Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_x3    29/11/2011    2 recensioni
Nove guerrieri raccontati attraverso la loro spada. Più una.
#00 Kodachi. Yukimura Chizuru non era una di loro.
#01 Izumi no Kami Kanesada. E il nuovo capitano della Shinsengumi, Hijikata Toshizou, stentava a credere dove fosse arrivato.
#02 Sekishin Okimitsu. L'aveva persa nel momento stesso in cui era fuggito, in cui aveva mollato, ed era pronto ad accettare le conseguenze.
#03 Kiyomitsu Kaga. "Souji. Cosa hai affrontato?"
#04 Tegarayama Ujishige. Perché solo chi è disposto a combattere è degno di vivere
#05 Sesshu Sumi Ikeda Kijinmaru. Non esiste vittoria.
#06 Kazusanosuke Kaneshige. Era il loro regalo d'addio
#07 Kofuzumi Okitomo. Era un guerriero dotato e un uomo famoso. Almeno a Shimabara.
# 08 Nagasone Kotetsu. "E come ne siete entrato in possesso? È leggendaria!"
# 09 Daiji-giri Yasutsuna. Drago uccide Drago. Per potere, per invidia.
Genere: Angst, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#6 Todou Heisuke

Kazusanosuke Kaneshige


Camminava in un incendio senza fine.
Fine.
Mentre moriva, la parola assumeva un significato tutto particolare.
Nello stomaco gli si era aperto un buco. Lo sentiva bruciare, riempirsi di sangue.
Infine, era stato sconfitto.
Da Itou, dalla sua stessa paura.
Ringraziava che gli unici testimoni fossero i suoi due migliori amici. 
 
Voci.
Sentì qualcosa di duro e liscio sotto le sue dita. Inciampò sugli intarsi nel legno e, ad occhi chiusi, rivolse agli amici un sorriso.
C’era il fodero di Kaneshige sotto di lui: era il loro regalo di addio.
Heisuke sentì che, finalmente, andava tutto bene.
Qualunque cosa si trovasse dall’altra parte, Shinpachi e Sano non l’avrebbero lasciato andare da solo.

[112 parole]



---Note ♥

In ritardo, il mio regalo d'addio a Todou.
Non è granché, ma è tutto suo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3