
“Ma se il padre di Aliyah voleva solo un figlio non gli bastava prendere un bambino e morderlo? Avrebbe ottenuto i suoi stessi poteri no?”
Damian girò gli occhi al cielo mentre Michael sorrideva bonariamente e rispondeva a quella domanda.
“Vedi anche se lo avesse fatto il bambino non sarebbe cresciuto ma sarebbe rimasto in quel piccolo corpo per sempre; certo poteva prendere una persona adulta ma a quanto pare il padre di Aliyah non era un uomo incline a queste azioni…”
In quell’istante Michael scattò in piedi e rimase immobile al centro della stanza mentre Damian e Jack lo osservavano preoccupati.
“Credo che sia arrivato il momento di prepararsi a combattere…” sussurrò tetro Michael mentre usciva dalla sala del castello per raggiungere la sua regina che lo stava chiamando.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty