Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    27/11/2011    7 recensioni
{ Ecco a voi il continuo de:"Il Canto Della Maga". Spero vi piaccia }
Non potevo sopportare come la mano di Cristian toccasse la guancia di quel corpo; oramai non era più mio, ma di Fubuki. Vedo come Yuuki parli allegramente, Rika battibecchi con Yue, Kain e Ruka finalmente come coppia e non come amici...
"Soffri Sakura?"
"..."
Non rispondo alla voce che in quell’ultimo mese mi avesse “tenuto compagnia”: Devil Satoshi, lo zio di Yue.
"Avanti Sunny, come fai ad osservare la tua vita passarti davanti senza dire nulla, eh? La Cross Academy... peccato che la distruggerai a breve!"
La risata rimbomba macabra su tutto, portandomi un moto di rabbia e disgusto infinito.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Takuma Ichijo, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sakura's Saga. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Come avevo fatto presente nell’ultimo capitolo de: “Il Canto Della Maga”, eccomi qui con il sequel. La storia continua da dove l’ho interrotta. Questo, sarà il prologo, in cui si spiegano le apparizioni di Sakura, bloccata all’interno del proprio corpo, e sarà per lo più narrata da Cristian e Yue. Il titolo, come la prima stagione, è strettamente metaforico.
Un bacio e grazie a chiunque resterà e mi seguirà.
Mary

Il Ballo Della Maga.
 

Prologo:“Sakura”
 

 


Osservo come la luna si stagliasse pallida nella notte senza stelle. E’ magnifica, peccato che io fossi confinata all’interno di me stessa piangendo lacrime che non avrebbero mai trovato conforto. Poggio una mano sul vetro della “finestra” lasciando che il viso di Cristian, osservato dal mio corpo assoggettato, mi distruggesse del tutto.

<< Sakura! Andiamo...>>
<< Arrivo! Yuuki sbrigati per favore!...>>

Non potevo sopportare come la mano di Cristian toccasse la guancia di quel corpo; oramai non era più mio, ma di Fubuki. Vedo come Yuuki parli allegramente, Rika battibecchi con Yue, Kain e Ruka finalmente come coppia e non come amici...
<< Soffri Sakura? >>
<< ... >>
Non rispondo alla voce che in quell’ultimo mese mi avesse “tenuto compagnia”: Devil Satoshi, lo zio di Yue.
<< Avanti Sunny, come fai ad osservare la tua vita passarti davanti senza dire nulla, eh? La Cross Academy... peccato che la distruggerai a breve! >>
La risata rimbomba macabra su tutto, portandomi un moto di rabbia e disgusto infinito.

<< Ti amo >>
<< Ti amo anche io... >>

Guarda i miei occhi tornati cioccolato che tanto amavo: io in me stessa, avevo fatto l’abitudine ad avere i capelli neri e gli occhi azzurri. Sono affranta quando sento il calore della sua mano sulla guancia facendomi fremere: i contatti arrivano anche a me.
<< Cristian...no...>>
Come se non avessi parlato, le dolci labbra di Cristian sfiorano le “mie”. Perchè non riesco a contattarlo mentalmente? Perché nessuno si accorge del pericolo a cui vanno incontro standomi vicina?
<< Per favore...>>
Batto i pugni sul freddo vetro cercando di fuoriuscire dalla gabbia in cui sono stata rinchiusa.

<< Sakura, Cristian! Dov’eravate finiti? Zero, visto che erano insieme?...>>
<< Ciao Rika! ...>>
<< Ragazzi...>>

Osservo come l’albino guardasse il mio corpo in modo circospetto ed irritato. Ne sono felice. Lui, Takuma e Shiki, erano gli unici a cui la mia comparsa misteriosa puzzava di falso, e poi... ho l’impressione che loro mi abbiano vista quella notte...mi abbiano vista fissandola diritta negli occhi. Che situazione assurda! Costretta ad indicarmi con la terza persona. Una lacrima mi riga il volto silenziosa.

<< Pucci? Perché quel viso preoccupato...>>
<< Cristian, sei convinto vero? >>
<< Zero! Per favore finiscila con questa storia! >>

L’irritazione di Cristian diventa palpabile, e in pochi secondi saluta con un cenno della mano i due mentre il mio corpo ghigna quando vede la schiena di Cristian. Gli alberi sono oscurati e lui brilla, brilla di luce propria mentre il suo camminare fiero e sicuro mi incanta. Me, incanta me, non il mio corpo, che ne rimane immune. Si ferma di botto sospirando.

<< Non ti preoccupare...Zero, Shiki e Takuma capiranno...non piangere ok? >>
<< Ah...sto piangendo...scusa...>>
<< No, non devi scusarti. Sistemeremo tutto. >>

<< Sono mie quelle lacrime! >>
Urlo con tutta me stessa appena riesco ad osservare il tormento negli occhi di Cristian e, come spilli, i ricordi mi vorticano in testa più dolorosi che mai : i morsi, le frustate, le ossa rotte, i pugni, i calci, il mio sangue, le catene, il freddo che mi entrava attraverso le ferite e i vestiti semi distrutti...
Tutto avviene in pochi istanti, il mio atto di autolesionismo, comincia a far barcollare il corpo. Cade e le si chiudono gli occhi.
In un mese, ho capito che il mio corpo seppur non comandato da me, prova le stesse mie emozioni e tutto spetta a me: posso scombussolarlo o traumatizzarlo, e nemmeno Devil o Fubuki possono impedirmelo, equivarrebbe alla morte.
<< Sei contenta adesso?...>>
<< Soddisfatta per dirla tutta! >>
<< Piccola, non riuscirai ad uscire... nemmeno stancando Fubuki...>>
Strabuzzo gli occhi, poi sorrido alla notizia: un mese con sensazioni alquanto spiacevoli distruggono tutti e lei aveva ceduto.
<< Quindi nessuno può controllarmi per adesso, eh? Mio caro, sei a corto di personale forse? >>
Silenzio.
<< No, Makino prenderà il suo posto il tempo per far riprendere Fubuki...e poi si apriranno le danze. >>
Un senso di oppressione si impossessa di me.
<< Riuscirò a contattare qualcuno e a farmi liberare! Vedrai! >>
Una risata divertita e percepisco la disperazione strisciare viscida per la bocca dell’anima. Tossisco appena per scacciarla via.
<< Oh, non ho dubbi su questo... ma ci riuscirai entro un mese? >>
Sospiro piroettando su di me in un giro completo con le braccia in aria e sedendomi al bordo del letto dove le rose, con cui i miei occhi si sono aperti, sono rimaste intatte. Devo riuscirci a qualsiasi costo.
Chiudo gli occhi concentrandomi sull’Accademia per inviare un messaggio mentale.

Per favore...uccidetemi. Sono Sakura, la vera Sakura. Siete caduti tutti vittima di un tranello...tra un mese si scatenerà l’inferno...per favore!

Perdo il conto di quante volte sento e ripeto quelle parole. Mi fermo.
<< Ah! Ah! Ah! Ah! Sakura, non puoi farcela! >>
<< STA ZITTO! >>
Mi concentro su Cristian, solo lui, recependo lo stato di dubbio in cui si trova. Mi aggancio ai suoi pensieri piangendo in silenzio: lui era convinto che fossi io.
<< Complimenti >>
Ansimo appena contro la resistenza di Devil.
<< Stai fermo! >>
<< Mi spiace non posso. >>
Senza slacciarmi da lui, trascino il sogno di Cristian in questa stanza.
Si alza dal letto stranito e vedendomi sussulta.
<< Chi sei? >>
Piango in modo più udibile facendolo alzare e avvicinare. Con un balzo mi siedo alla finestra che ho aperto, lasciando che i capelli venissero sospinti in avanti verso lui come le mie lacrime, mentre si librano nell’aria alcuni petali creando una danza armonica di colori a dividerci. Lo guardo sentendo che di li a poco si sarebbe chiuso quel flebile contatto.
<< Un mese...Cristian un mese. >>
<< Per cosa? >>
Sorrido e poi tutto scompare, lui scompare. La finestra su cui ero appoggiata si chiude di colpo lasciando al suolo i petali che mi metto a raccogliere senza fretta: sicuramente mi avrebbe cercata e, finalmente, sarei stata libera di tornare.
<< Ci riuscirò. >>

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow