Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesmine    28/11/2011    1 recensioni
è la mia prima ff,spero che piaccia.
S.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola lacrima rigò il mio viso vedendo tutto quello che stava accadendo.
in quel momento arrivò il cameriere.
x:Quelle ragazze stanno tentando di entrare,e penso ci riusciranno.
dovete andare via,uscite dalla porta posteriore.
Harry mi guarda,fisso.
H: piccola vieni con me.
I: okey,dove andiamo ora?
H: tu dammi la mano.
Gli presi la mano,uscimmo dalla porta posteriore,ma anche quella uscita era piena di fans.
Dovevamo passare lo stesso,Harry era deciso la nostra serata doveva continuare.
Harry mi teneva così forte la mano che sembrava mi bloccasse il sangue.
Mi fece salire in macchina,mise in moto la macchina e partimmo velocissimi,le fans iniziarono a rincorrere la macchina,io avevo ancora delle lacrime che mi scorrevano sul volto,capivo perfettamente quelle ragazze,anche io nel profondo della mia anima ero ancora una directioner.
Ancora non capivo dove mi stava portando.
Arrivammo nel luogo di destinazione,bhe,mi porto in spiaggi,lontano dalla città,dove nessun paparazzo ci avrebbe trovato,nessuna fans ci avrebbe infastidito.
solo lui,io,lo scroscio delle onde che si sbattevano contro la scogliera.
Scesi dalla macchina.
Harry si avvicinò a me e mi prese per mano.
H:dai,su,andiamo a farci il bagno.
Lo guardai con faccia sbalordita,faceva un freddo quella notte,e se proprio dovevo farmi il bagno non avevo manco costume.
I: ma sei scemo? no,fa freddo.
H: Ma ci sono io qui con te,ti aiuto a riscaldarti io.
La dolcezza di Harry superava ogni limite.
scendemmo in spiaggi,mi tolsi i tacchi,ma lasciai il vestito,faceva davvero freddo,Harry rimase quasi nudo,addosso aveva solo le mutande.
Harry prese la rincorsa e si buttò in acqua,senza esitare un attimo.mi avvicinai io piano piano,misi il piede nella riva le onde che arrivarono me lo fecero tirare indietro.l'acqua era gelida.
Harry come sempre per fare il simpatico,mi venne ad abbracciare tutto bagnato,a quel punto mi prese in braccio e mi buttò in acqua.
passammo tutta la notte in spiaggia.forse la notte più bella della mia vita.
forse l'ultima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesmine