Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreams without Hope    29/11/2011    2 recensioni
Raccolta di one-shot sugli errori commessi dai personaggi di Harry Potter , decisioni sbagliate e sofferte , che accompagneranno la loro vita.
Attenzione : Ci sono accenni a amore omosessuale
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Made a Wrong Turn
Trama :  Gli errori ( molti di pura fantasia ) commessi dai personaggi di Harry Potter
 
Ricordo che i personaggi di Harry Potter appartengono a quella donna meravigliosa che è J.K.Rowling o di chiunque ne possieda i diritti , se fossero stati miei infatti l’epilogo del libro sarebbe stato sicuramente un’ altro XD
 
2 capitolo : Harry Potter
 
Aveva perso troppe cose nella sua vita: parenti , amici , conoscenti…a volte solo nomi su un pezzo di carta ; ma questo non gli importava. Sentiva verso di loro la stessa vergogna e lo stesso senso di colpa. Lui avrebbe dovuto proteggerli , avrebbe dovuto salvarli , non renderli partecipi della paura e del dolore che solamente lui doveva provare . Vedeva i loro volti durante la notte , che gli urlavano parole di disgusto e sofferenza . Non lo lasciavano dormire e ,durante il giorno ,c’erano i vivi a completare l’opera  di distruggerlo.
Guardava i visi dei suoi amici e li vedeva appassire sotto il suo sguardo , trasformarsi lentamente in corpi in decomposizione ed infine in scheletri , senza più occhi , senza più niente.
Non riusciva a sopportare quel dolore , aveva perso troppo in vita sua , non voleva che la scia di morte continuasse; che Lui uccidesse le uniche persone che aveva vicino. Osservarle non faceva che aumentare il senso di colpa per i pericoli che loro andavano incontro solo per lui , solo per l’insignificante fatto di amarlo.
E poi si sentiva incredibilmente egoista : pensava a come lui si sarebbe sentito senza di loro: senza i capelli crespi di Hermione , il sorriso di Ron , le lentiggini di Ginny, la goffaggine di Neville, i bellissimi occhi di Luna , la dolcezza di Molly , le stranezze di Arthur , la timidezza di Remus , la simpatia dei gemelli , la forza di Tonks , la calma di Kingsley, le burbere maniere di Malocchio , la fedeltà di Dobby…
Loro ormai erano la sua famiglia e lui non li stava proteggendo , non li stava aiutando in nessun modo se non facendoli soffrire .
Non dovevano affezionarsi a lui , non dovevano volergli bene, dannazione , lui li avrebbe uccisi come aveva fatto con Silente , Sirius e i suoi genitori…avrebbe rovinato tutto quanto , già lo sapeva.
Avrebbe lottato e come al solito avrebbe fallito , perdendoli tutti.
Loro non meritavano questo , ci doveva essere un modo per salvarli tutti e proteggerli e smetterla di soffrire, di vederli morti durante le sue notti tormentate , per smetterla di essere così dannatamente importante per tutti e di avere la responsabilità di uccidere …sì , sì che c’era.
Non c’era altro da fare ,adesso lo sapeva.
Pochi attimi e il corpo del il – ragazzo-che-è-sopravvissuto venne trovato a terra con un sorriso stampato sul volto. Morto.
 
 
Spazio autore :
 
Non so esattamente come mi sia venuta in mente questa storia ma avevo un immenso bisogno di sfogare il mio dolore e credo di aver usato Harry un po’ troppo ferocemente. Spero comunque che la storia piaccia.
 
Se notate qualche errore o qualcosa che non vi convince sarei molto felice di ricevere un vostro aiuto .
 
Grazie della lettura e commentate , per un autore e sempre bello ricevere commenti
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreams without Hope