Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Raccoon    29/11/2011    13 recensioni
Tutti quanti sono tornati a casa dopo Total Drama World Tour, c'è chi è felice e c'è anche chi è triste, ma la tristezza di Courtney, svanirà quando viene a conoscenza che la villa di fianco a casa sua è abitata? Quale famiglia si è trasferita proprio affianco alla loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insieme

Mi sveglio, sono le 8.34, ieri ho passato il più bel giorno della mia vita, ma ho paura che per Duncan non sia stata la stessa cosa.
Jenny: -Uhuuuuuu! Courtney svegliati!-
Ancora un po' assonnata mi alzo dal letto e guardo mia sorella con un'espressione sconnessa.
Jenny: -Oggi!-
Courtney: -Che c'è oggi?- dico strofinandomi l'occhio sinistro.
Jenny: -Usciamo con Duncan, Dylan e Gwen! Uhuhuhuuuuuu!-
Gwen? Ma come fa a conoscere Gwen? L'ha vista fuori dal reality? Ci ha parlato? Oh no, no, no, no, io non esco con una lurida gotica che tenta di rubarmi Duncan!
Courtney: -Non ci penso neanche! Non voglio uscire con una sciupa-coppie! Ho già avuto a che fare con quella darkettona!- dico abbastanza irritata.
Jenny: -Uhuhu! Io l'ho conosciuta! E' simpatica e anche molto dolce!-
Courtney: -Non mi interessa cosa pensi di lei! Io non esco con la gotica che ha paura del sole!- urlo.
Scendo in cucina e faccio colazione con latte e Pan di Stelle, i miei biscotti preferiti. Poi mi faccio una doccia rapida e mi metto un maglione e dei pantaloni molto pesanti.
Vado sul balcone, il cielo è nuvoloso, l'aria è gelida e abbastanza sporca, ma guardare il cielo grigio e concentrarmi solo su esso, mi sembra quasi di toccarlo e mi dà una sensazione di purezza. Sorrido, oggi sono felice, piena di autostima e molto energica, anche se appena svegliata sembravo uno zombie.
Duncan: -Be'? Non si saluta più?- ghigna. Duncan è sul suo balcone che sta tentando di accendere la sigaretta col suo accendino malridotto.
Courtney: -Buongiorno imbecille- rido e mi rimetto a guardare il cielo.
Duncan: -Il cielo è più attraente di me?-
Courtney: -Chiunque è più attraente di te!- dico altezzosamente, proprio come sò fare io.
Duncan: -Acidella oggi- dice facendomi l'occhiolino.
Courtney: -Come posso non esserlo avendo davanti un idiota di prima categoria!-
Duncan: -Tra circa... mhm.. penso venti secondi sono sotto casa tua, andiamo a farci un giro-
Courtney: -Te lo scordi!- rispondo ridendo.
Duncan: -Perfetto! Sono contento che tu sia d'accordo! A dopo principessa!- dice rientrando in casa.
Io sorrido e copio la sua azione, ovvero rientro in casa. Mi metto un filo di matita ed scendo in cucina per uscire.
Jenny: -Aspetta Courtney!-
Courtney: -Io con Gwen non ci esco!- urlo.
Jenny: -Ok... ma usciamo oggi pomeriggio io, te e i fratelli "D"?-
Courtney: -Sì- detto questo, esco e trovo Duncan con la sua moto.
Duncan: -Principessa!- mi bacia talmente tanto da farmi diventare le labbra quasi viola.
Courtney: -Dove dobbiamo andare?-
Duncan: -Andiamo in un posto, poi mangiamo in un posto e poi ritorniamo qui e usciamo con la pazzoide e il ragazzo determinato-
Courtney: -Traducimi in modo concreto "andiamo in un posto"-
Duncan: -No! Rovinerei tutto-
Quel "tutto" mi sembra una sorpresa, odio e adoro allo stesso tempo quest'ultime; da una parte, è molto dolce sapere che una persona ti sta facenda una sorpresa, vuol dire che ci tiene molto. Ma dall'altra parte la detesto, io devo avere il controllo su tutte le azioni che faccio, devo sapere tutto e subito, devo sapere dove sto andando e specialmente cosa faccio.
Mi allunga uno dei due caschi e mi fa cenno di salire sulla moto. Io ubbidisco e ci avviamo verso una meta da me sconosciuta.
Duncan: -Siamo arrivati!-
Mi tolgo il casco e scendo dal motorino, ma ch erazza di posto è questo? Improvvisamente è come se Duncan mi avesse letto nel pensiero.
Duncan: -Siamo dove tu hai spaccato la televisione in A Tutto Reality...- ride.
Courtney: -E cosa ci facciamo qui?-
Duncan: -Seguimi-
Senza dire una parola, mi prende la mano e mi porta in un parco immenso.
Duncan: -Bene, siamo arrivati, io resto qui seduto sulla panchina afumarmi una sigaretta, tu osserva tutti gli alberi di questo parco-
Cosa? Con tutti gli alberi che ci sono?!
Courtney: -Te lo scordi idiota!-
Duncan: -Ti arrendi?-
Arrendersi... verbo che non conosco, non esiste nel mio vocabolario, ma con fare abbastanza noioso mi avvicino a ciascun albero per vedere se c'è qualcosa di "diverso".
Cerco, cerco e cerco, non trovo nulla di "speciale", se è uno dei suoi stupidi scherzi sarei felice di comunicargli di procurarsi un paragioielli.
Courtney: -Non trovo nulla!- urlo.
Duncan: -Continua a cercare!- mi risponde allo stesso modo.
Impaziente cerco nuovamente e alla fine trovo un albero con inciso: "DxC" e sotto un biglietto: "Idea di Dylan"
Scoppio a ridere e poi guardo di nuovo l'incisione. Scatto una foto a quest'ultima e corro verso Duncan ad abbracciarlo.
Giochiamo e lottiamo affettuosamente, ci stuzzichiamo e ci insultiamo in modo giocoso, passiamo la mattinata così.
Duncan: -Ho fame!-
Courtney: -Strano- rispondo sarcasticamente.
Duncan: -Andiamo a mangiare nel posto che ti ho promesso-
Risaliamo in moto e ci avviamo ancora una volta in un luogo sconosciuto dalla sottoscritta.
Courtney: -Un ristorante?- dico piuttosto sorpresa, in effetti, non me l'aspettavo.
Duncan:-Entriamo-
Ci dirigiamo verso l'entrata e uno dei camerieri ci mostra il nostro tavolo momentaneo. Oddio mi ha portato in un ristorante!
Duncan: -Anche questa è idea di Dylan, non voglio passare per un tipo dolce, perchè non lo sono!- Rido e iniziamo a chiacchierare, poi guardiamo il menù e ordiniamo il pranzo. Mangiamo in modo abbondante e, giunto il momento di pagare, Duncan mi sorprende tirando fuori una carta di credito. Appena usciamo ci baciamo un po' davanti alla moto.
Courtney: -Non pensavo avessi una carta di credito-
Duncan: -L'ho fregata ai miei- ridiamo e poi ci avviamo verso il parco vicino a casa nostra con la moto, poichè abbiamo appuntamento con la coppietta DxJ.
Appena arriviamo ci salutiamo e ci sediamo su una panchina. Io e Dylan parliamo del più e del meno, mentre Duncan sta insegnando come fare uscire il fumo dal naso dopo averlo inspirato.
Gwen: -Ciao- una vocina timida e inconfondibile si avvcina sempre di più a noi quattro.
Dylan&Jenny: -Ciao Gwen!- dicono in modo entusiasmante. L'abbracciano e si siede con noi.
Duncan: -Che diamine ci fai qui?- dice irritato.
Courtney: -Infatti! Io non ti voglio!- Alla gotica scende una lacrima, subito seguita da molte altre. Troppo crudele? Forse lo sono, o forse no, poteva benissimo non tradirmi! Era la mia migliore amica, e mi piaceva tantissimo passare il tempo con lei. Un po' mi manca, ma è normale! Comunque, questi resteranno solo pensieri, non lo dirò esplicitamente! Abbasserei troppo la mia autostima, il mio prezioso orgoglio.
Trent: -Ciao ragazzi!- vediamo Trent passeggiare per il parco con il suo bassotto tedesco nano.
Tutti lo salutiamo e si unisce a noi.
Gwen: -Ciao Trent...- dice con un filo di voce e arrossendo violentemente, ha lo sguardo fisso a terra, testa bassa.
Trent: -Ciao Gwen- schiocca a lei un bacio sulla guancia.
Duncan: -Ma no! Devi fare così!- l'idiota tenta di far fumare mia sorella, i suoi modi di insegnare generalmente sono molto scarsi, non ha speranze, patetico. I nostri sguardi si incrociano e io gli sorrido, lo adoro.
Sento una mano afferrarmi il braccio e trascinarmi con forza dietro un albero un po' distante dal nostro "ritrovo", è Gwen... sbuffo.
Courtney: -Ahhh! Che cosa vuoi ancora!- rispondo seccamente alla sua azione.
Gwen: -Basta litigare Courtney! Lo sappiamo entrambe che ci manchiamo, e non dire di no, perchè sarebbe una bugia!- dice convinta ma anche un po' impaurita. Forse ha ragione, ma il mio orgoglio vince sempre.
Courtney: -No! Quel che è successo è stato una brutta mossa per te Gwen!- pronuncio il suo nome con disprezzo.
Gwen: -Ma tutto è finito al meglio! Tu hai Duncan e dio ho imparato la lezione e poi, mi sei mancata Courtney...- mi abbraccia, caspita che dolce, no è crudele! No è dolce...
Courtney: -Nessuno ti ha detto di abbracciarmi!-
Gwen: -Il mio istinto sì- si stacca da me e mi guarda con i suoi occhi scuri e molto sinceri.
Gwen: -Amiche?- dice con un filo di voce e con grande speranza di una mia affermazione.
Courtney: -Prova a toccare Duncan un'altra volta e ti spezzo le tue misere gambe!-
Sorride e ci abbracciamo, poi ritorniamo sorridenti da tutti gli altri.
Duncan: -Pace?-
Courtney: -Sì-
Jenny: -Ahaahauahauahauahauuuuuuuuuuuuuu!-
Trent: -Finalmente ragazze!- sorride.
Iniziamo a chiaccherare tutti insieme e passiamo un bellissimo pomeriggio.
Trent: -E meglio che vada ora, Gwen ti accompagno a casa?-
Gwen: -Come vuoi- ci salutano e si avviano.
Jenny: -Ammmmorrrrre! Vieni a rincorrere la farfalla!- lo trascina verso di lei e si mette a rincorrere la innocua farfallina bianca.
Duncan: -La signorina perfettina ha fatto pace con Gwen, ma com'è dolce-
Courtney: -Non sono dolce!-
Duncan: -Siamo in due- sorride.
Courtney: -Tu sei tenero!- dico ridendo. La sua espressione diventa durissima. Mi prende per la vita e mi spiaccica all'albero, facendomi un po' male.
Duncan: -Ed io sarei tenero?- dice arrabbiato.
Courtney: -Sì!-
Duncan: -Tu non molli mai eh?- sorride.
Courtney: -Io vinco e vincerò sempre!- dico con un sorriso assassino.
Duncan: -Ti voglio bene- ride.
Courtney: -Solo?- dico ridendo.
Lui mi bacia con foga e restiamo per almeno venti minuti a baciarci. Poi emette un grossissimo sospiro.
Duncan: -Ti amo Courtney- mi abbraccia per non farmi vedere la sua espressione in volto.
Mi ha detto veramente così? Era ora! Ma non me l'aspettavo, Duncan, oggi mi hai veramente sorpreso.
Courtney. -Anche io Duncan- dico abbassa voce, sperando quasi che non mi sentisse.
Ci guardiamo perplessi e poi lui mi sorride.
Duncan: -Comunque rimarrai sempre la solita perfettina- ghigna.
Courtney: -E tu il solito idiota- rido.
Ci baciamo nuovamente.
Ora nessuno ci può più dividere.

 

Ragasseeeeee <3 Finita :DD Vi è piaciuta? Capitolo un po' lunghetto, spero non sia stato noioso e ho paura di deludervi con questo capitolo.
Ringraziamenti a:
Reiko Asagiri: La mia gemellina dolce come i Pan di Stelle *-* sincera e determinata. Grazie di tutto, sei speciale! :3
Principessa Oscura: La ragazza che mi ha addirittura dediato una FF <3 Gentilissima e sincera, mi commuovi sempre <3
angel99: Un tesoro che mi ha seguito sin dall'inizio, dolcissima <3 grazie anche a te carissima <3
Dunkina_97: Il suo entusiasmo mi strappava sempre un sorriso e mi rendeva felicissima.
xX_Duncan & Courtney_Xx: Mi scriveva sempre commenti positivi con tanto di entusiasmo! Non poteva non rendermi più felice!
Courtneyloveanime: Con le sue minute recensioni, mi ha dato una grnde felicità <3 grazie carissima <3
Martydance: Addirittura ha creato un disegno per questa FF *-* io non sò proprio come ringraziarti <3
XxPazxX: con le sue (dis)avventure mi ha dato l'ispirazione per molte scene della mia FF grazie <3
Punk_Maia: posso solo dirti che ti voglio bene e sai benissimo cosa penso di te cara Maia <3
Dany TD fan: Il tuo yaht *-* i tuoi complimenti *-* la tua limousine *-*
Angel_Luna_99: I tuoi commenti mi emozionavano sempre <3
ally4ever: che tenera <3 grazie di tutto ^__^
CourtTotalDrama: la prima a recensire <3 grazie <3
Grazie a tutte le persone non iscritte a EFP che hanno seguito questa storia ^__^
Alla prossima!
Bacio.
Stefy ^__^

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raccoon